Lista utenti taggati

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #161
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KECH Visualizza Messaggio
    clAudi

    concezione della vita???che??
    cioè è la realta della mia città come dicevo prima l'immagine......e poi sono loro che mi fanno i complimenti mica me li vado a cercare....
    Sul fatto che mi fa piacere è vero....mi dicono che ho una bella macchina....che c'è di male?e....la tua concezione della vita quale sarebbe???illuminami.
    La mia concezione della vita? é che a volte preferirei girare in panda (750 però) piuttosto che ricevere complimenti riguardo alla macchina.
    Poi ci sono persone che un giorno che sei a piedi non esisti, un altro giorno gli piace la macchina che hai e sei il loro amico da sempre...vabbè, evitiamo ulteriori commenti a riguardo.
    Lasci intendere da quello che scrivi che ti piace girare in A3 (capirai...) perchè la gente ti fa i complimeti...che significa che con l'Audi 80 non facevi bella figura?
    é di una tristezza immensa secondo me.
    Nessun'oggetto ci appartiene veramente, nemmeno minimamente rispetto ad un modo di essere, un talento, un'idea, qualcosa che abbiamo nella testa e che ci appartiene per davvero.
    Sentire che veniamo "classificati" riguardo ad un oggetto significa che:
    1: le persone non riescono a cogliere quello che "possediamo" davvero;
    2: non possediamo effettivamente nulla.
    In genere chi è materialista incallito e la n. 2 vanno a braccetto.

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio

    prima devo capire (1), poi comprendere se è il caso di fare (2) e quindi agire(3).
    queste tre cose non possono avere un ordine diverso di svolgimento, almeno per me.

    Esimio Dr. nn c'è niente da capire ahimè (almeno secondo me), nn stai facendo un investimento, comprando una casa, un'auto e/o una cosa ben distinta, che ti dà la possibilità di valutarla sotto ogni prospettiva.

    Sposarsi ed avere figli, sfocia in quella parte "astratta" che nn si può (forse nemmeno si deve) programmare; anche perchè quando la tua compagna scappa con un altro , poi cosa fai ti accoppi???

    In realtà si può sperare che tutto vada bene e se al momento te e la tua ragazza state bene insieme e vi amate: basta ed avanza per fare tutti i passi del mondo insieme ;)

    Dai facci diventare tutti zii

    Un domani divorziate???
    Chi se ne frega lui è nato, lui c'è e nessuno gli porterà via quello che il destino gli ha concesso: la vita ovvero la cosa veramente + preziosa che esiste (e nn a livello commerciale nè consumistico)

    Mentre se tu tentenni, eeeeh lui nn ci sarà ed un domani potresti pentirtene.

    Carpe diem....
    Ultima modifica di ste77; 16-02-2010 alle 14:49

  4. #163
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Dai facci diventare tutti zii
    questa cosa mi piace... potrebbe essere la ragione che mi mancava per decidermi a fare un marmocchio
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #164
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    questa cosa mi piace... potrebbe essere la ragione che mi mancava per decidermi a fare un marmocchio
    Vabbè, guarda vado controtendenza...se lo devi chiamare così, non farlo, evita.

  6. #165
    Audi lover L'avatar di KECH
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    296
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    clAudi

    no no aspetta allora mi sarò spiegato male....
    Cioè è vero che i complimenti mi piacciono per la macchina,ma a me piace anche se mi fanno i complimenti perchè sono dimagrito,perchè sono alto,perchè ho una bella maglia chessò......è una forma di gratificazione importante...e scommetto che se uno ti facesse i complimenti per una qualsiasi cosa non ti sentiresti ferito o imbarazzato eddai...sti moralismi...su...fa piacere a tutti è un dato di fatto.Poi a me fa piacere girare nella a3 perchè mi piace come macchina,per la qualità e il motore....non perchè così potevo fare il figo in giro...

    Invece per il fatto che se hai una bella macchina esisti se sei a piedi no concordo con te,nel senso che è stupido ma qua subentrano come dicevo nel post precedente tutte le ochette che guardano solo l'immagine e nella mia città c'è ne sono tante...
    A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.

  7. #166
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo giulio!!!

    un mese???? è un fenomeno chi la fa durare un mese ne ho viste di peggiori
    be ma penso che sia un discorso a senso unico visto che purtroppo sia le donne sia gli uomini si trovano in questa era di superficialità basata principalemente dalla tranquillità economica ;)
    tu giulio sai quanto ho sudato e desiderato la ma audi be erano disposti a regalarmela un S3 nuova fiammante per una serata la risposta è stata "vedi la porta ecco vai altrimenti da qui esci in orizzontale accompagnato da tante belle signorine travestite di arancione"
    purtroppo è la società del terzo millenio
    beh ma sei fuori???? ma accettare subito!!! mica dovevi uccidere qualcuno!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Bhè che dire ragazzi...il mondo purtroppo è pieno di superficialità...
    A me è capitato più di una volta di avere delle avance da uomini ricchi e alcuni anche grandi più di 20 30 anni più di me (ho 24 anni.....rendiamoci conto .....). Una sera...quando ero single, sono uscita con un ragazzo che si è presentato con una porsche carrera 4...bhè wow ho visto la macchina, lui un bel ragazzo, abbiamo cenato insieme e prima di scendere dall'auto si è avvicinato per baciarmi e mi sono tirata indietro, avevo passato una bella serata ma non era una persona con la quale avrei voluto uscire in quel senso. Mi sono chiarita subito e lui con un sorriso mi ha detto "ma lo sai che sei la prima ragazza che mi da un due di picche con la quale mi prensento con questa macchina???" Io ero fierissima, lui ha continuato la corte ma dopo un bel po' si è arreso. Io mi sono innamorata dell'unica persona al mondo (ricky) che per me vale tutto l'oro di questo universo...mi sono innamorata di lui...una persona economicamente nella situazione di tutti noi comuni mortali senza il portafogli sempre pieno...con la sua golf 4 normalissima...e con tutto l'amore che solo lui sa darmi e dimostrarmi...
    Eppure, a dir delle altre persone io sono una bella ragazza (questo per non peccare di narcisismo...:) )...con tante occasioni in cui avrei potuto scegliere il portafogli...ehhh già...ma con cosa colmi il cuore??? Un sorriso di un auto sfavillante? Una sorpresa di un viaggio a Parigi? Con la consapevolezza del tuo lui che ti ha cinquistato con i soldi??? Noooooo. Assolutamente no. Io torno a casa mia con il sorriso dell'amore che ho sposato perchè ci amiamo e con la quale sto benissimo, con la voglia di vederlo per farci del ridere, per farci le coccole...per vivere la quotidianità di tutti i giorni...con tutti i problemi che ognuno ha.
    Ma chi era il Ranzani??????
    Ultima modifica di GRS3; 18-02-2010 alle 20:57 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #167
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    beh ma sei fuori???? ma accettare subito!!! mica dovevi uccidere qualcuno!!!!



    Ma chi era il Ranzani??????
    be il regalo doveva essere contraccambiato ovviamente...
    e quindi meglio a piedi che con un S3 regalata così

    Citazione Originariamente Scritto da KECH Visualizza Messaggio
    dolce angelo..

    ehhh lo so......non le capisco...cioè ok la macchina..ma non ci esci con la macchina,esci con me......quindi io a volte prendo l'atos di mia madre e vedo che faccia fanno....
    ehh ho una A3 non una Veyron...eppure da me sono materialiste in un modo impressionante...prima di tutto l'immagine...mah...


    clAudi

    concezione della vita???che??
    cioè è la realta della mia città come dicevo prima l'immagine......e poi sono loro che mi fanno i complimenti mica me li vado a cercare....
    Sul fatto che mi fa piacere è vero....mi dicono che ho una bella macchina....che c'è di male?e....la tua concezione della vita quale sarebbe???illuminami.
    purtroppo ormai è così quasi ovunque solo poche si salvano!!!!
    io sono d'accordo che esci con la persona e nn con la macchina,
    però spesso il pensiero è: ok ha la macchina bella quindi se esco con lui e le mie amiche mi vedono, posso darmi delle "arie" , e nn importa se ti vuole bene, ti tratta "male", nn ti calcola, ma almeno sei sulla macchina bella, è tutto quello che interessa!

    be forse quello che intendeva clAudi era che essere circondato da queste ragazze che "amano" la tua auto forse nn è poi così gratificante, cioè il fatto di essere ammirato per l'auto ;)
    Ultima modifica di Utente cancellato 5; 19-02-2010 alle 10:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #168
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    eh bè Giò fai presto te a parlare, vorrei vedere se ti chiedono il . . . . per un S3....no nn quello che hai capito, l'altro quello che sta dall'altra parte

    Si si meglio a piedi cavoli

    discorso ben diverso per noi maschietti, se chiedessero lo standard, allora in quel caso io anche per meno di un S3.....

    Io per fortuna ai tempi che ero single avevo una stupenda fiat punto sporting blu midnight (mi pare), bè era carina, anche comoda devo dire.....però si di certo nn era un auto che attiriva ragazze....eeeh peccato.
    Ultima modifica di ste77; 19-02-2010 alle 10:11

  10. #169
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KECH Visualizza Messaggio
    dipende dalla città e dalle ragazze....
    Premetto che non sono Brad Pitt,ma proprio per niente....però ho una certa preenza scenica dovuta alla mia massa....percui non vengo ignorato anche se non son bello ecco....
    Prima giravo con un 'Audi 80....e li certo non facevo bella scena....poi da quando ho preso l'A3 qual cosa è cambiato...cioè il 90% continua a non interessarsene però vedo che un 10% ci fa caso.....e altre se ne vengono fuori con ohhhhhh ma hai l'A3...?che ****...etc......anche se ci faccio poco caso ma in fondo mi fa piacere.
    Più che altro la macchina "bella" serve per gli altri uomini....tipo le occhitine al semaforo...come per dire.....bella.....(così come faccio io quando sono al semaforo con a fianco una 911) oppure gli amici e conoscenti che ti fanno complimenti e ti supplicano di fargli fare iun giro.....
    Prima avevo un PT Cruiser e non mi cagavano, ora con l'A3 stessa cosa

    Detto ciò è vero, ormai l'epoca è quella dell'"apparire" e non dell'"essere". Le colpe sono di tutti.
    Dai non giriamoci attorno, c'è gente che vive a pane e acqua e rate pur di far vedere che ha un macchinone, gente che si indebita per una TV LCD o un telefonino top di gamma ogni sei mesi, e se poi si va a guardare sono operai. Si è "semplicemente" perso il senso della misura, i tempi sono cambiati e al giorno d'oggi chi fa l'operaio (ovviamente con tutto il rispetto per chi fa l'operaio e per chiunque lavori, qualsiasi sia il lavoro) ha cambiato mentalità: una volta i soldi in casa erano quelli e si usavano per certe necessità, oggi invece si vuole mostrare di avere un tenore di vita da dirigente.
    Sarà colpa della TV che bombarda con certe cose, sarà colpa delle scuole che fanno uscire delle pecore... io non sono stato uno studente modello, ma mi sono beccato esami a settembre e ho passato estati intere a studiare sui libri per rimediare, poi il tracollo con i debiti e nessuno studiava più nulla perchè tanto alla fine andavano avanti lo stesso. Il risultato è presto detto: ignoranti terrificanti che hanno ambizioni da grandi capi d'industria a livello di retribuzione e capacità pari a zero, non sanno più scrivere (girate un po' i forum... cose come "un'altro" con l'apostrofo!!! K che neppure in Germania usano così tanto, messaggi che paiono codici fiscali). Ma la cosa peggiore è l'arroganza, come se tutto sia dovuto loro. E qui le colpe non sono solo degli studenti e di insegnanti poco inclini al tenere alla cultura degli studenti, tante, tantissime colpe le hanno i genitori che se ne fregano perchè presi ad apparire, che posteggiano i figli davanti alla TV con i videogiochi senza curarsi di loro come invece bisognerebbe fare.

    Un luogo comune come "Si stava meglio quando si stava peggio" è per me azzeccato in questo caso e non so se dire "purtroppo" o "per fortuna".

    Non sono un moralista e non voglio esserlo, non sono un esempio come studente, come ho detto, però una riflessione va fatta. Sicuro ci sarà un momento in cui l'occupazione nonostante la ripresa scenderà, perchè? Perchè oggi come oggi le generazioni che mi hanno seguito sono incapaci in qualsiasi cosa: se prima su 100 almeno 90 riuscivano ad arrivare a un lavoro decente e decoroso, oggi su 100, per quel che vedo, saranno 40 che possono ambire a ciò. Giusto in questi giorni un amico mi diceva che è arrivato in azienda da lui un ragazzo di quarta superiore per uno stage. Fa studi con indirizzo informatico, non sa usare Excel, non sa calcolare il 10% su una tot quantità, è stato sgamato su Facebook, e sono (ad oggi) due giorni che non si presenta... ma vi pare possibile? Io azienda dovrei assumere una persona del genere?

    Sul discorso famiglia ognuno deve decidere, ovviamente, in base a ciò che vuole fare, può permettersi e via discorrendo. Io ho 34 anni, alla mia età mio padre mi aveva già avuto da un pezzo (tra l'altro con la terza media mio padre si è fatto una gavetta non da poco ma è diventato dirigente e ha mantenuto la famiglia con un ottimo tenore di vita giusto per riallacciarmi a quanto detto prima). Oggi come oggi inizio a vedere gli amici che oltre a sposarsi iniziano ad avere figli... per certi versi mi piacerebbe, per altri mi rendo conto che nonostante ormai io lavori da 10 anni e abbia una mia professionalità nel mondo del lavoro, non lo vorrei, perchè sono conscio di essere ancora poco responsabile per certe cose o comunque ancora troppo ragazzino. Finirebbe che la mia ragazza si ritrova 2 marmocchi in casa al posto di uno. La scelta di avere un figlio deve essere sentita e voluta, e ognuno deve fare le sue valutazioni.

    Ho buttato giù un pacco di pensieri in un solo post :D mi riprometto di seguire più assiduamente la discussione almeno non vi ammorbo con troppe cose :D

    Ciao ClaZ

  11.  

  12. #170
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    eh bè Giò fai presto te a parlare, vorrei vedere se ti chiedono il . . . . per un S3....no nn quello che hai capito, l'altro quello che sta dall'altra parte

    Si si meglio a piedi cavoli

    discorso ben diverso per noi maschietti, se chiedessero lo standard, allora in quel caso io anche per meno di un S3.....

    Io per fortuna ai tempi che ero single avevo una stupenda fiat punto sporting blu midnight (mi pare), bè era carina, anche comoda devo dire.....però si di certo nn era un auto che attiriva ragazze....eeeh peccato.
    hhahaahah beh dai per un RS4 si potrebbe anche fare!!!!
    e poi attenzione che il confronto non è col .... ma andare con una ricca con la porsche.......!!!

    p.s. sulla mia di punto midnight però ci stavano tanto comode!!!
    Ultima modifica di GRS3; 19-02-2010 alle 10:38

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •