Lista utenti taggati

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 313

Discussione: problema grave rottura pompa gasolio

  1. #121
    Audi lover L'avatar di mattiasocc
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant S-Line 143cv

    Predefinito

    io queste cose non le voglio leggereeee

  2.  

  3. #122
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    ma solo blu diesel o anche v-power è meglio non fare??

  4. #123
    Audi lover L'avatar di Lucius
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    540
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 Avant TDI 143cv

    Predefinito

    Ragazzi, quella del gasolio speciale SI/NO è una bufala, secondo me.
    Io capisco che si possa dire per me va meglio, per me va peggio. Ma che mettendo un gasolio o l'altro si rompa il motore è una cosa IMPENSABILE.
    Se così fosse, visto che siamo in ITALIA e non nel RWANDA BURUNDI (con tutto il rispetto per quel paese), l'AUDI dovrebbe fare in modo di far andare i propri motori con TUTTI i gasoli presenti sul mercato.
    In pratica: accetto il consiglio di NON usare BlueTech, ma se sto per rimanere a secco e l'unico distributore è AGIP ed ha finito il gasolio normale, che faccio ???
    Chiamo direttamente il soccorso AUDI ???? MADDAI !!!!

  5. #124
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucius Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quella del gasolio speciale SI/NO è una bufala, secondo me.
    Io capisco che si possa dire per me va meglio, per me va peggio. Ma che mettendo un gasolio o l'altro si rompa il motore è una cosa IMPENSABILE.
    Se così fosse, visto che siamo in ITALIA e non nel RWANDA BURUNDI (con tutto il rispetto per quel paese), l'AUDI dovrebbe fare in modo di far andare i propri motori con TUTTI i gasoli presenti sul mercato.
    In pratica: accetto il consiglio di NON usare BlueTech, ma se sto per rimanere a secco e l'unico distributore è AGIP ed ha finito il gasolio normale, che faccio ???
    Chiamo direttamente il soccorso AUDI ???? MADDAI !!!!

  6. #125
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zamora64e Visualizza Messaggio
    Domenica scorsa mi è successo esattamente quello che è successo a Vicki: rottura della pompa gasolio di alta pressione con conseguente spargimento di limatura su diversi pezzi e preventivo di 8.000 €!!!
    Percorrevo la Torino-Milano in corsia di sorpasso e all'improvviso si è accesa la spia delle candelette; il tempo di pensare al da farsi e si è spento il motore; a fatica (e con un certo pericolo) ho guadagnato la corsia di emergenza e ho atteso il carro.
    ciao,e innanzitutto benvenuto nel forum,come fai a spendere 8.000 euro in quanto la pompa gasolio costa 968 euro + iva,poi devi cambiare gli iniettori e il regolatore pressione rail,e poi pulire tutte le tubazioni,flauto e pulire perbene il serbatoio gasolio...ormai questi motori hanno proprio un difetto con queste pompi,parlo dei 2.0,2.7,2.5,3.0......
    spero che ti fanno il lavoro perbene senza spendere neanche un'euro,visto che sei sempre stato con loro per i tagliandi...aggiornaci..

  7. #126
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucius Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quella del gasolio speciale SI/NO è una bufala, secondo me.
    Io capisco che si possa dire per me va meglio, per me va peggio. Ma che mettendo un gasolio o l'altro si rompa il motore è una cosa IMPENSABILE.
    Se così fosse, visto che siamo in ITALIA e non nel RWANDA BURUNDI (con tutto il rispetto per quel paese), l'AUDI dovrebbe fare in modo di far andare i propri motori con TUTTI i gasoli presenti sul mercato.
    In pratica: accetto il consiglio di NON usare BlueTech, ma se sto per rimanere a secco e l'unico distributore è AGIP ed ha finito il gasolio normale, che faccio ???
    Chiamo direttamente il soccorso AUDI ???? MADDAI !!!!
    comunque ragazzi qui il discorso si fa serio e ci vorrebbero delle risposte un po' da tutta italia per vedere i pro e i contro di questi benedetti gasoli puliti...

    il V-POWER E BLU DIESEL funzionano si ò nò????

  8. #127
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi qui il discorso si fa serio e ci vorrebbero delle risposte un po' da tutta italia per vedere i pro e i contro di questi benedetti gasoli puliti...

    il V-POWER E BLU DIESEL funzionano si ò nò????
    Si funzionano allo stesso modo del normale, ed hanno chi + chi - una % maggiore di cetano ed altre minchi...ehmm stronz....ehmmm stupidaggini. Cosa ben diversa e dove parecchi fanno confusione è il biodiesel, questo NON va assolutamente usato.

  9. #128
    Audi lover L'avatar di Lucius
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    540
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 Avant TDI 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Si funzionano allo stesso modo del normale, ed hanno chi + chi - una % maggiore di cetano ed altre minchi...ehmm stronz....ehmmm stupidaggini. Cosa ben diversa e dove parecchi fanno confusione è il biodiesel, questo NON va assolutamente usato.
    E su questo NON CI SONO DUBBI.

  10. #129
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Sul mio catorcino che è un IP e non un CR ho provato di tutto e sono giunto alla conclusione che con il V-POWER consuma di più anche se non mi da nessun tipo di problema. Mi trovo molto bene invece con l'E-Diesel della Esso.. Infatti faccio sempre quello al medesimo distributore.

  11.  

  12. #130
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Twister64 Visualizza Messaggio
    Sul mio catorcino che è un IP e non un CR ho provato di tutto e sono giunto alla conclusione che con il V-POWER consuma di più anche se non mi da nessun tipo di problema. Mi trovo molto bene invece con l'E-Diesel della Esso.. Infatti faccio sempre quello al medesimo distributore.
    Ciao Paolo!! Se puoi e se ti va, prova il diesel della Tamoil, sono sicuro rimarrai contento

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •