Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: primo impatto

  1. #61
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halfangel Visualizza Messaggio
    A proposito di sconti, mi stai dicendo che per Q5 non ci sono sconti grandi acquirenti?
    Io sono socio di una ditta che ha 5 veicoli intestati dei quali nessuno è Audi e vorrei acquistare una Q5, che facciano un extra?
    No! Assolutamente per ora sono bloccati. Il concessionario mio di riferimento mi ha detto che se ordino l'auto ora e me la consegnano a febbraio o marzo e nel frattempo escono gli sconti grandi acquirenti il contratto viene rivisto con lo sconto preimpostato da audi. Altrimenti resta quello irrisorio fatto dal concessionario.

  2.  

  3. #62
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    No! Assolutamente per ora sono bloccati. Il concessionario mio di riferimento mi ha detto che se ordino l'auto ora e me la consegnano a febbraio o marzo e nel frattempo escono gli sconti grandi acquirenti il contratto viene rivisto con lo sconto preimpostato da audi. Altrimenti resta quello irrisorio fatto dal concessionario.
    Ok, era come pensavo, per me ora si tratterà solo di aspettare e vedere anche se applicano prima o poi gli sconti grandi acquirenti o di categoria (agenti, promotori finanziari, ecc.)
    Cmq grazie della risposta.

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    [quote=Achille;110445]

    LA Q5 E' LA MACCHINA PIù BELLA DI SEMPRE















    cut...
    sei troppo forte! mi hai fatto ridere!

    Citazione Originariamente Scritto da halfangel Visualizza Messaggio
    A proposito di sconti, mi stai dicendo che per Q5 non ci sono sconti grandi acquirenti?
    Io sono socio di una ditta che ha 5 veicoli intestati dei quali nessuno è Audi e vorrei acquistare una Q5, che facciano un extra?
    negativo!
    se compri un'auto con legge 104 ti devono fare obbligatoriamente lo sconto grandi acquirenti imposto dalla casa..
    la q5 è l'unica che sulla loro tabella ha sconto libero e non imposto, almeno per ora, e quindi nisba anche per le ditte come la tua.
    Conviene apsettare, quando caleranno le vendite stai tranquillo che abbassano la cresta!!
    Ad oggi autocentri a Roma ne ha vendute 29..quindi ...
    Ciao
    Ultima modifica di lucapier; 27-11-2008 alle 09:35 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #64
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    mia opinione:

    vista dal conce con 400 kili di optional è bella.. il modello base (si fa per dire) è un'altra macchina... molto deludente...
    ora per 60/65.000 eurozzi preferisco qualcosa di più esclusivo.. magari bmw X6

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo.73 Visualizza Messaggio
    mia opinione:

    vista dal conce con 400 kili di optional è bella.. il modello base (si fa per dire) è un'altra macchina... molto deludente...
    ora per 60/65.000 eurozzi preferisco qualcosa di più esclusivo.. magari bmw X6
    guarda gli optional fannò si l'auto più bella, però arrivare a dire che base è schifo e con optional bellissima mi sembra senza senso! e 60-65.000 sono un esagerazione infatti!io non spenderei più di 45.000!ben lontano dai 65.000, non parliamo sempre per invidia suvvia...

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    guarda gli optional fannò si l'auto più bella, però arrivare a dire che base è schifo e con optional bellissima mi sembra senza senso! e 60-65.000 sono un esagerazione infatti!io non spenderei più di 45.000!ben lontano dai 65.000, non parliamo sempre per invidia suvvia...
    Verissimo....io in conce ho visto una 2.0 TDI poco più che base (pochissimi optional e nulla di particolarmente costoso) e accanto una 3.0 TDI praticamente FULL OPTIONAL.....quasi 15 mila euro di differenza, ma l'effetto estetico complessivo non cambia poi molto, anzi.

  8. #67
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    guarda gli optional fannò si l'auto più bella, però arrivare a dire che base è schifo e con optional bellissima mi sembra senza senso! e 60-65.000 sono un esagerazione infatti!io non spenderei più di 45.000!ben lontano dai 65.000, non parliamo sempre per invidia suvvia...
    invidia? e di che??... è una mia opinione e basta.. poi se riesci a configurare una bella Q5 con 45.000 euro buon per te visto che la base di partenza è già molto alta....

    in conce ce n'erano 3 ben oltre i 65.000 euro, una arrivava di listino a 69.000.. follia..
    ci sarebbero altre considerazioni da fare anche sul mezzo in se oltre l'estetica, se vuoi ne discutiamo, senza invidia e con la dovuta obiettività sul mezzo..

  9. #68
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo.73 Visualizza Messaggio
    invidia? e di che??... è una mia opinione e basta.. poi se riesci a configurare una bella Q5 con 45.000 euro buon per te visto che la base di partenza è già molto alta....

    in conce ce n'erano 3 ben oltre i 65.000 euro, una arrivava di listino a 69.000.. follia..
    ci sarebbero altre considerazioni da fare anche sul mezzo in se oltre l'estetica, se vuoi ne discutiamo, senza invidia e con la dovuta obiettività sul mezzo..
    Nel conce che ho visitato in pv di TV ne avevano 3 esposte al weekend ufficiale della presentazione, due 3.0 TDI strafull di optional (da 65.000 e 76.000) e un 2.0 TDI con pochi e modesti accessori (da 47.000) tutte vendute.

    Ragionando tra me e me dopo essere uscito dal conce, ho pensato che è una follia spendere tutti quei soldi pur di apparire (mi riferisco soprattutto ai 3.0 TDI) e magari dopo doversi privare delle cose necessarie o peggio ancora come ho sentito dire di gente che chiede agli amici di andare in giro con la loro vettura lasciando spesso in garage il suv nuovo di palla xè consuma troppo.

    Francamente penso che il nuovo Q5 farà scendere molti clienti da X5, Q7 e forse A6, 530d piuttosto che far salire clienti di A4, 320d, C220 ecc....

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halfangel Visualizza Messaggio
    Nel conce che ho visitato in pv di TV ne avevano 3 esposte al weekend ufficiale della presentazione, due 3.0 TDI strafull di optional (da 65.000 e 76.000) e un 2.0 TDI con pochi e modesti accessori (da 47.000) tutte vendute.

    Ragionando tra me e me dopo essere uscito dal conce, ho pensato che è una follia spendere tutti quei soldi pur di apparire (mi riferisco soprattutto ai 3.0 TDI) e magari dopo doversi privare delle cose necessarie o peggio ancora come ho sentito dire di gente che chiede agli amici di andare in giro con la loro vettura lasciando spesso in garage il suv nuovo di palla xè consuma troppo.

    Francamente penso che il nuovo Q5 farà scendere molti clienti da X5, Q7 e forse A6, 530d piuttosto che far salire clienti di A4, 320d, C220 ecc....
    ma smettiamola di ragionare sempre con i piedi per favore, adesso tutte le persone che si prendono un SUV lo devono fare per apparire?!?!?non può piacere semplicemente??

    e lasciam stare le solite chiacchere da bar...del tipo che non usa la macchina nuova perchè consuma troppo, ecc...ecc...

    Il Q5 non farà scendere nessuno da X5 e tanto meno da Q7, non avrebbe molto senso!è comunque un passo indietro...

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    ma smettiamola di ragionare sempre con i piedi per favore, adesso tutte le persone che si prendono un SUV lo devono fare per apparire?!?!?non può piacere semplicemente??

    e lasciam stare le solite chiacchere da bar...del tipo che non usa la macchina nuova perchè consuma troppo, ecc...ecc...

    Il Q5 non farà scendere nessuno da X5 e tanto meno da Q7, non avrebbe molto senso!è comunque un passo indietro...
    ciccio è un forum.... tra l'altro non così affollato... se ad ogni opinione/riflessione di qualcuno ti esprimi in quei termini fra poco ti conviene spedirti una mail e risponderti da solo...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •