PDA

Visualizza Versione Completa : A4 2009 Sostituzione Clima monozona con bizona



aquila-uno
08-05-2009, 16:10
buona giornata a tutti.
sto decidendo per l'acquisto di una A4 Avant di Aprile 2009.
Il prezzo è ottimo e gli allestimenti mi soddisfano, tranne che per alcune cose:
1. ha i cerchi di 17" base, ma quello non è un problema: si sostituiscono.
2. Ha il clima normale, mentre mi piacerebbe montare il bizona. sapete se è possibile sostituirlo in maniera non troppo costosa e complessa?

per il resto sarebbe perfetta. stasera devo decidere .... che angoscia!

ovviamente poi la farò visionare dal mio meccanico di fiducia, ma comunque un mezzo impegno me lo devo prendere ....

grazie a tutti, poi vi posterò delle immagini!

gianluca

geo
08-05-2009, 18:30
buona giornata a tutti.
sto decidendo per l'acquisto di una A4 Avant di Aprile 2009.
Il prezzo è ottimo e gli allestimenti mi soddisfano, tranne che per alcune cose:
1. ha i cerchi di 17" base, ma quello non è un problema: si sostituiscono.
2. Ha il clima normale, mentre mi piacerebbe montare il bizona. sapete se è possibile sostituirlo in maniera non troppo costosa e complessa?

per il resto sarebbe perfetta. stasera devo decidere .... che angoscia!

ovviamente poi la farò visionare dal mio meccanico di fiducia, ma comunque un mezzo impegno me lo devo prendere ....

grazie a tutti, poi vi posterò delle immagini!

gianluca

Complimenti per il futuro acquisto.
Ora non c'è più il bizona ma il trizona (bocchette posteriori nel tunnel centrale).
Per quanto riguarda la compatibilità non sono in grado di aiutarti ma posso dirti che non ho avuto problemi rispetto al bizona che avevo sull'audi precedente.
Ciao

*andrea*
08-05-2009, 18:56
Ha il clima normale, mentre mi piacerebbe montare il bizona. sapete se è possibile sostituirlo in maniera non troppo costosa e complessa?



Stessa situazione che era capitata a me, e alla fine ho rinunciato all''offerta perchè è praticamente impossibile istallare il trizona after market.