Lista utenti taggati

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 154

Discussione: E' arrivato il mio bolide!!!!!!!

  1. #141
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    hai ragione , ma il mio discorso è un altro...Ti faccio qualche esempio...Qualcuno dice , la TTs con solo 270cv al balocco gira come la M3 che ne ha piu di 400cv...Io mi chiedo , la M3 in tutte le piste batte la sua diretta rivale , cioè la RS4 , come mai si dice che la TTs in qualche pista va come la M3 ? Non si fa prima a restare in casa audi e a dire che ha girato meglio della RS4 ?..Stessa cosa in un altra discussione che si diceva che la S3 gira in pista come la 335i , la 335i in pista fa gli stessi risultati della S5 , se una S3 gira come la 335i gira anche come una S5 che ha 354cv...In pratica difendete a tutti i costi l audi e abbassate di livello la bmw , dicendo che la TTs va come la 335i , però non dite che va come la S5 da 350cv... avete capito quello che dico ?...Ho ragione o no ?..
    Si capisco ma tu cerca di capire gli altri un pò... quando si vedono test di 2 auto della stessa casa? pochissimi... si vedono più spesso confronti di case diverse... io poi sono dell'idea che non si può pagaronare auto tipo benzina con diesel, un turbo con aspirato... ecc... xò tipo tts e cayman vanno bene xkè hanno carrozzeria simile e potenze quasi uguali... xò cavolo non si può pagonare un tts con un porsche carrera S... ecco... credo che il mio ragionamento non sia sbagliato...

  2.  

  3. #142
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    no non si può , e credo che nessuno abbia paragonato la carrera S alla TTs....Ma bensi la cayman S che hanno quasi la stessa potenza , ma la cayman S è molto piu veloce della TTs....Ritornando al discorso di prima , è vero che nessuno o quasi nessuno si vede dei test della stessa casa , però non ce nemmeno da dire che la S3 in pista va come un 335i , se poi la loro auto che hanno in casa che ha 50cv in piu della 335i gira come la 335i...Cioè , prima di sparare sulla bmw , bisogna vedere cosa si ha in casa....
    Per la prova del balocco , niente da dire la TTs è un mostro ( riguardante alla cilindrita che ha ) , ma sappiamo tutti che la pista del balocco ha poco da dire , sarebbe bello vedere il risultato che farà al ring...

  4. #143
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    L audi dovrebbe tirare fuori un 3.0 Turbo e montarlo sulla TT , allora quello si che sarebbe un bel mostro , ma la TTs per me è una gran auto , ma non tutto questo mostro che state descrivendo..
    Sicuramente il termine "mostro" si addice maggiormente, ad esempio, ad un missile terra-terra come la Bugatti Veyron

    Ma ciò che rende la TTS estremamente interessante, a mio modesto avviso, è la sua capacità di stupire.
    Ecco, questa è una cosa che poche altre automobili, attualmente, sanno fare.

    E lo stupore deriva dal fatto che, in un panorama automobilistico infarcito da supercar dalle cilindrate esagerate, dai motori plurifrazionati, e dal nome altisonante, una "modesta" Audi TT, dotata di un "misero" 4 cilindri in linea di 2 litri di cilindrata, con una misera trazione integrale "a metà" (l'haldex), e proposta ad un prezzo non certo da capogiro, riesca a tenere il passo di vetture che, "in teoria", secondo l'opinione comune, dovrebbero seminarla già dopo la prima curva.

    Ma soprattutto riesce a stupire chi, come il sottoscritto, si siede al suo volante dopo averne letto i numeri sulla carta, e dopo pochi minuti di guida si rende conto di aver ampiamente sottovalutato le doti di questo incredibile gioiello...
    5 cilindri turbo: RS!

  5. #144
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT-S

    Predefinito

    Alex avrei alcune domandine da porti

    Sono in dubbio per l'autoradio e l'impianto... quello che ho nella mia auto è stock ma tutti rimangono meravigliati dalla resa.. anche se sono del settore non ho mai pensato di cambiare sorgente ne tantomeno i diffusori...ora mi chiedo, è necessario sec te trovare una TTS con impianto Bose?Com'è il sistema audio "Concert" o "Sinphony"?Il subwoofer è solo col Bose o c'è in ogni caso?

    La posizione di guida è bella bassa come dicono?Con la mia è addirittura difficile scendere
    Il giorno che sono andato a provarla ho guidato per una decina di km e sinceramente non ho avuto tempo di regolarmi il sedile basso per fare un confronto, l'ho lasciato com'era
    Con i sedili a guscio la seduta è diversa sec te? Dalle foto sembra che la parte inferiore dei tuoi sedili sia identica a quelli a guscio e che cambi solamente lo schienale...Sbaglio?

  6. #145
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Mamma mia che bella non vedo l ora che arrivi anche la mia

  7. #146
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianmariu Visualizza Messaggio
    Alex avrei alcune domandine da porti

    Sono in dubbio per l'autoradio e l'impianto... quello che ho nella mia auto è stock ma tutti rimangono meravigliati dalla resa.. anche se sono del settore non ho mai pensato di cambiare sorgente ne tantomeno i diffusori...ora mi chiedo, è necessario sec te trovare una TTS con impianto Bose?Com'è il sistema audio "Concert" o "Sinphony"?Il subwoofer è solo col Bose o c'è in ogni caso?

    La posizione di guida è bella bassa come dicono?Con la mia è addirittura difficile scendere
    Il giorno che sono andato a provarla ho guidato per una decina di km e sinceramente non ho avuto tempo di regolarmi il sedile basso per fare un confronto, l'ho lasciato com'era
    Con i sedili a guscio la seduta è diversa sec te? Dalle foto sembra che la parte inferiore dei tuoi sedili sia identica a quelli a guscio e che cambi solamente lo schienale...Sbaglio?
    Per quanto riguarda l'impianto audio, io scarterei la radio chorus di serie, che prevede soltanto 4 altoparlanti alle portiere anteriori; l'impianto Bose non l'ho mai provato, ma non ne ho sentito parlare molto bene, nel senso che probabilmente la resa non è proporzionale al maggior esborso...
    In definitiva credo che la scelta migliore sia la radio concert, che io ho sulla mia TTS e che prevede 4 altoparlanti anteriori + 5 posteriori, dei quali credo che uno sia un sub-woofer; si sente molto bene, ha una discreta potenza e un'ottima resa dei bassi (io sono un musicista, per cui puoi fidarti... )

    I sedili normali sono buoni, sono abbastanza avvolgenti e regolandoli riesci ad avere una seduta bella bassa.
    La seduta dei sedili a guscio dovrebbe essere molto simile; ciò che cambia è sicuramente l'effetto avvolgente dello schienale, molto più marcato; credo che la sensazione sia proprio quella di essere alla guida di un'auto da corsa...

    Io ho preso i sedili normali perché ero stufo di avere auto con i sedili tutti neri (e anche perché i sedili a guscio costavano una follia... )




    Citazione Originariamente Scritto da Mastersushi Visualizza Messaggio
    Mamma mia che bella non vedo l ora che arrivi anche la mia
    Vedrai, quando ti arriva non ti sembrerà neanche vero...
    5 cilindri turbo: RS!

  8. #147
    New Entry L'avatar di Mauro_TTS
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Auto possedute: - Fiat Punto GT - Toyota Celica 1.8 VVTi - BMW 330d MSport - ...Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Ciao,
    finalmente dopo oltre 4 mesi sono riuscito ad entrare in possesso della TTS!

    Quoto le considerazioni di AlexTTS in merito alle qualita' acustiche dell'autoradio Concert.

    In merito alla posizione di guida, rispetto alla Toyota Celica, e' molto piu' bassa, inoltre il sedile non presenta le limitate regolazioni della Celica.



    Ps: inserendo il mio MP3 (Sony) nella presa USB, non viene riconosciuto dall'autoradio.

    Ciao


    :inserire_qui:

  9. #148
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500 e slk 350

    Predefinito

    alex complimenti per la macchina....vorrei solo chiedereti una cosa...i consumi di questa bestia!! quanto fa con un litro?!? se spingi sull'acceleratore??? perche devo cambiare la mia...e ho visto le foto della tua TTS veramente bella!!

  10. #149
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ld88 Visualizza Messaggio
    alex complimenti per la macchina....vorrei solo chiedereti una cosa...i consumi di questa bestia!! quanto fa con un litro?!? se spingi sull'acceleratore??? perche devo cambiare la mia...e ho visto le foto della tua TTS veramente bella!!
    Ma vendi la 500 o il Mercedes?

    Guarda, io non mi sono mai messo a calcolare quanti km faccio con un litro...
    Comunque da quando l'ho presa ho percorso circa 3.000 km, e il computer di bordo (mai azzerato) mi indica un consumo medio di 10,5 l/100 km, cioè 9,5 km con un litro. C'è da dire però che ho fatto molti giri in paese o in città, oltre a qualche "apertura" (non molte a dire il vero...).

    Se vai piano comunque puoi fare di meglio: domenica, in occasione del pranzo veneto del club, ho fatto una media di quasi 11 km/l.

    Comuqnue se spingi beve come una spugna!
    5 cilindri turbo: RS!

  11.  

  12. #150
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Ma vendi la 500 o il Mercedes?

    Guarda, io non mi sono mai messo a calcolare quanti km faccio con un litro...
    Comunque da quando l'ho presa ho percorso circa 3.000 km, e il computer di bordo (mai azzerato) mi indica un consumo medio di 10,5 l/100 km, cioè 9,5 km con un litro. C'è da dire però che ho fatto molti giri in paese o in città, oltre a qualche "apertura" (non molte a dire il vero...).

    Se vai piano comunque puoi fare di meglio: domenica, in occasione del pranzo veneto del club, ho fatto una media di quasi 11 km/l.

    Comuqnue se spingi beve come una spugna!
    Cavolo girando per paese e poco fuori se andavo da nonno con la mia ex a3 2.0tfsi facevo 8km/L... diciamo che va benissimo se farò 9km/l con il tts... con il mio ram consumo se vado piano i 24l/100 km... se faccio lo stupido fa pure i 30l/100km o 35... dunque...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •