Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Info RS3 8V PFL 367 cv

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Che ne pensate di questa?

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...=android-share

    Così sembra che non abbia neanche cambiato auto, dato che l S1 è rossa con particolari neri

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    ho letto il tuo post e come te vengo dallo stesso percorso....bmw 123d coupe ,ma manuale poi audi S1 e in fine Audi S3 mod 310cv anche io avevo lo stesso dilemma quello di voler passare dalla S1 alla Rs3 367cv ........ma alla fine ascoltando svariati consigli ho optato per la S3 che reputo un 'ottimo compromesso sopratutto se poi passi allo stage 1( nel mio caso ho aggiunto air box VWR 600) ti diverti costi di gestione decisamente più contenuti e globalmente l'auto è la stessa come mezzo.............poi la Rs3 rimane sempre UNICA ma per un uso quotidiano come devi fare te la trovo la quadratura del cerchio

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    ho letto il tuo post e come te vengo dallo stesso percorso....bmw 123d coupe ,ma manuale poi audi S1 e in fine Audi S3 mod 310cv anche io avevo lo stesso dilemma quello di voler passare dalla S1 alla Rs3 367cv ........ma alla fine ascoltando svariati consigli ho optato per la S3 che reputo un 'ottimo compromesso sopratutto se poi passi allo stage 1( nel mio caso ho aggiunto air box VWR 600) ti diverti costi di gestione decisamente più contenuti e globalmente l'auto è la stessa come mezzo.............poi la Rs3 rimane sempre UNICA ma per un uso quotidiano come devi fare te la trovo la quadratura del cerchio
    A che forte stessa storia
    Si il tuo discorso fila, ma alla fine i costi sono quasi i medesimi.. S3 da 310 cv, full la trovi a 35k malcontati e comunque tra bollo e superbollo sei sui 1600/1700, non cambia molto.. RS3 PFL la trovi (quando non sparano) a 35/36k e bollo e superbollo sei a 2000 circa.. Per 3/400 euro all'anno penso ne valga la pena, fatto 30 faccio 31 dai
    Ultima modifica di Giogie; 15-10-2020 alle 14:14

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A3 G-Tron Audi TT 1.8T 20V 225CV cat Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    A che forte stessa storia
    Si il tuo discorso fila, ma alla fine i costi sono quasi i medesimi.. S3 da 310 cv, full la trovi a 35k malcontati e comunque tra bollo e superbollo sei sui 1600/1700, non cambia molto.. RS3 PFL la trovi (quando non sparano) a 35/36k e bollo e superbollo sei a 2000 circa.. Per 3/400 euro all'anno penso ne valga la pena, fatto 30 faccio 31 dai
    Ragazzi anche io provengo da anni di Diesel, alla fine ho detto addio al gasolio e sono passato al metano, e da lì si é sprigionata la mia sete di benzina che lascia il profumo allo scarico, il sound per le mie orecchie, le gomme a terra e tanti soldi al distributore... . Considerando che di sicuro avete fatto i calcoli giusti, anche io opterei per una RS3. Mese scorso ne girava vicino casa mia una nuova fiammante, targata Germania, ovviamente la versione da 400cv, e vi posso dire che il fascino della RS3 non ha eguali. Chiaramente nulla togliere alle varie S3... Io farei la stessa cosa..

    Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Io resta della mia idea il dsg non è per nulla un cambio di livello. Comodissimo ma prova a vedere quanto tempo passa tra l imput che dai alle palette e la risposta ...
    e non lo confronto a posche o altro molti che conosco il bmw lo preferiscono

  7. #16
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    beh rispetto al suo pari manuale, e' cmq piu' veloce… poi mappato, cambia dal giorno alla notte sia a salire che a scendere… e DSG, PDK e DKG concettualmente sono praticamente identici, quello che cambia e' la gestione scelta in base alla marca/modello, ovvio che un doppia frizione di un 911 sara' piu' veloce di quello montato sulla polo....

  8. #17
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
    Io resta della mia idea il dsg non è per nulla un cambio di livello. Comodissimo ma prova a vedere quanto tempo passa tra l imput che dai alle palette e la risposta ...
    e non lo confronto a posche o altro molti che conosco il bmw lo preferiscono
    io invece lo trovo un fulmine, in scalata devo ammettere che no è velocissimo ma in aumento di marcia si, appena sfioro neanche il tempo di battere le ciglia e la marca superiore è ingranata

  9. #18
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    sei mappato? perche' in configurazione OEM e' cmq piu' veloce di un manuale, ma non un fulmine, soprattutto a scalare come giustamente rilevi...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    io in D lo trovo estremamente lento ( e sinceramente non lo trovo un difetto ad andature da nonno in città) mentre in Dynamic è abbastanza veloce sopratutto come dite voi aumentando le marce, in scalata è un filo lento ma per la tipologia di auto non pretendo e non lo vorrei mai come un cambio da ferrari challange..

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Io in D lo trovo estremamente lento in manuale va meglio ma non troppo .Essendo un rs3 me lo aspettavo migliore di quelli a 6 marce che avevo su r32 e r invece uguale.
    Certo quanto a comodità nulla da dire stavo pensando che forse anche il fatto di avere una turbina enorme che attacca oltre i 3500 giri influisce infatti in M quando ci dai dentro è veloce .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •