PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio da Climatic a Climatronic



4anelli
12-05-2009, 11:39
Ciao a tutti! mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma ho provato a cercare senza risultato...
Vorrei chiedere ai più esperti se è possibile sostituire il climatic con il climatronic nella A3 SB...più o meno la spesa?
Infine credo che, se sia fattibile, sarà un operazione che preveda lo smontaggio di mezza macchina...ma la young edition non dava la possibilità di inserirlo come optional...
ciao e grazie a tutti!

4anelli
20-05-2009, 12:11
nessuno sa aiutarmi?

kaifka
20-05-2009, 23:57
nessuno sa aiutarmi?

è un lavoro molto difficile che costa sia tempo che materiali per la modifica, in pratica bisognerebbe modificare il sistema semi meccanico del climatizzatore con le rotelle a elettronico, a mio parere è un lavoro che non vale la pena di eseguire, troppe complicazioni

Audia32
21-05-2009, 00:06
Quoto,io lascerei perdere....

4anelli
21-05-2009, 10:01
Peccato...devo solo ri-abituarmi al manuale; sulla Golf 5 ho avuto il bizona per 5 anni...E' vero che il compressore raffredda con la stessa potenza, ma io lo avrei fatto solo perchè ormai sono "abituato" al climatronic...poi vedendo in vendita diverse centraline climatronic mi è venuta in mente questa operazione...intanto provo a sentire in conce che mi dicono...
Ciao e grazie!

Audia32
22-05-2009, 00:32
Lascia perdere,in concessionaria non sanno neanche di che parli!!!! Loro sanno sostituire soltanto un ricambio rovinato con un altro nuovo identico!!!!