PDA

Visualizza Versione Completa : Video e musica spot Q5



davide676
13-05-2009, 14:23
Per i fortunati possessori ed anche per i futuri prossimi,
sono riuscito a scaricare il brano che si sente nel video della Q5 sul sito Audi.
Per intenderci quello dell'uomo che gira per varie strade prima di tornare a casa da moglie e figli...
meriterebbe di essere messa nello stereo della Q5 prima di mettere in moto e partire...
Autrice e titolo : Kathy Fisher - On my way back home

Akira
13-05-2009, 21:01
Naaaaaaa....:sick::sick:

Quando salirò sulla mia, prima di avviare il motore ci sarà, su impianto B&O, Through the never dei Metallica!_metal_metal

Pink
14-05-2009, 09:29
Da buon Pink Floyd-iano
direi che il primo brano che ascolterò
nella mia Q5 (ormai in arrivo)
sarà senza dubbio ... "Shine on you crazy diamond".
Infatti, da mesi non faccio altro che ascoltare
"Wish you werw here".

Pink Floyd forever ed anche ... Q5:laugh:

AUDI4EVER
17-05-2009, 22:48
In questo video c'è tutto tranne una buona musica,ma merita per vari motivi...:tongue:

http://www.youtube.com/watch?v=i0scWPRwniA

7cris
17-05-2009, 23:42
Che due petardi !!!!!!........appena mi arriva vado a fare una capatina in Russia....hihihihihi


Da buon Pink Floyd-iano
direi che il primo brano che ascolterò
nella mia Q5 (ormai in arrivo)
sarà senza dubbio ... "Shine on you crazy diamond".
Infatti, da mesi non faccio altro che ascoltare
"Wish you werw here".

Pink Floyd forever ed anche ... Q5:laugh:

Per me invece vale il fatto che i primi 100 km ascolterò solo ed esclsivamente i primi vagiti del mio 3.0 tdi 240 cv....io e lei.... e basta nessun'altro a disturbare il nostro matrimonio ufficiale (manco mia moglie !!!! :love3:)...
STO IMPAZZENDO.....
oggi mi hanno comunicato i miei amici che in paese (6.000 abitanti) è arrivato un Q5 2.0 tdi....
domani vado a cercarlo e gli spacco tutti i finestrini.......:fsniper:
:laugh:

Matthley
18-05-2009, 09:19
Daiiii i finestrini....... almeno scuartagli le gomme!

Dexter Morgan
18-05-2009, 11:36
Una domanda...Ma le due bionde che ho visto nel video,di quale pacchetto fanno parte?Forse del pacchetto comfort,o rientrano nella voce "infotainment"?

7cris
18-05-2009, 11:41
Daiiii i finestrini....... almeno scuartagli le gomme!

Esatto gomme e gli facci pure due righe nelle fiancate....ma sto ******* come si è permesso.....:angry5:

Matthley
18-05-2009, 11:42
Sono i sedili massaggianti.... attenzione alla "pelle traforata"..... protrebbe causare l'innesco dell'airbag dopo 9 mesi!


Esatto gomme e gli facci pure due righe nelle fiancate....ma sto ******* come si è permesso.....:angry5:


Anzichè limitarti alle semplici rigate, puoi scivergli con un cacciavite sulla fiancata, da quale concessionario l'ha presa!

7cris
18-05-2009, 14:48
Sono i sedili massaggianti.... attenzione alla "pelle traforata"..... protrebbe causare l'innesco dell'airbag dopo 9 mesi!




Anzichè limitarti alle semplici rigate, puoi scivergli con un cacciavite sulla fiancata, da quale concessionario l'ha presa!

ehi Matthley...stamattina ho visto il proprietario del Q5 del mio paese che ti ho detto.....una donna..........un bidone da 2 quintali dentro un gioiello raffinato come il Q5, non poteva comperarsi un bel hummer...o meglio ancora un ducato maxi......stà zokkkola...

Akira
18-05-2009, 14:54
ehi Matthley...stamattina ho visto il proprietario del Q5 del mio paese che ti ho detto.....una donna..........un bidone da 2 quintali dentro un gioiello raffinato come il Q5, non poteva comperarsi un bel hummer...o meglio ancora un ducato maxi......stà zokkkola...

Ma almeno merita o è un :icon_toilet:

7cris
18-05-2009, 15:08
Ma almeno merita o è un :icon_toilet:

bello Akira...un bel bidone da 2 quintali e orrenda come un cesso....va boh...tanto gli faccio un bel rito wudu....e tra una settimana la vedo con la smart......:laugh: