Visualizza Versione Completa : sporgenza autoradio aftermarket
salve a tutti.... vorrei cambiare il mio concert II per motivi tecnologici e sinceramente rinuncio a fare la modifica per il doppio din e quindi valutare l'rns-e.
cosa potete consigliarmi a 1 din che possa stare bene nel cruscotto della mia audi a4????
ho dato un occhiata e la JVC fa degli apparecchi molto belli e sofisticati ma non riesco a capire la sporgenza di questi autoradi.... bene o male per vostra esperienza è quasi sempre uguale oppure esistono autoradi a 1 din che possono essere montati senza sopportare quella sporgenza antiestetica?? grazie
purtroppo anche io ho sostituito l'autoradio, avevo quello a cassette, e ho messo un clarion dopo essermi cimentato come te alla ricerca di uno che sporgesse di meno, ma nulla da fare, ti devi accontentare!!!! magari prendine uno che di notte abbia la stessa illuminazione degli strumenti di bordo se no esce una cosa visivamente poco piacevole!! poi io avendo una a6 ho dovuto rinunciare anche allo sportellino che si chiude e copre l'autoradio :(
leggendo le notizie nel forum la voce è unanime.... rns-e........ cavolo pero' c'è da sconvolgere il cruscotto per trasformare il vano stereo in 2 din !!!!!!!!!!!!!!!!
eggià.. eppoi la spesa lievita!!
circa 700 euro per l'rns-e, l'interfaccia bluetooth che per me è d'obbligo per la patente, 60 euro per il telaio con il doppio din e chissà quanto di manodopera..... e la cosa piu' importante è un altra per me.... viene pulito il lavoro??? bohhhh!!!! non sopporto i graffi nel cruscotto e le imperfezioni..... per farti capire ho cambiato gia' 2 volanti per leggero consumo!!!
e allora o ti affidi a mani veramente esperte o lascia stare. fidati.
ho conosciuto uno qui che è della mia zona e credo che sia molto ferrato in materia..... approfondiro'
Mi fischiano le orecchie :laugh:-:laugh:-:tongue:
Guarda se vuoi un lavoro ultra perfetto ci vuole il clima a 2-din, comunque il lavoro viene molto pulito e se ti serve l'RNS-E ne ho uno dentro di fabricazione 2008, dai un'occhiata Vendo RNS-E per A4....... (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7824)
Eventualmente sul prezzo ne possiamo parlare essendo che c'è di mezzo la manodopera!!..
FAMMI IL PREZZO TUTTO COMPRESO E VEDIAMO SE POSSO ARRIVARCI
Che intendi "per motivi tecnologici" ? che caratteristiche dovrebbe avere la nuova autoradio?
Se vuoi il top a livello estetico per le audi e una gran sorgente a livello musicale ti consiglio i prodotti becker.. poca tecnologia (niente uscita ottica, crox integrati, eq, ritardi ecc.) ma un gran bel sound davvero...
Tecnologicamente piu sofisticati direi alpine e pioneer, ma solo i modelli di punta, escludendo F1 e ODR, quindi 9887, p88, ecc.. la p88 è esteticamente piu gradevole ma anche la 9887 impostata su tutto red non è male, poi ovviamente dipende cosa vuoi dal tuo impianto, su certi livelli non possiamo valutare solo il lato estetico...