Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto auto chilometrate

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    New Entry L'avatar di Fabietto75
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A6 allroad

    Predefinito

    Ciao Meico,
    certo le provo sempre ( e non il classico giretto di 5 minuti intorno al concessionario ma il necessario per valutarla " bene " ).
    No, non le faccio vedere ad un meccanico ma mi baso su quei fattori che ho scritto nel post:
    recenti, unipro, imm italiana e tagliandi certificati e verificati ( il piu delle volte vedendo anche le fatture degli interventi eseguiti ).




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto75 Visualizza Messaggio
    Ciao Meico,
    certo le provo sempre ( e non il classico giretto di 5 minuti intorno al concessionario ma il necessario per valutarla " bene " ).
    No, non le faccio vedere ad un meccanico ma mi baso su quei fattori che ho scritto nel post:
    recenti, unipro, imm italiana e tagliandi certificati e verificati ( il piu delle volte vedendo anche le fatture degli interventi eseguiti ).




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah...ovviamente le trovo su internet e poi vado a vederle ( in tutto il nord italia, non sempre ho trovato quello che cercavo vicino a casa!! )
    Ad esempio questa Allroad l' ho acquistata a Milano.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6,017
    Thanked: 767
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto75 Visualizza Messaggio
    ... tagliandi certificati e verificati ( il piu delle volte vedendo anche le fatture degli interventi eseguiti ).
    wow. sei uno dei pochi in italia che riesce a ottenere questi dati!! Addirittura le fatture!!

    In audi non collaborano per nulla, non permettono di consultare il loro database dei tagliandi...
    I libretti service spesso vengono falsificati (da venditori multimarca, sicuri di farla franca grazie "all'omertà" dei centri ufficiali audi).

    È sempre un terno al lotto verificare i km di un veicolo usato (vedi nel forum quanti utenti lamentano km scalati e truffe varie. Striscia la notizia ogni tanto becca un venditore furbetto con i km, ecc ecc).

    Trovare le fatture di tutta la manutenzione, su un veicolo vecchio di alcuni anni, è veramente molto raro.

    Sei molto bravo e paziente a cercare (in teoria, dovrai vedere decine o centinaia di veicoli, prima di soddisfare tutte le tue condizioni!).
    Ultima modifica di gian8p; 01-02-2017 alle 10:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •