PDA

Visualizza Versione Completa : Pack luci A4b8



Zut Spatafulmen
09-05-2009, 12:10
Ciao a tutti, ho provato a fare i collegamenti come indicato nello schema sotto in una delle porte posteriori, giusto per provare, ma non si accende una pippa...

Che voi sappiate c'è da codificare qualcosa? Avevo letto le discussioni su a3 (e mi pare ci fosse anche una a4 b7) e le porte erano senza codifica....

Datemi una mano per favore perchè ho la copertura interna della porta post lato guida completamente smontata (e fino a che non risolvo la devo tenere così
- staccare le clip non è esattamente facile).

http://img21.imageshack.us/img21/2584/catturauwd.jpg

Audia32
10-05-2009, 02:50
Nessuna codifca!Haiprovato con delle normali lampade o con dei led? Se hai usato i led è normale che non si accendano,la centralina non rilevando assorbimento taglia la corrente!

Zut Spatafulmen
10-05-2009, 15:05
Nessuna codifca!Haiprovato con delle normali lampade o con dei led? Se hai usato i led è normale che non si accendano,la centralina non rilevando assorbimento taglia la corrente!

Ho provato con la lampada originale attaccata volante....ma non si accende. L'unica differenza è che il filo di massa al quale l'ho attaccato non è certamente da 0,35 (sarà da 2 mm)... non ho capito esattamente cosa significa 351 (va beh la descizione dice "Earth connection 2, in rear right door wiring harness" ma sempre massa è)

Zut Spatafulmen
16-05-2009, 15:36
Facendo qualche prova con un led senza resistenza questo si illumina in 3 pin distinti (e, all'altro capo alla massa)...

Non è che c'è qualcuno che sa se è un'opzione attivabile, su b8, tramite vag?