PDA

Visualizza Versione Completa : info su acquisti in germania



vince_maio
06-05-2009, 22:10
salve ragazzi scusate se ho postato qui uesto messaggio ma nn sapevo dove metterlo..spostatelo pure se volete..volevo sapere come faccio ad acquistare oggetti dalla germania su ebay?cioè per esempio se io volessi prendere l'rns-e che ho visto in un asta in germania comefaccio a sapere che spedisce anke in italia?e come devo fare per pagarlo?di solito che pagamenti accettano?(rivolto a ki ci ha già acquistato qualcosa li).e dopo quanto tempo arriva la roba?grazie a tutti

lucachd
06-05-2009, 22:20
si non è la sezione giusta e sono domande che non hanno risposte esatte....
perchè dipende da come ti spediscono la roba, con corriere, con posta.....
poi dipende da che pagamenti accettano. non tutti accettano gli stessi pagamenti.
devi inviargli un messaggio in inglese chiedendogli quanto costa la spedizione in italia tipo:

"Hello,
how much cost the shipment in italy?
thanks
regards."
il mio inglese lascia molto a desiderare ma mi capiscono sempre! ;-) ed è quello l'importante.

io di solito acquisto con paypal, e arriva in massimo una settimana.

andream88
06-05-2009, 22:37
Come ti ha già suggerito Luca, una mail è la cosa migliore.
Sotto al nome del venditore c'è una frase "Fai una domanda al venditore", in tedesco:
Frage an den Verkäufer
E-Mail an Verkäufer senden

Comunque, di solito:
- quasi tutti spediscono senza problemi in Italia. Il costo per un RNS-E non dovrebbe superare i 20-25€
- accettano Bonifico Bancario o PayPal
- la roba arriva in meno di una settimana

Ciao!

montecarlo
06-05-2009, 22:48
Quello che posso dirti io è che una buona parte di articoli nuovi in vendita godono di garanzia ufficiale "MA" solo su territorio nazionale tedesco. Quindi in caso di sfiga non saresti coperto.

Giulio84
06-05-2009, 23:52
acquista SOLO cn paypal,almeno hai una assicurazione fino ad un tot di €.

io ho preso il volante tagliato in Ucraina e altri pezzi a giro per l'europa, SEmpre PAYPAL e sempre chiesto prima se spedivano :)

certe volte sotto le spese d spedizione hanno un menu a tendina dove viene indicato il costo per ogni nazione :)

Audia32
07-05-2009, 01:37
Purtroppo in Germania sono pochi gli utenti che usano Paypal,di solito solo i grossi venditori....
Io ho acquistato tantissime cose pagando con un bonifico bancario,un altro metodo certamente sicuro!

marcob89
07-05-2009, 14:06
io ho preso il volante tagliato in Ucraina


Scusate l'OT...
Ma...
Questi pezzi da dove cavolo provengono? :blink:

vince_maio
09-05-2009, 14:40
grazieper l'informazione ragazzi :)

andream88
09-05-2009, 15:49
Purtroppo in Germania sono pochi gli utenti che usano Paypal,di solito solo i grossi venditori....
Io ho acquistato tantissime cose pagando con un bonifico bancario,un altro metodo certamente sicuro!

sicuro?
non direi.......


Scusate l'OT...
Ma...
Questi pezzi da dove cavolo provengono? :blink:

furti probabilmente.....anzi direi al 99%.
Ho preso lì anche il mio ex-RNSe.....

leellah
09-05-2009, 17:54
Scusate l'OT...
Ma...
Questi pezzi da dove cavolo provengono? :blink:

Magari voleva dire Ungheria, a Gyor fanno le TT (e qualcosa magari scappa)...
Comunque sia, quoto andream88...:biggrin:

S3-Diego
10-05-2009, 10:16
Secondo me rubano auto nuove ancora da immatricolare... moltissimi pezzi sono nuovissimi, mai usati... esempio navigatori, volanti ecc..

marcob89
10-05-2009, 10:38
furti probabilmente.....anzi direi al 99%.
Ho preso lì anche il mio ex-RNSe.....

Sì, immagino.
Anche perchè, capisco che loro vengono qui a prendersi le Audi-Vw finite (andate in una demolizione e vedete cosa vuol dire...), però... Sta roba è nuova....

BAH! :wacko: