Lista utenti taggati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: QUALCUNO MONTA L'IMPIANTO SOUNDSYSTEM SU A4 B8

  1. #51
    Audi lover L'avatar di 2ndwing
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw S-Tronic S-Line

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Nella mia precedente A4 berlina del 2001, che montava l'Audi Sound System, il subwoofer era nella cappelliera in bella vista verso il basso con la lamiera nuda. Nella mia A4 B8 MY2010 avant, che monta l'Audi Sound System, il subwoofer è nel bagagliaio vicino alla batteria, sapientemente celato.
    Confermo che anch'io NON ho la regolazione DSP nel menu (non ho il navigatore).
    Audi A4 Avant B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw SLine STronic White Audi Fans Club socio n°34

  2.  

  3. #52
    New Entry L'avatar di ionico
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 B8 TDI 120 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max18771 Visualizza Messaggio
    Si vede la lamiera, anche sulla mia precedente A5 coupè era così....

    Max
    Ottimo, grazie mille!

    Almeno son sicuro che non manca niente all'auto :-)

  4. #53
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Qualcuno sa dove reperire i cablaggi per passare da impianto base a suond system?, i cablaggi.... non gli altoparlanti e l'ampli can ...sembra un'impresa ciclopica di smontaggi/ montaggio ,ma quello certo non mi spaventa , l'ampli e posteriore e la radio synfony/ concert è anteriore , si può materialmente fare o no ?
    Io penso proprio di si , ma i cablaggi dove li trovo, auto costruirmeli , mi sembra un pò troppo complicato anche se non impossibile .
    Si trovano decine di ampli e impianti ompleti senza cavi ,ma non ho trovato nessuno che ha fatto questo retrofit , poi un dubbio non ha ancora risposta certa ;l'amplificatore ha il Cp?
    Scusate se vi anticipo , le risposte del tipo non vale la pena e sul mercato aftermarket trova di meglio , non servono a gran che , se cambio l'impianto metto il sound system ,altri impianti non li prendo in considerazione mi servirebbero link e tutorial sul retrofit audi sound system ,su a4 k8 a5 q5 , il b&O non mi interessa .
    Ringrazio chi mi potesse aiutare

  5. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Credo che l'argomento retrofit sound system e anche b&o sia di interesse di molti, e abbraccia vari modelli con schemi elettrici in comune, ergo A4b8, a5 e Q5.
    Per quanto mi sia interessato prima di fare l'impianto after market, mi è sembrato di aver capito che nessuno, nemmeno su forum americani, ha fatto l'operazione causa cablaggi pronti non esistenti, confermato, ad oggi anche da kufatec.
    Ulteriore problema, di pone per chi ha la concert, quindi con impianto radio base e tutti i cablaggi che partono dall'anteriore: in quel caso l'ampli è can, quindi serve un fascio cavi che dal davanti va nello sportello post sx dove viene alloggiato l'ampli esterno, un 6 canali e poi di rimando un altro fascio cavi per il sistema di altoparlanti che non cambia, ma va aggiunto il canale centrale e il sub.
    Nel mio caso, con navi mmi basic e quindi cablato in most, avendo già la radio posteriormente era più semplice in quanto non c'è ampli esterno, ma solo il modulo radio ha 2 uscite in più, appunto per can centrale e sub.
    E provare a vedere quale fascio di cavi monta la mia tra modulo navi ant e radio-ampli posteriore???
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  6. #55
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    Credo che l'argomento retrofit sound system e anche b&o sia di interesse di molti, e abbraccia vari modelli con schemi elettrici in comune, ergo A4b8, a5 e Q5.
    Per quanto mi sia interessato prima di fare l'impianto after market, mi è sembrato di aver capito che nessuno, nemmeno su forum americani, ha fatto l'operazione causa cablaggi pronti non esistenti, confermato, ad oggi anche da kufatec.
    Ulteriore problema, di pone per chi ha la concert, quindi con impianto radio base e tutti i cablaggi che partono dall'anteriore: in quel caso l'ampli è can, quindi serve un fascio cavi che dal davanti va nello sportello post sx dove viene alloggiato l'ampli esterno, un 6 canali e poi di rimando un altro fascio cavi per il sistema di altoparlanti che non cambia, ma va aggiunto il canale centrale e il sub.
    Nel mio caso, con navi mmi basic e quindi cablato in most, avendo già la radio posteriormente era più semplice in quanto non c'è ampli esterno, ma solo il modulo radio ha 2 uscite in più, appunto per can centrale e sub.
    E provare a vedere quale fascio di cavi monta la mia tra modulo navi ant e radio-ampli posteriore???
    Quindi prendere una cosa del genere: http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-8K-B8...t_10462wt_1381 è del tutto inutile .... poi penso che per quel prezzo si possa prendere qualche cosa di diverso che suoni in modo simile se non meglio
    sono un paio di giorni che sento l'altoparlante posteriore che "gracchia" quindi (penso) dovrei sostituire il sistema posteriore.... qualcuno da conferma dei codici? io ho trovato: 8R0035411.
    E' semplice smontare le pannellature posteriori?
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Inutile direi di no, ho sentito il b&o sulla q5 di turbox e mi ha stupito per qualità e potenza.
    Piuttosto il problema è la realizzazione dei cablaggi, ad oggi non abbiamo ancora prove di retrofit del b&o.
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  8. #57
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Io monto l'impianto Sound System vale mi sembra i 300 euro pagati in origine !!!
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  9. #58
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kora Visualizza Messaggio
    Io monto l'impianto Sound System vale mi sembra i 300 euro pagati in origine !!!
    Anche io monto il sound system... purtroppo ora che uno speaker è inspiegabilmente "partito" sono ad un bivio:
    - sostituire le due casse posteriori
    - sostituire le casse posteriori con altro impianto
    - sostituire l'intero impianto

    .... alla fine vincerà sicuramente l'opzione più economica ma mettere degli speaker "migliori" sarebbe allettante.
    Preciso che sino a che la cassa andava bene ero soddisfatto dell'impianto!
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

  10. #59
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Passa in audi e cambia quello che si è rotto ........spendi tanto e risolvi il problema..............
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito


    eh già!!

    Se trovo le istruzioni di smontaggio dei pannelli porta ed il codice ricambio giusto intraprendo la sostituzione da solo!
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •