Lista utenti taggati

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: CODIFICHE VARIE VAG-COM AUDI A6 4G

  1. #51
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A6 4G 2.0 tdi 09/2012

    Predefinito

    Buongiorno dato che ho fatto la famosa modifica dell MMI senza sim e funziona, l’unico problema è che mi dice che la licenza non è più attiva come da foto, secondo voi ho qualche soluzione?B583BB86-0985-4CB5-B305-9D396C8F54DD.jpg

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    33
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0 TDI multitronic

    Predefinito

    Ciao a tutti...sono nuovo del gruppo e nuovo possessore di A6 avant 2013

    ho letto alcuni vostri post,però non ho trovato nessuno che spiega "passo passo" come attivare in famoso MENU' VERDE tramite VCDS...premetto che no la 17.1.3 in italiano e vorrei appunto attivare questo menù e anche,se possibile sempre da VCDS, le varie codifiche...
    C'è quacuno di voi che mi possa descrivere come fare? perchè ho visto che la maggior parte sono tutte spiegazioni in inglese

    GRAZIE

  4. #53
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupen386 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...sono nuovo del gruppo e nuovo possessore di A6 avant 2013

    ho letto alcuni vostri post,però non ho trovato nessuno che spiega "passo passo" come attivare in famoso MENU' VERDE tramite VCDS...premetto che no la 17.1.3 in italiano e vorrei appunto attivare questo menù e anche,se possibile sempre da VCDS, le varie codifiche...
    C'è quacuno di voi che mi possa descrivere come fare? perchè ho visto che la maggior parte sono tutte spiegazioni in inglese

    GRAZIE
    Devi entrare nel canale 5f poi premi adattamento e poi nel canale 6 sposti la cifra da 0 a 1 fai test e poi salva. Spegni e riaccendi il quadro è premi i tasti del navigatore car + setup per 3/4 secondi ...e come per magia entri nel menù verde

  5. #54
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    33
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0 TDI multitronic

    Predefinito

    Ma 5f lo scrivo nella “casella” ultima in basso a sinistra giusto?
    E se volessi attivare tutte le altre voci sempre da VCDS?

  6. #55
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupen386 Visualizza Messaggio
    Ma 5f lo scrivo nella “casella” ultima in basso a sinistra giusto?
    E se volessi attivare tutte le altre voci sempre da VCDS?
    Oh lo scrivi nella casella o lo cerchi nei menù
    Tutto quello che vorrai attivare si deve fare sempre da VCDS, il menù verde è molto delicato, quindi stai attento a giocarci, ti consiglio di fare le foto o video prima di modificare nei menù..così in caso di errore puoi riportare tutto come prima. Dal menù verde puoi attivare il Bluetooth e la pressione dei pneumatici e il comining home...queste sono le cose più comuni che si fanno nel menù Verde.

    Mastaro Fans Club socio N°51

  7. #56
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    33
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0 TDI multitronic

    Predefinito

    Si lo so ke è molto delicato...comunque tutto quello che hai detto c’è l’ho già di serie,anke se voglio attivare il coming home con i drl...
    Comunque ok,sei stato molto chiaro,anke se comunque bisogna stare cauti anke con il VCDS ����

  8. #57
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    33
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 avant 2.0 TDI multitronic

    Predefinito

    ciao ragazzi...la scorsa settimana,un mio caro amico,mi ha fatto vedere la sua A6 appena acquistata (anno 2013 o 2014) versione pre-restailyng
    La prima cosa che ho notato è stata l'attivazione di svariate codifiche dal precedente proprietario,tra cui il VIM (video in movimento) test lancette ecc...
    Ma quello che mi ha lasciato più stupito è stato che nel quadro strumenti aveva,nella parte tachimetro,la lancetta della velocità che illuminava una "tacca" rossa in base ai km/h che andava la macchina
    Spulciando varie immagini di internet,ho visto anche,l'opzione di lasciare tutte le "tacche" rosse accese,in pratica come il test lancette oppure (entrambe le opzioni descritte prima) in colore bianco
    Sapete per caso la codifica per poterla attivare???
    Sapete anche quella del VIM?
    Grazie in anticipo

  9. #58
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito

    salve ragazzi, vorrei chiedervi se mi potete aiutare a proposito dell'attivazione del menù verde con l'obbiettivo finale di abilitare lo scambio dati con il telefono smartphone.
    quindi parliamo di una A6 Avant Stronic 2.0 3° 2015 con MMI PLUS versione software MHI2_ER_AUG11_P0034 di importazione tedesca.
    eseguendo la procedura descritta utilizzando il VAG (vers. 17.03 ita) dopo i primi passaggi :
    Select]
    [5F - Information Electr.]
    [Adaptation - 10]
    a questo punto mi appare una scherma differente da quella descritta, e precisamente un menù a tendina per la selezione del canale con un paio di centinaia di IDE……… con descrizione specifica con relativa possibilità di cambio di stato che onestamente non trovando altre informazioni, non ho osato a variare.
    vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.

  10. #59
    New Entry L'avatar di audia4sline170
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    92
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A6 2.0 190Cv sline

    Predefinito

    Ragazzi ho una audi A6 C7 del 2016 con MMI 3G plus dotato di audi connect e lettore sim, non riesco a sbloccare il green menù appena vado nella 5F e vado per selezionare il canale, non mi compare la solita finestra dove scrivere il canale e il tastino per leggerlo quindi passare da 0 a 1, ma mi compare una finestra con un menù a tendina e tantissime voci da poter selezionare, ma ho trovato solo una voce menù engineering, ma che comunque non memorizza il bit da 0 a 1. come posso fare?

  11.  

  12. #60
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    buonasera ho un audi a6 del 2015 con mmi plus senza sim . Mi potreste spiegare passo per passo come attivare audi connect grazie

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •