PDA

Visualizza Versione Completa : Audi tedesca, navigatore su italiano ma il sistema del tel parla ancora in tedesco



sonymp
10-05-2009, 01:04
Come da titolo, ho aggiornato un navi rns-e su un'a4 tedesca, messo l'italiano da menù, nav e menù parlano in italiano, ma premendo il tasto sulla base del portacellulare all'interno del bracciolo, mi da istruzioni in tedesco...
come si fa a mettere l'italiano?passa direttamente nella lingua giusta se si mette il cell?(che al momento non c'è...)
grazie a tutti!
ps: ne approfitto per salutare il mitico strumn!:biggrin:

mastaro
10-05-2009, 01:47
ci vuole il vag o il vas. entrare nella centralina 77 "telefono" e alle ultime 2 cifre della codifica devi impostare 44. se non erro dovresti avere ora 11 sempre alle ultime 2.

sonymp
10-05-2009, 20:17
ok, quindi per forza tramite vag (che non ho:p)
grazie per la consulenza

Otemanu
17-05-2009, 09:55
Ma davvero :blink: in un officina audi-vw il tizio che mi ha reimpostato tutti i sistemi in lingua italiana mi ha detto di non esser riuscito a cambiare lingua sul bluetooh.. forse non si è impegnato troppo :cry:

mastaro
17-05-2009, 21:58
da chi sei andato. a montesilvano o sambuceto.

Otemanu
18-05-2009, 20:06
da chi sei andato. a montesilvano o sambuceto.

da nessuna delle due, l'importatore l'ha portata all'officina convenzionata audi-vw che si trova alle porte di chieti, venendo dal fondo valle alento.. anche lì ho fatto il tagliando dei 90.000 e riproponendo il quesito ha detto di averci riprovato senza risultato.. boh

mastaro
18-05-2009, 21:08
se non risolvi quando vengo giù ci penso io.. altrimenti se vai da un elettrauto ti guido passo passo con qualsiasi sistema di diagnosi.

Otemanu
19-05-2009, 19:38
se non risolvi quando vengo giù ci penso io.. altrimenti se vai da un elettrauto ti guido passo passo con qualsiasi sistema di diagnosi.

Ti ringrazio per la disponibilità :notworthy: Nelle prossime settimane devo ricaricare il clima e probabilmente invertire i pneumatici, giacchè ci sono faccio dare pure una controllatina al cambio.. provo ad impartire le istruzioni che hai lasciato su questo thread magari ci riesce anche il tipo...

Comunque grazie, ti faccio sapere :wink:

Diegocampy
07-09-2009, 00:13
alla fine cercando tra il forum ho trovato questo topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2253&highlight=tedesco e al topic 08 c'è scritto come impostarlo in italiano.