Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale sarà l'auto successiva alla pantera di Giulio84?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi TT

    27 65.85%
  • Bmw 1 coupe M sport

    14 34.15%
Pagina 357 di 358 PrimaPrima ... 257307347348349350351352353354355356357358 UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,570 di 3576

Discussione: L'A3 di Giulio84 /Venduta/

  1. #3561
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Delusione....hihihhi...pensavo ti volessi distinguere un pò di più...

  2.  

  3. #3562
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppo1988 Visualizza Messaggio
    Ci hai messo tutti nel sacco!!!!
    ahahahaha!!! ragazzi sto a 1.000!!

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Delusione....hihihhi...pensavo ti volessi distinguere un pò di più...
    Davide, eh lo so che ti deludo...ma io la 1 coupe l'avevo provata in versione 123..e son sincero...mi aveva deluso...nel senso divertente da guidare ma non EMOZIONANTE...e poi psicologicamente.... non ho superato il fatto degli interni.. con AUDI mi sento a casa!!
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #3563
    Audi lover L'avatar di peppo1988
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    809
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 1.8 TFSI My2009

    Predefinito

    Complimenti della scelta...anche io prima di prendere la mia volevo un 123d 3 porte...ma alla fine l'odore della benzina è l'odore della benzina!!!!!!

  5. #3564
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppo1988 Visualizza Messaggio
    Complimenti della scelta...anche io prima di prendere la mia volevo un 123d 3 porte...ma alla fine l'odore della benzina è l'odore della benzina!!!!!!
    esatto peppo!!!

    poi te mi capisci a pieno!! hai lo stesso motore che ho preso io, e ti dico son rimasto contento, non è brutale come il 2.0 ma rapporti molto lunghi, brillante, elastico e provandola un pochino non mi sembra poi cosi assetato! oggi la tenevo x prova a 60 in 4-5 marcia e mi dava consumi tra 6.5-5 l/100km...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  6. #3565
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    esatto peppo!!!

    poi te mi capisci a pieno!! hai lo stesso motore che ho preso io, e ti dico son rimasto contento, non è brutale come il 2.0 ma rapporti molto lunghi, brillante, elastico e provandola un pochino non mi sembra poi cosi assetato! oggi la tenevo x prova a 60 in 4-5 marcia e mi dava consumi tra 6.5-5 l/100km...
    Ahhahahahahhahah miticooo!! Che ragazzaccio!! Sei proprio un bischero è!!?? Ti sei preso "gioco" di noi è!!??? Grande Giulio! Ottima scelta! Eh eh l'odore e l'emozione della benza sono uniche è!!! E' lo so! Solo che sono direttamente proporzionali all'emozione di fermarsi dal benzinaio! Perlomeno rispetto al diesel... Per quanto riguarda il motore che hai scelto, rispetto ad altri benza, non dovrebbe esser poi così assetato... Ottima scelta!

    Inoltre tanto per confermare il "mio credo" ti posso dire che hai fatto una scelta a mio giudizio coerente e oculata con ciò che avevi detto! Non c'è serie1 e golf che tenga :P!! Passare da una A3 ad una TT è una scelta di "filosofia", perchè si passa da un diesel ad un benzina e si cambia "genere" di auto! Quindi è una scelta radicale per chi, come te, si era stancato dell'A3 e del 2.0 TDI! Dai tuoi ragionamenti ero strasicuro che non avresti scelto Golf e simili (a quel punto ti tenevi l'A3... giustamente!!), quindi sono ben contento della tua scelta, e poi, vogliamo mettere l'estetica e l'interno di un TT con l'estetica di un serie1 coupè che sia o meno Msport??? Neanche se non ci vedessi da vicino!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 30-01-2010 alle 23:03


  7. #3566
    Audi lover L'avatar di Uragano
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK (8PA) 1.8TFSI (160Cv) AMBITION Restyling 2009

    Icon14

    Confermo!
    Giulio, ti posso dire che per essere un 1.8 i consumi sono contenuti ed il motore sale che è un piacere. Sto pensando seriamente di ridurre i tempi dell'inserimento delle marce, guarda caso come è il tuo TT.

    Ciao e complimenti sinceri per la belva!

    P.S.: Qualche post dietro sono stato il primo a dire TT, ho vinto qualche cosa?
    ECCO LA MIA PANTERA NERA:
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7450
    Mastaro Fans Club socio N° 50

  8. #3567
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ahhahahahahhahah miticooo!! Che ragazzaccio!! Sei proprio un bischero è!!?? Ti sei preso "gioco" di noi è!!??? Grande Giulio! Ottima scelta! Eh eh l'odore e l'emozione della benza sono uniche è!!! E' lo so! Solo che sono direttamente proporzionali all'emozione di fermarsi dal benzinaio! Perlomeno rispetto al diesel... Per quanto riguarda il motore che hai scelto, rispetto ad altri benza, non dovrebbe esser poi così assetato... Ottima scelta!

    Inoltre tanto per confermare il "mio credo" ti posso dire che hai fatto una scelta a mio giudizio coerente e oculata con ciò che avevi detto! Non c'è serie1 e golf che tenga :P!! Passare da una A3 ad una TT è una scelta di "filosofia", perchè si passa da un diesel ad un benzina e si cambia "genere" di auto! Quindi è una scelta radicale per chi, come te, si era stancato dell'A3 e del 2.0 TDI! Dai tuoi ragionamenti ero strasicuro che non avresti scelto Golf e simili (a quel punto ti tenevi l'A3... giustamente!!), quindi sono ben contento della tua scelta, e poi, vogliamo mettere l'estetica e l'interno di un TT con l'estetica di un serie1 coupè che sia o meno Msport??? Neanche se non ci vedessi da vicino!
    esattamente...nella mia testa avevo vari pensieri e non è stato facile decidere, xche cmq son stato molto combattuto...ma poi per una volta ho voluto lasciare andare il cuore e vista l'occasione non me la son lasciata scappare..anche xche mi son detto..se cn la TT non è aria..pace la rivendo e son sempre in tempo per prendere un auto da "meno"... quindi ora non mi rimane che attendere..e sti gg..mamma come son lunghi! :D

    grazie audite :)

    Citazione Originariamente Scritto da Uragano Visualizza Messaggio
    Confermo!
    Giulio, ti posso dire che per essere un 1.8 i consumi sono contenuti ed il motore sale che è un piacere. Sto pensando seriamente di ridurre i tempi dell'inserimento delle marce, guarda caso come è il tuo TT.

    Ciao e complimenti sinceri per la belva!

    P.S.: Qualche post dietro sono stato il primo a dire TT, ho vinto qualche cosa?
    grazie mille!!! ma praticamente quell'accessorio io non ho capito bene..il cambio esteticamente è piu corto..ma quindi fa anche meno escursione e la cambiata risulta piu veloce giusto?

    per la vincita...una bevuta! :D
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  9. #3568
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    che sgarro...giulio io appena ho letto le pagine precedenti ti giuro mi ero preso una collera che ti eri preso il 120d m sport xkè sarebbe stata una scelta azzardata e che poche soddisfazioni poteva darti semmai avevi piu' cose negative rispetto la pantera che era molto bella....ma appena ho letto l'altro post non c'ho creduto....augurissimi giulio spettacolare è bellissimo sono molto felice per te gran bel motore pure che sono sicuro farai sistemare dai tuoi amici di atk e credimi che le soddisfazioni di un benzina appagheranno tutti i pensieri dei consumi....

  10. #3569
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    che sgarro...giulio io appena ho letto le pagine precedenti ti giuro mi ero preso una collera che ti eri preso il 120d m sport xkè sarebbe stata una scelta azzardata e che poche soddisfazioni poteva darti semmai avevi piu' cose negative rispetto la pantera che era molto bella....ma appena ho letto l'altro post non c'ho creduto....augurissimi giulio spettacolare è bellissimo sono molto felice per te gran bel motore pure che sono sicuro farai sistemare dai tuoi amici di atk e credimi che le soddisfazioni di un benzina appagheranno tutti i pensieri dei consumi....
    Grazie mille Seba!!! per in consumi vedremo come si comporta
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  11.  

  12. #3570
    Audi lover L'avatar di Uragano
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK (8PA) 1.8TFSI (160Cv) AMBITION Restyling 2009

    Icon14

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    grazie mille!!! ma praticamente quell'accessorio io non ho capito bene..il cambio esteticamente è piu corto..ma quindi fa anche meno escursione e la cambiata risulta piu veloce giusto?

    per la vincita...una bevuta! :D
    Il cambio esteticamente non cambia, fa solo meno escursione e quindi risulta più veloce, se lo voglio far mettere ci vogliono più o meno 120-130 euri + il montaggio.

    Evviva la bevuta!
    ECCO LA MIA PANTERA NERA:
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7450
    Mastaro Fans Club socio N° 50

Pagina 357 di 358 PrimaPrima ... 257307347348349350351352353354355356357358 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •