Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Scelta mooolto difficileee:)

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito Scelta mooolto difficileee:)

    salve a tutti vorrei cambiare la mia touareg v10 che ormai incominicia ad avere qualche problemino con 122 mila km sulle spalle (inserimento marce corte un po brusco, perdita di potenza) e sono intenzionato a prendere o ilq7 v12t tdi oppure il new touareg v8 4.2 tdi....helppp

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Beh ma secondo te noi che aiuto potremmo darti? O forse hai già deciso e vuoi solo che noi ti convinciamo del fatto che la tua scelta è la migliore..........In ogni caso io inizio a votare. Senza dubbio Q.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Si avrei gia deciso avevo deciso per il q7 ma volevo un consiglio cosi per essere piu sicuro...
    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Beh ma secondo te noi che aiuto potremmo darti? O forse hai già deciso e vuoi solo che noi ti convinciamo del fatto che la tua scelta è la migliore..........In ogni caso io inizio a votare. Senza dubbio Q.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    assolutamente q7,...è una favola....
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    In questo forum dedicato alle nostre amatissime Audi la risposta è scontata: Q7 naturalmente!
    Audiman.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ora mi ucciderete.....la vita del mio futuro q7 sarà una vita molto difficile( partenze a tavoletta a freddo, tirate mega galattiche....ps il mio touareg v10 sta soffrendo come un matto, quasi ogni mattina parto a manetta a freddo: meso in moto esco dal cancello e premo tutto:( mi fa male il cuore quando sento che il povero v10 singhiozza e fa fumo nero..ma purtroppo è il mio lavoro e nn posso fare niente, infatti a 122 mila km il meccanico audi ( è un mio paziente e quindi mi consiglia bene) ha detto che il mio motore è come un motore che ha 450 mila km....e mi rimane ben poco d vita del motore per questo la cambio...:(:(
    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    In questo forum dedicato alle nostre amatissime Audi la risposta è scontata: Q7 naturalmente!


    ---------- Post added at 13.32.10 ---------- Previous post was at 13.26.55 ----------

    per dirvela tutta....PS mi sa che devo chiamare un ambulanza..xD potrei essere ucciso..xD nel lontano 2006 quando ho preso la touareg v10, stavo uscendo dal concessionario tutto contento, avevo 14 km sul display mi ha chiamato l ospedale che c era un urgenza e motore freddo, dovevo fare ancora il rodaggio ho premuto tutto quanto per correre...5 min dopo mi ha chiamato il capo officina( mio paziente) mi ha detto su di tutto perchè mi ha sentito partire in quel modo...e mi ha detto che ha visto una nuvola nera....:( :( mi dispiace tanto per queste cose

  8. #7
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    E se prendessi un benzina? Mi sembra che fai circa 40 mila km l'anno, secondo me sarebbe la scelta migliore.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Tu dici?? okkei va bene...ma come la mettiamo per la cilindrata?? ho provato il 4.2 benza q7 e non mi soddisfa....mi serve un suv perche l inverno c e tanta neve..gia con il touareg quest inverno ho fatto un po di fatica...ero intenzionato per la rs6 ma il problema è l altezza..troppo bassa, a volte quei pirli di spazzini si dimenticano i tombini aperti..-_- dalle mie parti..
    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    E se prendessi un benzina? Mi sembra che fai circa 40 mila km l'anno, secondo me sarebbe la scelta migliore.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    hai visto il nuovo cayenne quanto è bello?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    si l ho visto..ma rimarrei sulle audi:) un mio collega ha preso r8 v8 l ho provata...divertentissima...quasi quasi questa settimana vado a fare l ordine e do dentro l a3:) non so vediamo:)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •