Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema credo ad alternatore

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,233
    Thanked: 571
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Bene,
    vedo che come mi risultava, definito che l'alternatore è 150A, col codice motore, le possibilità si riducevano a sufficienza da rendere chiaro il codice dell'alternatore tra i tanti in elenco.
    Magari il codice dell'errore che hai ti dice qualcosa di qegli 11,90 V che penso non vadano bene.

    Facci sapere come finisce

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Bene,
    vedo che come mi risultava, definito che l'alternatore è 150A, col codice motore, le possibilità si riducevano a sufficienza da rendere chiaro il codice dell'alternatore tra i tanti in elenco.
    Magari il codice dell'errore che hai ti dice qualcosa di qegli 11,90 V che penso non vadano bene.

    Facci sapere come finisce
    si in effetti il codice originale sono riuscito ad identificarlo grazie ai tuoi suggerimenti. Unico problema è che valeo come alternatore sostitutivo fa 3 modelli. Io ho preso quello dei 3 che mi sembrava piu vicino al mio come caratteristiche e anche perche gli altri due erano introvabili sia in rete che da vicino( non ho capito se sono fuori produzione o i ricambisti non hanno possibilità di prenderlo perchè loro a catalogo corrispondente alla mia auto e a quel codice avevano solo quello). Ma credo che se valeo da compatibilità col mio motore cama e se corrisponde al mio codice alternatore questo funzioni bene. Ho notato che ha la stessa piastra, gli stessi attacchi, posizione uguale e specifiche tipo per auto con cambio automatico e aria condizionata automatica uguale ,speriamo bene.

    EDIT: potete chiudere, era l'alternatore, la piastra a diodi malfuzionante ma anche le spazzole erano molto usurate quindi ho fatto bene a sostituirlo tutto. Ora tutto ok. Grazie dell'aiuto.
    Ultima modifica di peppez88; 29-12-2021 alle 20:46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •