PDA

Visualizza Versione Completa : A6 kit fanali posteriori a led



Audiman
08-05-2008, 14:54
Avevo già iniziato una discussione nel vecchio forum al riguardo. Finalmente oggi ho provveduto ad installare il kit.

Tempo impiegato dal sottoscritto (non sono 1 meccanico) per l'installazione delle 2 coppie di fanali: circa 40 minuti.
Dopo sono dovuto andare in officina a fare eseguire la codifica: tempo 5 minuti

Costo: Kit fanali led (codice 4F9 052 200) 448,80 € ai quali vanno aggiunti altri 40 € :ph34r::ph34r: per la codifica. Che rapina!! Me lo merito visto che non ho ancora il Vag!

Comunque, nonostante la ladrata ne è valsa la pena :laugh: Non vedo l'ora che venga buio per ammirarli a dovere :tongue:

Audiman
08-05-2008, 22:08
Mi hanno eseguito talmente bene la codifica che ora non mi funziona più l'illuminazione abitacolo nella zona dei piedi :ph34r::ph34r::ph34r:

Non ho parole... o meglio ce le avrei!!!!

Strum
08-05-2008, 23:07
Mi hanno eseguito talmente bene la codifica che ora non mi funziona più l'illuminazione abitacolo nella zona dei piedi :ph34r::ph34r::ph34r:

Non ho parole... o meglio ce le avrei!!!!

Non ho parole neanche io....che conce è...???????

Audiman
08-05-2008, 23:20
Ti ho risposto privatamente.

Ciao

Audia32
09-05-2008, 01:54
Che incompetenti...

beth84
09-05-2008, 04:02
Per l'incompetenza non ho parole,per la modifica complimenti:smile:

cadutoqua
09-05-2008, 10:36
40 euro e un lavoro ben fatto dunque . . . .:maad:


dovresti prendere la testa di chi ha fatto il lavoro e . .. . :icon_dho:

Audiman
09-05-2008, 18:22
40 euro e un lavoro ben fatto dunque . . . .:maad:


dovresti prendere la testa di chi ha fatto il lavoro e . .. . :icon_dho:

E' esattamente quello che avrei voluto fare questa mattina con la testa del capo officina. Comunque ha ammesso l'errore, si è scusato e, ovviamente mi ha rifatto la codifica.