Visualizza Versione Completa : Diagnosi s3 8l
jackrich82
12-05-2009, 16:23
Cerco qualcuno zona roma per diagnosi in luogo mio meccanico, sto per far sostiture la frizione perche credo sia finita mi rimane il pedale frizione abbassato e mi scende il livelo olio dei freni ho inoltre un' avaria motore accesa che vorrei diagnosticare... L'amico del mio meccanico ha una diagnosi ma nella sua officina... Non vorrei far fare un lavoro inutile e dispendioso a fini inutili... Premetto la pompa gia' l'ho sostituita...
Sono a Roma Zona Trieste - Salario - Nemorenze.
Ho gia' il soft audi Vag ma non il cavo e non ho mai testato il sistema. Cerco aiuto !!! Lauta ricompensa. Cell. 3206258730. Jacopo.
In caso Rispondete in MP ... GRAZIE.
Cerco qualcuno zona roma per diagnosi in luogo mio meccanico, sto per far sostiture la frizione perche credo sia finita mi rimane il pedale frizione abbassato e mi scende il livelo olio dei freni ho inoltre un' avaria motore accesa che vorrei diagnosticare... L'amico del mio meccanico ha una diagnosi ma nella sua officina... Non vorrei far fare un lavoro inutile e dispendioso a fini inutili... Premetto la pompa gia' l'ho sostituita...
Sono a Roma Zona Trieste - Salario - Nemorenze.
Ho gia' il soft audi Vag ma non il cavo e non ho mai testato il sistema. Cerco aiuto !!! Lauta ricompensa. Cell. 3206258730. Jacopo.
In caso Rispondete in MP ... GRAZIE.
Se il pedale resta giù o è la pompa o è il cilindretto, oppure non è stato spurgato bene dall'ultimo intervento. La frizione slitta, strappa, ecc ma non ti rimane giù il pedale a causa sua. Anche se avesse delle molle rotte avresti ben altri problemi di trasmissione del moto, non al pedale...
Per la diagnosi....sono un po' lontano :D