Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
Ieri mentre andavo in autostrada all'improvviso si sono accese le spirali delle candellette sul quadro strumenti, l'auto ha perso potenza finchè al mio tentativo di accostare si è spenta e non è più ripartita.Portata dal conce oggi ho avuto il resposnso, rotura della pompa di gasolio con frammenti che haonno rovinato i condotti e la tutta la parte iniettori, morale quasi 4.000, 00 euro di danni.A detta del conce è un problema ben conosciuto dalla casa Audi e pensa nonostante i quasi 5 anni di vita di poter fare il lavoro in garanzia. Ne sapete qualcosa????
grazie
Ciao, il fattaccio è successo anche a me sempre in autostrada mentre ero fermo in coda. La garanzia ufficiale era scaduta da pochi gg ma mi hanno riconosciuto la correntezza commerciale poiché il problema alla pompa era già ben noto allora, ti parlo del 2010. La macchina aveva 60k km. Me la sono cavata con 300 € pari al 30% della manodopera. Tutti i pezzi sostituiti, dal serbatoio fino all'ultimo tubicino oltre naturalmente all'intero sistema pompa-iniezione, a carico di Audi. Cmq ste cose sono inammissibili soprattutto quando la casa madre sa dell'esistenza del problema.
Saluti Massimo