Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: nuova a4

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    91
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Ma che problema hai?
    Io per caso discuto il tuo mofo di lavare la macchina o di dirti come devi tenere le tue cose?
    Allegato 5133

    - - - Updated - - -

    Ecco lo stato della macchina dopo averla lavata x oltre 10 anni nel modo in cui la lavo io....ti sembra un auto di 12 anni???non mi sembra che gli siano accadute tutte le catastrofi che dicevi te alla vernice!!!!nn sò te...ma io al massimo gli darei 2...3 anni al massimo!!!!

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Ah no scusa allora abbiamo una visione un tantino opposta sul come si lavi l'auto.
    Spendi 30€ e l'auto è ancora sporca...contento tu...io me la lavo da solo e luccica...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OZZY Visualizza Messaggio
    Si esatto...prima i rulli e poi a mano....e non ho mai rivinato la vernice dell'auto.....o per essere più precisi....non ho mai peggiorato lo stato della vernice oltre ai micrograffi che ho provocato nei primi periodi....
    OZZY mi spiace contraddirti ma il tuo metodo di lavaggio crea danni alla vernice. Ovviamente non ti si aprirà la macchina in due, ma se parliamo di lucentezza opacità e dello stato della verniciatura non è il metodo corretto.
    Quelli che tu chiami micrograffi non è che si producono subito e poi non se ne fanno più. Ogni volta che lavi la macchina ne fai dei nuovi.
    La foto della Golf non dice nulla sullo stato della vernice. La vernice va valutata dal vivo sotto la luce e molto da vicino.

  5. Il seguente utente ringrazia Gabriele82 per questo messaggio

    TheFlash (03-01-2016)

  6. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    91
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    No no...forse sei tu che capisci quello che ti pare a te!!!!nella foto che ho messo l'auto non è lavata!!!eppure non mi sembra fi parlare una lingua diversa dalla tua!!ma probabilmente ti fa comodo interpretare a seconda di come ti fa comodo a te!!ti ho postato la foto solo per farti vedere che in 10 anni di lavaggi fatti a modo mio....non mi sembra che la vernice abbia tutti stì problemi che tanto declami te!!!!!chiudo qui il discorso....si era partiti per fare delle constatazioni anichevoli in un forum dove tutti condividiamo la passione per la stessa auto....mentre x te forse il forum serve esclusivamente per far vedere che sei il RE DEI PULITORI DI MACCHINE!!

  7. #45
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Ma ti rendi conto che NON ha senso perdere tutto quel tempo e denaro a lavare l'auto come la lavi tu? È semplicemente uno spreco e fai peggio che meglio. Dalla foto si vede una golf come tante. Cosa dovremmo capire?

    Cosa pensi di risolvere lavandola prima sotto i rulli? Esistono decine e decine di prodotti che ammorbidiscono lo sporco più ostinato senza nemmeno dover usare un guanto per eliminarlo....
    Meno tocchi l'auto è meglio è. Come dice Gabriele, lo stato della vernice si vede sotto una luce molto forte e da 10cm...



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  8. #46
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OZZY Visualizza Messaggio
    No no...forse sei tu che capisci quello che ti pare a te!!!!nella foto che ho messo l'auto non è lavata!!!eppure non mi sembra fi parlare una lingua diversa dalla tua!!ma probabilmente ti fa comodo interpretare a seconda di come ti fa comodo a te!!ti ho postato la foto solo per farti vedere che in 10 anni di lavaggi fatti a modo mio....non mi sembra che la vernice abbia tutti stì problemi che tanto declami te!!!!!chiudo qui il discorso....si era partiti per fare delle constatazioni anichevoli in un forum dove tutti condividiamo la passione per la stessa auto....mentre x te forse il forum serve esclusivamente per far vedere che sei il RE DEI PULITORI DI MACCHINE!!
    Scusa ma che problemi hai?

    Appunto perchè siamo qui per condividere Io EDUCATAMENTE ti ho spiegato dove stai sbagliando. Non capisco e non mi capacito di perché tu mi debba rispondere a questa maniera. Forse dovresti rileggere un attimo gli interventi a mente fredda. Io non mi reputo il re dei lavaggi. Basta farsi un giro su internet per leggere che la mia tecnica è una delle più semplici he potresti adottare.
    Forse dovresti mettere da parte l'ego e essere più umile nel modo in cui ti poni con le altre persone.
    Tornando in tema la foto che hai postato non dice nulla sullo stato della vernice ma dice tanto sul fatto che non sai di cosa stai parlando. Se è sporca come diavolo valutiamo se la vernice è rigata o meno?

    Questa è la prima che ho trovato su Google. A destra probabilmente la situazione che avrà la golf da lavata, a sinistra una vernice debitamente corretta.

    Ps. Prima di dare degli epiteti a gente che non conosci collega prima il cervello e valuta se sei davvero in grado di sostenere una discussione amichevole e di averne gli agormenti. Altrimenti metti da parte la saccenza e apprendi. Il forum è sopratutto questo.

    Cordialmente. ;)

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano per Gabriele82 per questo post:

    Rikikite (03-01-2016), TheFlash (03-01-2016)

  10. #47
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Dieci minuti di applausi...!!!

    Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  11. #48
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    53
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Auto

    Predefinito

    Ciao ozzy,il tuo metodo non è proprio corretto per il semplice fatto che: a macchina sporca non la puoi buttare sotto i rulli così....ma va gettata bene con la pulivapor ad acqua calda, in tal modo i rulli non trascinano lo sporco sulla carrozzeria.
    I rulli comunque un leggero segno lo lasciano sempre, anche i migliori, ma devi mettere l'auto controluce per notarli.
    Sicuramente il nero pastello non ti aiuta...
    Anche farla a mano può avere le sue controindicazioni...
    Detto ciò, se non ricordo male eri indeciso per il bianco, io L' ho sulla macan e sai che mi trovo bene...dopo le ultime tre auto nere, non ne potevo più!
    Infatti anche la A4 è bianca!
    Ciao

  12. #49
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Il bianco maschera infinitamente meglio sporco, graffi e aloni rispetto ad un colore scuro.
    Allo stesso tempo però si nota anche meno quando è pulita e lucida...

    Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  13.  

  14. #50
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Ma sei hai scritto che "nel 2004 ancora bla bla bla i rulli erano cosi e adesso invece bla bla bla"...
    Di che ti meravigli. Io ho risposto in base a quel che hai scritto.
    Io su una auto da 40 mila e passa euro la parola rulli la tiro fuori quando parlo col mio amico rulli e cognome, non per altro.

    Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

    ---------- Post added at 16.33.44 ---------- Previous post was at 16.33.13 ----------

    Di cognome*

    Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Devo provare anche io. Mi compro un paio di jeans, li porto in lavanderia, li indosso, ci faccio la pupù dentro e infine li lavo a casa. Chissà che bel minestrone.....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    😂😂😂😂😂

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •