Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Sensori Parcheggio Audi A3 8P

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    ragazzi potreste metter qualche foto del paraurti con i sensori gentilmente? Avete per caso anche il relativo codice ****? Grazie, saluti

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diegocampy Visualizza Messaggio
    Prendi gli originali che poi sono integrati sul cdb regoli suono e volume è son precisi. I miei so che a Bip fisso ho ancora 30-40 cm di vuoto. Per l'installazione é semplice una volta capito come fare :-) io li ho fatti montare a Mastaro qui del forum. Fa o almeno faceva, interventi anche a domicilio abita a Bologna
    cioè stai dicendo che mettendo gli originali, avendo il fis..posso gestire l'intensità del volume dei sensori? Saluti

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Sì. Gli originali hanno la possibilità di essere regolati sul volume del cicalino dal fis

  5. #64
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    ragazzi potreste metter qualche foto del paraurti con i sensori gentilmente? Avete per caso anche il relativo codice ****? Grazie, saluti
    se guardi le foto della mia (in firm link alla discussione) li vedi. io ho il paraurti e i relativi sensori della restayling.

    Come non detto, non ci son più i collegamenti sul sito dove le avevo caricate :(

    vabbè, cerca qui... qualcosa si vede https://plus.google.com/photos/11268...28825707807601
    Ultima modifica di Diegocampy; 27-12-2014 alle 18:34

  6. #65
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    C'e una guida dove collegare la centralina,c'e' gia' un connettore predisposizione col canbus
    Per collegarla oppure si tira un cablaggio ex novo?
    ho appena dato uno sguardo agli schemi e sembra che bisogna tirare un cablaggio nuovo dalla gateway posta a sx lato guida,c e un connettore due pin credo sia il can,poi l'alimentazione dalla scatola fusibili e portare il cablaggio sul lato post dx dove si trova la confort,gli altri due connettori sulla parking servono uno al cablaggio sensori e l'altro al cicalino.+(codifica vag)mi sembra abbastanza facile a parte togliere "ANCORA" le plastiche interne. aspetto conferme da chi l ha gia fatto
    grazie.
    intanto che aspetto qualcuno che l'ha gia' fatto,cerchero' di fare poi una guida con foto dettagliate,aggiorno un po le cose:
    aquistato i sensori,la centralina,il cablaggio sensori,il cicalino ed il cablaggio che dalla centralina ca al portafusibili ed alla rete di bordo. costo 220E solo la centralina e' usata,il resto tutto nuovo.
    il sistema e' quasi abbastanza plug and ply.
    l'unica incognita che c'e' e spero che qualcuno lo abbia gia fatto e' il can bus.
    in pratica il cablaggio quello lungo che va al cruscotto ha un filo che va a massa,un + fisso da mettere nel portafusibili,un + sempre da collegare al porta f- ma su un + sotto chiave e poi ci sono due altri fili,il can low ed il can high.la navistore mi ha girato le info della kufatek su dove collegarli e cioe su due fili della gateway spelando i fili e saldarli insieme,cioe collegare il mio can in parallelo col can che esce dalla gate. e fin qua ci puo stare,ma la mia domanda e',da schema e...win mi risulta che il can della parking si va a collegare pari pari con un bel commettore alla centralina rete di bordo,percio' perche' spellare cavi e robe del genere? chi l'ha gia' fatto dove si e' agganciato col can bus?
    grazie ancora a chi ha qualche secondo da dedicarmi.
    Ultima modifica di emiltec; 10-02-2015 alle 21:21
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  7. #66
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    Nessuno?
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  8. #67
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    Allora ho iniziato i lavori montaggio sensori post su a3 8p.
    Smontare il paraurti post ed i rivestimenti nel baule.la centralina parking si monta nell allogiamento della confort.un cavo va ai sensori e passa attraverso un foro dx nel telaio.l altro e composto da una spina che va al cicalino.va posizionato sotto al rivestimento baule lato dx poi tirate questoverso sx ed andate fino alla scatola fusibili.le due spinette vanno messi in due portafusibili vuoti alimentati dal rosso e dal nero.pos fisso e il sottochiave .dopo bisogna smontare. La plastica sotto allo sterzo quella che contiene la luce piedi per intenderci.li su a sx c e la centralina di bordo.infilatevi con la testa li sotto .noterete un connettore che contiene due fili uno di colore arancione/verde e arancione/ marrone quelli sono il can low ed high connetteteli con gli altri due fili rimasti.se non viene rilevata invertiteli.rimane per ultimo il filo col capocorda .va collegato ad un bullone massa sul telaio sempre lato conduc. Seguira la codifica e test.










    Ultima modifica di emiltec; 08-03-2015 alle 23:17
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  9. #68
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Bel lavoro ............ Ma per i Buchi come hai fatto? Per la posizione ?????? Ci dici pure cosa hai preso per realizzarlo? Codice del materiale necessario e cosa codificare.
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  10. #69
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    Bel lavoro ............ Ma per i Buchi come hai fatto? Per la posizione ?????? Ci dici pure cosa hai preso per realizzarlo? Codice del materiale necessario e cosa codificare.
    per i ricambi ho estratto i codici da **** e poi li ho cercati sulla baia.
    Cicalino 8E0 919 279
    centralina. 8P0 919 283D
    Cablaggio sensori e can/alimentazione da navistore
    sensori 7h0919275D
    supporti per sensori presi da Tuttoautoricambi.it codice
    V99-72-0002
    col paraurti smontato si fora dall interno verso l esterno ci sono tanti riferimenti per fare dei fori facili e precisi.quelli esterni combaciano con due clip esterne e quelli centrali anche.sembra quasi fatto a posta.per forare basta una fresa del 22. I supporti sono ottimi ma adesivi.io li ho ulteriormente fissati col dei fogli di vetroresina.
    La codifica e semplice. Col vag ovviamente.
    Ultima modifica di emiltec; 09-03-2015 alle 01:45
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  11.  

  12. #70
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Ok grazie e gentilissimo......
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •