Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 3 di 82 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #21
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Grazie, beh i codici del pack portaoggetti li ho trovati cercando su internet, ora non me li ricordo mica al volo! Anche perchè i pezzi sono diversi... 1 retina sul tunnel, 1 cassetto sotto il sedile, il rivestimento laterale l'ho preso usato su ebay.de e ho recuperato la presa e la retina, 1 vasca nel baule (trovi il codice qui: http://forum.audirsclub.it/showthrea...=portaocchiali), 1 rete posteriore fermabagagli che, come ho detto sopra, devo trovare il cod in garage, 1 rete sotto il coprivano e 1 gancio appendi borse sotto il coprivano. Se cerchi su google diversi codici li puoi tranquillamente trovare...

    Per il navi, l'ho scritto sulla descrizione, l'ho sostituito con l'ultimo tipo! La cornice è integrata con lo schermo quindi non esiste come ricambio e inoltre lo schermo degli ultimi navi è a led, quindi non credo si possa sostituire ai vecchi navi...


  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine 2011 - ex Audi A3 2.0 TDI SLine

    Predefinito

    Che dire...meravigliosa!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beh al momento dell'acquisto non era di certo così (lo puoi anche notare dalla lista optional di serie e aftermarket...)! Quindi è stata già migliorata.. :D
    Grazie per i complimenti![COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 08.49.06 ---------- Previous post was at 08.48.07 ----------



    :D:D Grazie anzitutto! Mi vien da sorridere perchè dici che rimane "spenta", in realtà è verniciata come le griglie dei fendi (di serie) nero BRILLANTE! :D:D Piu' "accesa" di così.... se era nero opaca era morta!!! hihihihih
    A parte scherzi la griglia S3 è l'unica alternativa a questa, e onestamente, ci starebbe bene, ma mi sà di tamarro!!! Purtroppo per la nuova serie le mascherine non differiscono tra normale ed S-line (come la vecchia serie) perciò... se meglio non c'è si va a letto co la moglie! ;)

    ---------- Post added at 09.30.59 ---------- Previous post was at 08.49.06 ----------

    Attivato oggi 09/04/2011 l'optical parking system!!! Ho una cena pagata???????? :D
    Scusami se ti rispondo così in ritardo, il mio "spenta" era riferito al fatto che nel modello nuovo hanno fatto le linee principali della calandra orizzontali e secondo me, così facendo, l'hanno resa molto meno aggressiva rispetto a quella precedente. Per i miei gusti una model s3 ci starebbe bene però se non vuoi farla troppo tamarra potresti fare nera lucida anche la cromatura esterna per un effetto black sicuramente più aggressivo! Alla fine è solo questione di gusti, resta il fatto che la tua car è comunque splendida!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    gran bel oggetto complimenti!! figo il navi!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mik3316 Visualizza Messaggio
    Scusami se ti rispondo così in ritardo, il mio "spenta" era riferito al fatto che nel modello nuovo hanno fatto le linee principali della calandra orizzontali e secondo me, così facendo, l'hanno resa molto meno aggressiva rispetto a quella precedente. Per i miei gusti una model s3 ci starebbe bene però se non vuoi farla troppo tamarra potresti fare nera lucida anche la cromatura esterna per un effetto black sicuramente più aggressivo! Alla fine è solo questione di gusti, resta il fatto che la tua car è comunque splendida!
    Si questo è vero. Ora ho capito ciò che volevi dire: spenta = meno aggressiva/sportiva.
    Beh, la griglia S3 rende ovviamente piu' sportivo il tutto e ci starebbe anche a bene secondo me! Però non è ciò che cerco... primo perchè non è una S3, secondo perchè diventerebbe troppo vistosa e non mi piacciono le macchine troppo "acchittate"...
    Per quanto riguarda il black style, ci ho pensato molto e sono stato indeciso fino all'ultimo... poi però alla fine mi affascinava il nero lucido e ho optato per quello... un domani chissà... Anche se sul nero, il black non mi fa impazzire, discorso opposto sul bianco o sull'argento!


  7. #26
    Audi lover L'avatar di Banki s line
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    567
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi a3 s line 3p 2009

    Predefinito

    grazie mille lo stesso....cmq cè molta differenza dal rns e a led e quello normale??

  8. #27
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Si questo è vero. Ora ho capito ciò che volevi dire: spenta = meno aggressiva/sportiva.
    Beh, la griglia S3 rende ovviamente piu' sportivo il tutto e ci starebbe anche a bene secondo me! Però non è ciò che cerco... primo perchè non è una S3, secondo perchè diventerebbe troppo vistosa e non mi piacciono le macchine troppo "acchittate"...
    Per quanto riguarda il black style, ci ho pensato molto e sono stato indeciso fino all'ultimo... poi però alla fine mi affascinava il nero lucido e ho optato per quello... un domani chissà... Anche se sul nero, il black non mi fa impazzire, discorso opposto sul bianco o sull'argento!
    Concordo in pieno!!! E' questione di gusti, ogni scelta è personale ed assolutamente insindacabile!!! Complimenti ancora per il mezzo!!!!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Banki s line Visualizza Messaggio
    grazie mille lo stesso....cmq cè molta differenza dal rns e a led e quello normale??
    Beh abbastanza... grafica molto piu' definita, maggiore velocità, possibilità di leggere sd da 64 mbyte, possibilità di gestire funzioni come l'optical parking system e il sistema monitoraggio pneumatici (come nelle A6-A8-Q5 ecc...), possibilità do visualizzare i limiti di velocità con mappe dal 2010 in poi. Queste cose sono quelle che ho notato e che mi vengono in mente.

    ---------- Post added at 09.28.39 ---------- Previous post was at 09.27.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mik3316 Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno!!! E' questione di gusti, ogni scelta è personale ed assolutamente insindacabile!!! Complimenti ancora per il mezzo!!!!
    Si infatti... Questione di gusti. Grazie mille! ;)


  10. #29
    Audi lover L'avatar di Alevillair
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    376
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    a piedi ...S

    Predefinito

    Ti faccio i miei piu grandi complimenti per la car è stupenda e con gli optional che hai è super completa.... bella bella bella...
    Audi A3 S line white Ibis

    Il Tentatore ...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Grazie Diego, considera che tutto quello che nella descrizione trovi sotto "AFTERMARKET" l'ho montato io dopo averla presa... quindi beh ne ho fatta anche io di strada :D
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio, MEGLIO!! (anche perchè se l'avessi presa così dalla fabbrica mi sarebbe costata quanto una maserati!!!! hihihih

    Ritornando al coming, ti dico, a me non interessa la funzione AUTO in se per se... cioè la funzione AUTO deve funzionarmi come la funzione DRL attuale!! Mi accontento volentieri di inserire il coming "manualemente" come mi serve (dato che mi serve necessariamente 2 volte a settimana, visto che quando vado agli allenamenti parcheggio in un posto dove non si vede manco la strada!!! una volta o l'altra farò na botta per terra!!!)
    Te avevi la rotellina dei DRL prima di mettere il devio con il coming??
    si esatto, ma non ricordo se serve anche una modifica elettrica ai collegamenti del devio. mi pare di si

Pagina 3 di 82 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •