Lista utenti taggati

Pagina 134 di 135 PrimaPrima ... 3484124125126127128129130131132133134135 UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1348

Discussione: [Discussione Ufficiale] Oggi parliamo di calcio

  1. #1331
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Ma il cervello del c...o dei romanisti vede solo quello che vuole vedere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    siamo un po' tutti cosi... non solo i romanisti

  2.  

  3. #1332
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    No loro più di altri, non è mai colpa loro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #1333
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casugian Visualizza Messaggio
    Nell'arbitraggio di oggi non ci sono stati episodi particolari a favore della Roma....forse una chiamata su un fuorigioco dei genoani....ma niente di più...

    Primo tempo di marca giallorossa, chiuso meritatamente in vantaggio nonostante il rigore sbagliato....nel secondo tempo si poteva chiudere la partita, e comunque la squadra non ha mai sofferto il Genoa....quindi vittoria meritata.

    La Juve invece dopo un gran primo tempo dove ha dominato ha subito il ritorno della Samp.....che poteva addirittura vincere la gara.....percui pareggio meritato.

    .....resta ancora da recuperare un punticino di quei famosi tre punti persi....


    ciao socio di controversie......weekend buono o non buono, dipende dai punti di vista, siete arrivati troppo vicini

  5. #1334
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Che merda di uomo

    https://www.facebook.com/marco.comi....05231761302720


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #1335
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Gli irreprensibili giocatori e dirigenti della Roma!!!

    2) nell’uscire dal recinto di giuoco, il calciatore giallo-rosso Holebas Jose Lloyd indirizzava platealmente al pubblico un gesto provocatorio ed insultante;
    3) al rientro negli spogliatoi, il coordinatore degli stewards in servizio nello stadio dichiarava: “al termine della gara mentre insieme ai miei collaboratori tiravo fuori il tunnel di protezione dell’ingresso spogliatoi, venivo aggredito dal tecnico della Roma Rudi Garcia il quale strattonandomi provava a tirarmi uno schiaffo verso il viso, che schivavo senza essere colpito. Subito dopo il sig. Garcia veniva allontanato da persone li presenti. Contemporaneamente un signore con addosso la tuta della Roma a me ignoto strattonava me ed un mio collaboratore, attingendoci anche con uno sputo che colpiva me stesso all’altezza del viso”.
    Tale dichiarazione trovava un puntuale riscontro nelle analoghe dichiarazioni rese da altri due stewards:
    4) successivamente, i collaboratori della Procura federale, al fine di procedere ad una ricognizione fotografica onde identificare il responsabile del deplorevole gesto, richiedevano agli accompagnatori ufficiale della squadra romana di esibire le “tessere di riconoscimento” dei tesserati presenti, ma tale richiesta veniva respinta dichiaratamente “per ordine del direttore generale della Soc. Roma”.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #1336
    Audi lover L'avatar di Casugian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 B7 170cv avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
    ciao socio di controversie......weekend buono o non buono, dipende dai punti di vista, siete arrivati troppo vicini
    Quest'anno potrebbe essere proprio così....punto a punto fino alla fine....


    ....con la speranza che il tutto, come spesso é accaduto in passato, non venga rovinato dai soliti intrallazzi all'italiana...




  8. #1337
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Casugian Visualizza Messaggio
    Quest'anno potrebbe essere proprio così....punto a punto fino alla fine....


    ....con la speranza che il tutto, come spesso é accaduto in passato, non venga rovinato dai soliti intrallazzi all'italiana...



    Tipo mandando ad arbitrare Juve-Samp Doveri di Roma
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #1338
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Garcia squalificato per due giornate. Ha tentato di colpire uno steward. Fonti giornalistiche varie.

  10. #1339
    Audi lover L'avatar di Casugian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 B7 170cv avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat3 Visualizza Messaggio
    Garcia squalificato per due giornate. Ha tentato di colpire uno steward. Fonti giornalistiche varie.

    Rudi Garcia: 'Le accuse contro di me? Intollerabile attacco al mio onore e alla mia reputazione'

    Le parole di Rudi Garcia a ventiquattro ore dalla decisione del Giudice Sportivo di squalificarlo per due giornate dopo i fatti di Genoa-Roma: “In seguito alle accuse infondate, che sono state rivolte contro di me, e alla sanzione di cui sono vittima, denuncio questo intollerabile attacco al mio onore e alla mia reputazione”.

    “Tutta la mia carriera di calciatore, educatore e allenatore testimonia un comportamento esemplare che non e’ mai venuto meno – sottolinea Rudi Garcia – Non accettero’ che si cerchi di infangarmi attribuendomi gesti aggressivi che non ho commesso, che deploro e che sono contrari alla mia educazione. Mi battero’ con ogni mezzo a mia disposizione per difendermi da questa ingiustizia e da queste menzogne“.

    (Ansa)


    E ancora..


    La Repubblica

    (17/12/2014)

    Garcia stangato e furioso: “Querelo”

    Evidentemente la lotta scudetto non può fare a meno di tensioni e nervosismo. Da ieri il boccino del malumore ruota vorticosamente in casa Roma. Sembrava una giornata come tante a Trigoria, dove al massimo attendevano (invano) novità dal Comune sullo stadio di proprietà. E invece già dalla tarda mattinata il clima s’incendiava: sensazione di accerchiamento, dirigenti in trincea. Il motivo? La sentenza del giudice sportivo: 2 turni di squalifica all’allenatore Rudi Garcia per aver tentato di dare uno schiaffo a uno steward, un turno al terzino Cholevas per un dito medio alla tribuna. I fatti: è finita da pochi istanti la partita contro il Genoa, Garcia e il vice Bompard sotto un fitto lancio di oggetti vari e bottigliette dalla tribuna di Marassi (una ha colpito Strootman, ma il giudice l’ha sostanzialmente ignorata) cercano di allungare il “finger”, quel tunnel in teflon che porta agli spogliatoi, per garantire l’incolumità dei giocatori. Gli steward chiedono conto di cosa facciano, si anima una discussione, si risolve in fretta. Fin qui, vedono tutti. Lo steward, però, va oltre. E ai delegati fa mettere a verbale di essere stato «aggredito dal tecnico della Roma Rudi Garcia il quale strattonandomi provava a tirarmi uno schiaffo verso il viso, che schivavo senza essere colpito. Subito dopo Garcia veniva allontanato dai presenti. Contemporaneamente un signore con addosso la tuta della Roma strattonava me ed un mio collaboratore, attingendoci con uno sputo». Questa testimonianza, di un soggetto non tesserato, nemmeno verificata, se non con altri steward, è bastata a far scattare la condanna.

    Il dg Baldissoni non ci sta, e punta il dito contro una giustizia che non sembra ritenere (anche dopo il discusso caso-Destro dello scorso anno e le multe per l’uso della trasmittente in panchina) uguale per tutti: «Situazione grottesca, siamo stanchi di fare giurisprudenza, è una sensazione sgradevole che abbiamo già denunciato l’anno scorso, ma se sarà necessario per difenderci siamo pronti a usare la clava». Inevitabile però che il più nervoso sia Garcia: nonostante il premio di miglior allenatore francese dell’anno, a Trigoria lo segnalano furioso. A fargli saltare i nervi l’idea di passare alla storia come il tecnico che ha picchiato uno steward, un marchio d’infamia che non accetta. Così, dopo un lungo confronto con un legale di fiducia ha deciso di querelare il testimone: «È diffamazione».

    La Roma, in attesa di decidere se allinearsi, è pronta a presentare ricorso. Con urgenza: perché l’idea di dover rinunciare anche solo per la gara di sabato contro il Milan all’allenatore non va giù a nessuno. Anche perché il precedente è pericoloso: «Possiamo immaginare — continua Baldissoni — che in tutti gli stadi da oggi in poi si potranno squalificare tesserati sulla base di dichiarazioni inventate». In casi simili inoltre sarebbe prassi richiedere un supplemento d’indagine per ascoltare gli altri testimoni presenti sul posto in quel momento, non emettere sanzioni. Ragioni per cui la Corte di giustizia federale — che potrebbe discutere già venerdì il ricorso — dovrebbe orientarsi verso l’accoglimento dell’impugnazione della Roma. Pronta anche a presentare propri testimoni. E a Trigoria proveranno a impugnare anche lo stop a Cholevas (Perotti, che lo ha colpito con un calcio, è stato fermato per 3 turni con la prova televisiva): nel referto ufficiale non sarebbe stato riportato il gesto, segnalato poi via telefono dal delegato ma solo dopo la visione delle immagini tv. Il margine di successo però è decisamente meno netto. Un turno pure ad Allegri per un insulto al quarto uomo. Ricorre anche la Juve.

    M. Pinci
    Ultima modifica di Casugian; 17-12-2014 alle 22:57

  11.  

  12. #1340
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Che coglioni quelli del Genoa a inventarsi una storia come quella. Povero Garcia, santo subito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 134 di 135 PrimaPrima ... 3484124125126127128129130131132133134135 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •