Lista utenti taggati

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 3334353637383940414243444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 529

Discussione: Vibrazione avantreno

  1. #421
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito

    Verificato stamattina, la mia immatricolata Aprile 2009 monta (fortunatamente) i braccetti modificati. Codice: 8K0 407 696E / 8K0 407 695E
    CIAO
    franco

  2.  

  3. #422
    Audi lover L'avatar di strongigor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    allora il codice braccetto di perlupo non viene trovato su ****, non me lo trova... questo: se io lo cerco non lo trova: 8k0 407 696 f
    come per enrico anchio non riesco a fotografare il codice, i braccetti son sporchi e con le ruote GRANDI non riesco a passare bene.
    Oggi vado dal gommista con la blue light, mi faccio fare un equilibratura, e vediamo mi sà anche la convergenza.... anche se devo cambiare le gomme posteriori tra 1 mesetto....
    e vediamo come và ovviamente a gomme smontate mi segno bene i codici.

    Sul mio **** col mio telaio mi dà come braccetti montati 8k0 407 693 N (65mm) e poi c è l' R da (75mm) ma del 696 nulla.!

    PErlupo, mi daresti il telaio in pm, per vedere se così compaiono?

    comunque dopo sta serà sapro qualcosa di più, la blue light è un portento, ti permette di equilibrare le ruote mettendo i pesi oltre che sul senso di rotazione anche sulla profondità del cerchio... ti permette anche di mettere i pesi anche dietro le razze, sicuramente si può anche tarare per avere multipli di 1g invece che i soliti 5g, così da avere un lavoro più preciso.
    attendiamo tue notizie.
    Speriamo bene.......;)

    O M A R - MASTARO FUN CLUB N.156 Audi A4 143 + 20 cv ;) My 2010 ambiente. Cerchi 18" ecc

  4. #423
    Audi lover L'avatar di blasix'70
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6,684
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 B8 s-line 2010

    Predefinito

    Certo ke ne state avendo in molti di questo problema!!!!!!!!

  5. #424
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Diciamo Giusè che sono più quelli che lo hanno, che quelli che non stanno combinati così male...

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  6. #425
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    Diciamo Giusè che sono più quelli che lo hanno, che quelli che non stanno combinati così male...
    esatto!
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  7. #426
    Audi lover L'avatar di strongigor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    Diciamo Giusè che sono più quelli che lo hanno, che quelli che non stanno combinati così male...
    Veramente mamma mia!

    ---------- Post added at 15.31.10 ---------- Previous post was at 15.23.16 ----------

    Cmq nel mio caso sono troppi gli indizi che portano alle dunlop porca miseria.
    Che gomma mi consigliate ragazzi per essere tranquillo?
    Bridgestone,Michelin o Continental?

    O M A R - MASTARO FUN CLUB N.156 Audi A4 143 + 20 cv ;) My 2010 ambiente. Cerchi 18" ecc

  8. #427
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    io starei sul sicuro. Spendi di più e monta michelin ....
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  9. #428
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    io starei sul sicuro. Spendi di più e monta michelin ....
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  10. #429
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Io con le michelin problemi zero !!!!
    Valgono quello che costano !!!!!!!!!!!
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  11.  

  12. #430
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    GROSSE NOVITA!::::

    allora oltre ad aver tardato dal gommista.... di 1 ora e mi stava mangiando :D, va be. mi mette la macchina sul ponte, mi chiede un ragazzotto che volessi fare e gli dico l'equilibrautra alle anteriori, e se potevano come tempi se non c era altra gente dopo di me anche la convergenza, così fatta fatta.
    mi faccio 1 bella telefonata di 20 minuti, come scendo trovo la macchina senza 3 gomme... parlo col capo, col titolare che mi chiede di dirgli un po che è successo... e gli ho spiegato che ho fatto cambiare le gomme dal carrozziere dato che doveva smontarle per verniciare i cerchi... non le montava lui ma le portava a montare... come me l'ha restituita sembrava ci avesse montato un martello pneumatico al posto dello sterzo!.

    lui ha detto ::: .... non capivo che stava dicendo........ ho chiesto di ripetere piu volte, e praticamente :
    la gomma (nuova) montata anteriore sx andava abbastanza bene l ha migliorata di poco, quella già montata... (25) di squilibrio non sò grammi?
    la gomma (nuova) montata anteriore sx facceva pena, aveva uno squilibrio coi pesi di 90, l ha stallonata ruotata ed ha migliorato senza pesi a 50 coi pesi è riuscito a portarla a 30. da come ha detto mi è sembrato di capire che non saranno mai a 0 ...
    le gomme (vecchie) montate dietro dai tedesci andavano male, anche queste stallonate e ruotate hanno migliorato portandosi a 25 di squilibrio


    Mi ha detto che lui non ha mai visto problemi ai braccetti, che audi è una marca seria e se ci fosse qualche problema ci sarebbe qualche richiamo.
    Mi ha detto che invece le dunlop sono gomme di bassa qualità che non dovrebbe esistere uno squilibrio così di (90) e poi mi ha fatto vedere che praticamente la gomma non è tonda ma ha dei leggeri sali e scendi nella rotazione, mi son così preoccupato se fosse un diffetto di queste 2 gomme e invece mi ha detto che la dunlop non garantisce più qualità da quando son state acquistate dalla goodyear... mmm ho provato ad andare vicino alla macchina per fare la foto ai bracci, ma erano pieni di terra, ed era tutto buio che non si vedeva il codice... poi mi son fidato di lui e di quello che mi ha detto delle audi cosi non ho fatto nessuna foto.

    la convergenza andava molto bene:
    qualche cosettina da regolare di fino già decisamente meglio dei valori di riferimento su quasi tutti i parametir, mi ha dato 1 foglio con tutti i valori!

    preoccupato per il pagamento, mi avrebbe pesato se mi avesse fatto pagare l'equilibratura sulle gomme che tra 1 mese dovrò buttare... e invece... (sperando di non violare alcuna regola) 40€!!!!

    contentissimo vado subito a provarla, dopo 5 min a 20 allora dove aprezzo il lavoro nella convergeza, piu precisione nelle sterzate profonde e sterzo leggermente piu leggero.
    arrivo ai 100 e non sento NULLA ho detto va be andiamo oltre appena la strada si libera 140\150, e devo dire che era finalmente un piacere guidare la mia audi.
    Il problema non è risolto al 100%, ma al 80% si e ovviamente rimane così! sicuramente cambiandone 2 andrà ancora meglio.

    pensandoci ho notato che le dunlop vanno per la maggiore ed è per questo che molti trovano questo problema... infatti enrico che gomme hai?
    ed è molto probabile che sono proprio questi pneumatici a complicare le equilibrature, e a non essere mai perfette per via di quelle ondulazioni di cui parlavo come in un altro pneumatico...

    ADDIO Dunlop, la prossima sarà continental, anche se girerò con pneumatici diversi sugli assi... SC3


    Ultima modifica di ricmy; 29-11-2011 alle 23:10

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 3334353637383940414243444546474849505152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •