Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Un viaggio tranquillo in autostrada

  1. #61
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    secondo me, insultatemi, fate quello che volete

    ma crea meno pericolo uno a 245 in sorpasso (magari con la freccia, così il co***ne capisce che arriva forte, ma di solito si capisce) che uno a 129 in sorpasso che supera uno a destra a 128 e con la corsia di destra libera ;)

    però dai, sono sempre d'aiuto loro, ci fanno testare i freni!

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    http://www.ilgazzettino.it/articolo....57&sez=NORDEST
    AHAHAAHAHAHAH
    Il neopatentato lo conosco :D
    Quando l'ho letto su Facebook pensavo posse uno scherzo.
    Quello del Leon però... UHM.

    Quel tratto lo faccio spesso (autostrada gratuita per via che con il passante viene considerata tangenziale)......
    ma la leon mi sa che era preparata, 245 REALI li vede solo se è preparata.. no?

    sarei curioso di sapere come li han fermati, cioè autocivetta, polizia etc o come.. bah
    Ultima modifica di LUPIN; 22-08-2009 alle 18:33 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    secondo me, insultatemi, fate quello che volete

    ma crea meno pericolo uno a 245 in sorpasso (magari con la freccia, così il co***ne capisce che arriva forte, ma di solito si capisce) che uno a 129 in sorpasso che supera uno a destra a 128 e con la corsia di destra libera ;)

    però dai, sono sempre d'aiuto loro, ci fanno testare i freni!
    Beh nn esageriamo adesso, più che altro per il rischio di dover inchiodare causa spostamento immotivato e brusco in corsia di sorpasso del solito idiota... Ho già sperimentato che frenare di botto dai 235 indicati nn è un'esperienza piacevole, figurarsi dai 245! Est modus in rebus

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #63
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Beh ragazzi... non tiriamo sempre in ballo la Germania come il paese dei balocchi...
    La realtà italiana è ben diversa, fatta di montagne e borghi più o meno medievali. Conosciamo tutti lo stato generale delle strade italiane, la carenza di manutenzione e soprattutto l'anzianità di progettazione (e il mancato rinnovamento delle infrastrutture in genere). Sappiamo i volumi del traffico odierni e abbiamo tutti ben presente l'assoluto dominio del trasporto merci su gomma rispetto a quello su ferro... Avete mai visto quei video tedeschi di sfide di velocità? Quanti camion vedete su quelle autostrade???

    A mio parere la normativa tedesca non è applicabile da noi. Prima serve un radicale miglioramento delle infrastrutture e una profonda conversione alla "civiltà" del volgo italiota...

  5. #64
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi... non tiriamo sempre in ballo la Germania come il paese dei balocchi...
    La realtà italiana è ben diversa, fatta di montagne e borghi più o meno medievali. Conosciamo tutti lo stato generale delle strade italiane, la carenza di manutenzione e soprattutto l'anzianità di progettazione (e il mancato rinnovamento delle infrastrutture in genere). Sappiamo i volumi del traffico odierni e abbiamo tutti ben presente l'assoluto dominio del trasporto merci su gomma rispetto a quello su ferro... Avete mai visto quei video tedeschi di sfide di velocità? Quanti camion vedete su quelle autostrade???

    A mio parere la normativa tedesca non è applicabile da noi. Prima serve un radicale miglioramento delle infrastrutture e una profonda conversione alla "civiltà" del volgo italiota...
    Basterebbe questo a ridurre del 70% gli incidenti in Italia, e a poter percorrere autostrade a 4 corsie a 200 senza problemi......



    ma finchè la mattina mi sveglio per andare al mare e mi trovo in tangenziale un apecar a 40km/h, e il vecchietto di turno che supera con la sua super punto-uno-127-corsa-clio a 60km/h creando code di 2km alle 7.30 di mattina..................................



    (stamattina, SS16 - Tagenziale di Bari)

  6. #65
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi... non tiriamo sempre in ballo la Germania come il paese dei balocchi...
    La realtà italiana è ben diversa, fatta di montagne e borghi più o meno medievali. Conosciamo tutti lo stato generale delle strade italiane, la carenza di manutenzione e soprattutto l'anzianità di progettazione (e il mancato rinnovamento delle infrastrutture in genere). Sappiamo i volumi del traffico odierni e abbiamo tutti ben presente l'assoluto dominio del trasporto merci su gomma rispetto a quello su ferro... Avete mai visto quei video tedeschi di sfide di velocità? Quanti camion vedete su quelle autostrade???

    A mio parere la normativa tedesca non è applicabile da noi. Prima serve un radicale miglioramento delle infrastrutture e una profonda conversione alla "civiltà" del volgo italiota...
    d'accordo su tutto o quasi.. in effetti la qualità delle strade italiane è bassissima, un mio amico che abita in germania me lo ha pure detto.. che scihfo le vostre strade.. (stavamo facendo un video in velocità e tremava tutto per via della strada ) allora se è così facciamoli almeno variabili, togliamoli di notte, che ne so.

    non esiste che alle 2 di notte con 3 auto su tutta la milano venezia, con quattro corsie libere debba andare a 130 di cruise rischiando di addormentarmi.. la sensazione è la stessa che si ha quando in città si va sui 15km/h.. tanto per capirci:)

  7. #66
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    allora se è così facciamoli almeno variabili, togliamoli di notte, che ne so.

    non esiste che alle 2 di notte con 3 auto su tutta la milano venezia, con quattro corsie libere debba andare a 130 di cruise rischiando di addormentarmi.. la sensazione è la stessa che si ha quando in città si va sui 15km/h.. tanto per capirci:)
    Quotissimo...
    per me quando c'è traffico piede alzato quando non c'è traffico piede abbassato...

    dovrebbero scriverlo sui panelli autostradali...

  8. #67
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    Quotissimo...
    per me quando c'è traffico piede alzato quando non c'è traffico piede abbassato...

    dovrebbero scriverlo sui panelli autostradali...
    In germania funziona così.
    Bon, io l'ultima volta a 180 in terza corsia con la Passat tra Monaco e Ingolsadt SALTAVAMO sui lastroni e sono stato superato nella 4a corsia da una Continental GT che viaggiava a 250 (sì, un onda d'urto che ti sposta). . .
    Non so quanto sia affidabile la cosa.


    Per le multe... Li hanno fermati al casello (barriera di Villabona a Mestre).
    Il tipo del 530 lo conosco, e su fb diceva che prima gli hanno fatto l'alcoltest, risultato 0.0 ha cominciato ad esultare fino a quando gli hanno detto che c'era una sorpresa...
    Quelli in auto con lui erano piegati dalle risate.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #68
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Per le multe... Li hanno fermati al casello (barriera di Villabona a Mestre).
    Il tipo del 530 lo conosco, e su fb diceva che prima gli hanno fatto l'alcoltest, risultato 0.0 ha cominciato ad esultare fino a quando gli hanno detto che c'era una sorpresa...
    Quelli in auto con lui erano piegati dalle risate.
    ahaha

    se mi beccassero a quella velocità credo riderei anche io.. anzi gli chiedo se può darmi una copia della foto che la metto su facebook

    quando mi hann ofermato ai 210 e mi han fatto la multa non sembrava poi così grossa la cosa.. avevano un atteggiamento come se avessi parcheggiato in divieto di sosta :(

  10. #69
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Il tipo del 530 lo conosco
    il problema che con quelle auto non ti rendi conto di quelle velocita cosi elevate e continui a schiacciare...
    quanto uso quella del mio capo(530 berlina)si è sempre a 110 120 in tranquillita ma quando vedi che sei nei centro paese dici caxxo alziamo il piede...

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    una profonda conversione alla "civiltà" del volgo italiota...
    Solo questo risolverebbe la maggior parte dei problemi!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •