Lista utenti taggati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: 8L bianco !!!

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Marlon
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    512
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Boh, forsei in Spagna (ipotesi, visto che il testo è in spagnolo) era disponibile anche bianca...
    O più probabile dopo un incidente (vedi cofano che "sporge" sul lato destro rispetto al paraurti) è stata rifatta così...

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di bam_s3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    EX S3 225CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Visualizza Messaggio
    Boh, forsei in Spagna (ipotesi, visto che il testo è in spagnolo) era disponibile anche bianca...
    O più probabile dopo un incidente (vedi cofano che "sporge" sul lato destro rispetto al paraurti) è stata rifatta così...
    ......sarei più propenso alla tua seconda opzione......

    SECONDO INCONTRO PUGLIESE CENA PUGLIESE MINI RADUNO SALENTINO

  4. #53
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    I colori dell'S3 ormai son risaputi!!!!! O è stata ordinata così al momento del contratto(con la relatica spesa aggiuntiva) oppure è stata riverniciata successivamente!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #54
    New Entry L'avatar di Seth
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Esatto, argento o nera, nessun'altro colore per l'usato da rivendere...
    questo non è esatto, io vendo auto e lo sò, argento ,nera, blu, grigia, n è pieno il mondo e non le vuole nessuno, qui roma quelle che vanno via in un attimo sono le gialle se sono buone auto...un'auto sportiva con un colore esotico è appezzata sempre, io quando giro per strada la gente torce il collo e piu di una persona mi ha fermato chiedendomi se era in vendita e facendomi i complimenti,a prescindere ovviamente che deve piacerti il colore, io non avrei mai comprato un s3 se non questa e solo ed esclusivamente per la colorazione eper lo stato d'uso della macchina che è come fosse uscita dal concessionario ieri, altrimenti avevo altro in mente

    quando un auto è rara per un qualsiasi motivo e trovi la persona a cui piace, ci fai anche piu di quello che effettivamente vale, io la mia la venderò presto ma un cifra giusta

    p.s: non è verde acqua, le foto non rendono minimamente la bellezza di questo colore

  6. #55
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Seeeeeeeeeeeeee trovi l'amante di quel colore la vendi al prezzo che vale altrimenti scende e di parecchio pure!!!!! Già sono difficili da rivendere per i costi di gestione che hanno,figuriamoci quando sono di colore particolare!
    Sono sicuro che quì sul forum(che è pieno di gente che impazzisce per questa macchina) difficilmente troveresti un'acquirente......
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #56
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
    questo non è esatto, io vendo auto e lo sò, argento ,nera, blu, grigia, n è pieno il mondo e non le vuole nessuno, qui roma quelle che vanno via in un attimo sono le gialle se sono buone auto...un'auto sportiva con un colore esotico è appezzata sempre, io quando giro per strada la gente torce il collo e piu di una persona mi ha fermato chiedendomi se era in vendita e facendomi i complimenti,a prescindere ovviamente che deve piacerti il colore, io non avrei mai comprato un s3 se non questa e solo ed esclusivamente per la colorazione eper lo stato d'uso della macchina che è come fosse uscita dal concessionario ieri, altrimenti avevo altro in mente

    quando un auto è rara per un qualsiasi motivo e trovi la persona a cui piace, ci fai anche piu di quello che effettivamente vale, io la mia la venderò presto ma un cifra giusta

    p.s: non è verde acqua, le foto non rendono minimamente la bellezza di questo colore
    Frena, tra sportiva (e parlo da ALMENO auto del calibro di Boxster in su) e auto normale (S3 inclusa) c'è il mondo in mezzo... IMHO.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  8. #57
    Audi lover L'avatar di bam_s3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    EX S3 225CV

    Predefinito

    "Non è bello ciò ke è bello, ma, quanto sono bello....."

    SECONDO INCONTRO PUGLIESE CENA PUGLIESE MINI RADUNO SALENTINO

  9. #58
    New Entry L'avatar di Seth
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Seeeeeeeeeeeeee trovi l'amante di quel colore la vendi al prezzo che vale altrimenti scende e di parecchio pure!!!!! Già sono difficili da rivendere per i costi di gestione che hanno,figuriamoci quando sono di colore particolare!
    Sono sicuro che quì sul forum(che è pieno di gente che impazzisce per questa macchina) difficilmente troveresti un'acquirente......
    non scende di un bel niente fidati, io ho avuto solo auto di colori particolari e limitati,a me piace l'esclusività, altrimenti non la compro la macchina, e le ho sempre vendute a piu di quello che valgono sul mercato

    avevo una z1 che di quel colore ce ne erano 127 al mondo, la vendetti ad una cifra folle, altre auto le ho avute arancio, verde mela, champagne, sempre vendute subito,con questa tranquilli 13000 ce li faccio, oltretutto che è troppo immacolata ,anche perchè ho già chi me la prenderebbe, ma per ora la tengo un altro pò, finchè non trovo la sostituta


    il colore quand'è particolare è il punto forte delle auto, ve lo dice uno che ci stà in mezzo ene ha viste di cotte e di crude

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Frena, tra sportiva (e parlo da ALMENO auto del calibro di Boxster in su) e auto normale (S3 inclusa) c'è il mondo in mezzo... IMHO.

    beh, il boxster IMHO non è una sportiva, con tutto il rispetto per chi ce l'ha ci mancherebbe, ma per me è una specie di porsche


    scherzi a parte, l's3 è comunque per me un auto di carattere, poi è chiaro che le vere sportive sono altre, però non è un auto normale, come lo è una honda 2000, un m3, e via dicendo, punti di vista dai
    Ultima modifica di Seth; 10-10-2008 alle 11:01 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #59
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
    con questa tranquilli 13000 ce li faccio
    è probabile con tutti i polli che girano

  11.  

  12. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Capisco che tu possa essere affezionato alla tua auto, col tuo colore speciale....ma sto con i ragazzi che han scritto prima, a meno che tu non trovi il patito di quel colore, ti voglio vedere a farla digerire ad un concessionario o al 99% delle persone interessate ad una S3....per quanto mi riguarda, piuttosto la carteggio con la carta vetrata e vado in giro con l'aggrappante a vista
    Ma ovviamente si tratta di gusti....ma sulla migliore rivendibilità di un grigio o di un nero, non penso ci sia nulla da obiettare.

    Che poi una Honda 2000 e una M3 siano "normali" rispetto ad una S3.....oddio

    Che possano piacere di meno lo capisco sicuramente, ma che siano meno sportive....

    ps: la Z1 merita un discorso a parte, si tratta di un'auto rara in assoluto, indipendentemente dal colore.
    Ultima modifica di MattOku; 10-10-2008 alle 11:30

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •