PDA

Visualizza Versione Completa : bns e dension gateway 300



CrashMaster
05-05-2009, 11:46
ciao ragazzi vi volevo chiedere una piccola info...
se scollego la mia autoradio e collego la centralina densione gateway 300,
la centralina mi blocca l'autoradio? mi chiede il codice di attivazione?
perche se è cosi lo faccio fare da una persona esperta... che riesce anche a dirmi il codice di ativazione dell'autoradio altrimenti lo faccio da solo a casa :)


grazie mille

marcodf81
05-05-2009, 20:25
NOn capisco scusa...il codice non te lo ha dato la concessionaria quando hai acquistato la macchina?

Cmq non dovrebbe chiedertelo, o quanto meno io staccando e riattaccando l'rns-e per qualche minuto non ho dovuto re-inserirlo. La logica mi fa pensare che sia uguale...penso!!

mastaro
05-05-2009, 21:11
non hai colegato la linea can o il tuo adattatore 300 non prevede il ponte can...

CrashMaster
06-05-2009, 00:27
no purtroppo è di importazione e quindi sul manuale o nei documenti non c'era...
quindi posso tranquillamente collegarlo e il bns lo rileverà come un semplice caricatore cd...

giusto?
il collegamento che devo eseguire è staccare il cavo di connessione dal bns (quello quadrato nero)collegarlo al cavo fornito in dotazione con il 300...e ricollegare l'estremità di questo cavo al bns (come una prolunga)...ma ha una diramazione che va a collegarsi al 300 mediante un jack... nn so se sono stato chiaro...mi spiace mi intendo di elettronica ma nn di "sistemi audi" quindi nn so come funziona la centralia autoradio ecc ecc :)

mastaro
06-05-2009, 06:32
si è proprio così. i codici se togli e metti la radio sulla stessa macchina no te li chiede mai.. ti servono i codici per mettere la tua radio in un'altra auto. scus ama perchè spendi soldi per il bns. vendilo e prendi un rns e. si le mappa @@@@@@@ sempre aggiornate, per il tuo costano 150 euro e poi con rns e hai già le 2 memori sd per metter la musica.

CrashMaster
06-05-2009, 08:23
eh lo so...ma purtroppo l'rns nn lo regalano...e il bns che era di serie nn l'ho compra nessuno... :( ho provato piu di una volta a venderlo ma niente da fare...

CrashMaster
06-05-2009, 13:06
ne approfitto per chiedervi, per il bns 5.0 ce un aggiornamento firmware?

è una curiosità... dato che quando ho fatto il service nn ho notato cambimenti...
e il manuale dell'autoriadio parla di 5 livelli di GALA e funzione Auto-Gala.... ed invece io ho sono 2 livelli... bho...

CrashMaster
07-05-2009, 01:53
Operazione compiuta...
Una piccola cosa, nn compaiono i nomi dei brani sul bns ma compare solo Brano1...2...3 e così via... Però compaiono sul dispay centrale del cruscotto lato guidatore... È normale ? È risolvibile?

Grazie

Giulian_line
26-04-2010, 13:49
Ciao Scusa il disturbo ho letto la discussione e mi ritrovo ad installare pure io la Gateway su BNS 5.0 volevo chiederti una cosa... come hai collegato il filo nero volante del cavo che andava dall'interfaccia all'autoradio?

Grazie mille

TIA 88
22-06-2010, 11:01
come funziona il getaway? il volume e la qualità dell'audio sono invariati oppure peggiorano?
è stato difficile installarlo?

Giulian_line
22-06-2010, 12:10
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?18154-Adattatore-Ipod-Usb-per-Navi-BNS-5.0-quot-Audi-A3-quot