PDA

Visualizza Versione Completa : PER POSSEDERE UNA R8 .....



faraone
08-05-2008, 15:46
..... occorre necessariamente essere stro.....? Pochi minuti fa, in tangenziale, avevo davanti una R8 targata RSM XXXX di un indefinibile colore marrone.:wub: Quando, arrivati ad un semafono, mi sono affiancato per congratularmi con il guidatore (proprietario?) per l'ottima scelta, questi, al mio sorriso di approvazione, ha risposto mostrandomi il dito medio e partendo a tutto gas :ohmy::unsure::maad:.... A questo punto converrete che il mio dubbio possa avere qualche fondamento di verità ...... :blink::blink:

Adriano
08-05-2008, 15:52
un signore.. .. .. non c'è che dire. E' proprio vero con i soldi ci compri tutto, ma se sei stron... ci rimani.

faraone
08-05-2008, 16:12
un signore.. .. .. non c'è che dire. E' proprio vero con i soldi ci compri tutto, ma se sei stron... ci rimani.

Parole sagge, le tue, Adriano ...... :biggrin:

SuperTeox
08-05-2008, 16:25
ahahah Fara.. evidentemente a san marino c'e' l'aria diversa..

faraone
08-05-2008, 16:41
ahahah Fara.. evidentemente a san marino c'e' l'aria diversa..

Sì, evidentemente la puzza di ..... "cacca" imperversa .....:sick:

MilleOttoTurbo
08-05-2008, 16:46
Non so com'é da voi, ma il risultato non mi sorprende. Da noi il 90% degli Audisti sono dei
arroganti egoisti che non li mando a quel paese x rispetto di chi ci abita!

ma é un fenomeno che ho notato anche dei possessori BMW.

esempio: mi viene incontro uno con la tale e quale macchina mia, lo lampeggio x salutarlo,
lui tutto sorpreso resta come un broccolo a fissarmi con la bocca aperta e non reagisce in
nessun modo. boooooo.....

faraone
08-05-2008, 17:07
Non so com'é da voi, ma il risultato non mi sorprende. Da noi il 90% degli Audisti sono dei
arroganti egoisti che non li mando a quel paese x rispetto di chi ci abita!

ma é un fenomeno che ho notato anche dei possessori BMW.

esempio: mi viene incontro uno con la tale e quale macchina mia, lo lampeggio x salutarlo,
lui tutto sorpreso resta come un broccolo a fissarmi con la bocca aperta e non reagisce in
nessun modo. boooooo.....

Il mondo è bello perchè è ...... "avariato", caro amico .... :rolleyess:

stefano
08-05-2008, 17:12
Si vede Augusto che hai beccato il tipo sbagliato . .

A me invece è successo il contrario:
quando stavo tornando da verona dopo aver ritirato la vettura, in autostrda supero a velocità di ca. 120-130 km una mitsu evo IX rossa (non male . .) più avanti procedo a velocità più bassa , ca. 100 km/h , ed il tizio munito di "giapponetana" (per dirla alla fara) mi supera, a ca. 110 km/h , con il pollice della mano destra alzato :) per farmi un complimento . . beh! l'ho ringraziato :)

faraone
08-05-2008, 17:26
Si vede Augusto che hai beccato il tipo sbagliato . .

A me invece è successo il contrario:
quando stavo tornando da verona dopo aver ritirato la vettura, in autostrda supero a velocità di ca. 120-130 km una mitsu evo IX rossa (non male . .) più avanti procedo a velocità più bassa , ca. 100 km/h , ed il tizio munito di "giapponetana" (per dirla alla fara) mi supera, a ca. 110 km/h , con il pollice della mano destra alzato :) per farmi un complimento . . beh! l'ho ringraziato :)

Sintomo evidente di reciproca ...... "civiltà automobilistica" ..... :biggrin:

Adriano
08-05-2008, 17:29
Si vede Augusto che hai beccato il tipo sbagliato . .

A me invece è successo il contrario:
quando stavo tornando da verona dopo aver ritirato la vettura, in autostrda supero a velocità di ca. 120-130 km una mitsu evo IX rossa (non male . .) più avanti procedo a velocità più bassa , ca. 100 km/h , ed il tizio munito di "giapponetana" (per dirla alla fara) mi supera, a ca. 110 km/h , con il pollice della mano destra alzato :) per farmi un complimento . . beh! l'ho ringraziato :)

Qui ci sarebbe da discutere : secondo me il 99% di quelli che comprano una EVO, Subaru sono intenditori e come tali trattano gli altri possessori di chicce automobilistiche, tra i possessori di Audi e BMW la percentuale scende di molto, purtroppo...

si cade molte volte nel possedere uno status simbol :sad:

faraone
08-05-2008, 17:46
si cade molte volte nel possedere uno status simbol

Nel mio caso, si è trattato di uno ...... "stronzus symbol" .....

ste77
08-05-2008, 18:03
ma fara...siam sicuri che nn ti ha frainteso il tipo.....cioè se io mi affianco ad un R8 ipotizzando che la guidi una ragazza...bè a quel punto gli faccio un megasorrisone....lei se è garbata mi risponderà con la medesima espressione....e se magari va bene mi aggiudico un giro su una R8 ....e nn solo....si vabbè:shifty: :biggrin:

maaa....se al volante c'è un maschio...e gli faccio un sorriso.....magari il tipo pensa male....insomma nn so se mi sono spiegato :ph34r:::asd:

dimenticavo lo status symbol uno lo deve avere dentro....ho sempre pensato che chi fa vedere è perchè dentro di se gli manca qualcosa:sleep::rolleyess:

ed inoltre mia nonna dice sempre...solo i cani mostrano le OO :huh:

faraone
08-05-2008, 18:19
ma fara...siam sicuri che nn ti ha frainteso il tipo.....cioè se io mi affianco ad un R8 ipotizzando che la guidi una ragazza...bè a quel punto gli faccio un megasorrisone....lei se è garbata mi risponderà con la medesima espressione....e se magari va bene mi aggiudico un giro su una R8 ....e nn solo....si vabbè:shifty: :biggrin:

maaa....se al volante c'è un maschio...e gli faccio un sorriso.....magari il tipo pensa male....insomma nn so se mi sono spiegato :ph34r:::asd:

dimenticavo lo status symbol uno lo deve avere dentro....ho sempre pensato che chi fa vedere è perchè dentro di se gli manca qualcosa:sleep::rolleyess:

ed inoltre mia nonna dice sempre...solo i cani mostrano le OO :huh:

Punto di vista rispettabile anche il tuo. Se non fosse che io c'ero e tu no, potrei anche darti ragione, ma ..... La mia espressione ed il commento che ho fatto non si prestavano ad alcun fraintendimento: ho abbassato il vetro, gli ho sorriso e, mostrando il pollice alzato, gli ho detto "complimenti, gran bella macchina!!" ...... A quel punto, secondo me, era difficile, se non impossibile, equivocare sulle mie intenzioni ....

ste77
08-05-2008, 18:51
bè allora il tipo deve essere ignorante forte...anche se per assurdo potrebbe cmq essere una tattica di abbordaggio :biggrin:....dico così perchè per me (un tempo:rolleyess:) ogni scusa era buona per abbordare :biggrin:

marcob89
08-05-2008, 19:07
Ah beh, io non li tollero più quelli con l'R8... Uno mi stava per centrare in pieno, arrogante e ignorante del caxxo.

FARA, se era targata RSM non era sua, bensì a noleggio!!! Da noi i cinesi prendono le F430 e le AM V8 a nolo per fare i fighetti... :sick::sick::sick:


Comunque, io, ai possessori di RS/Aston Martin/M division/AMG e simili alzo sempre il pollice in segno di approvazione... Penso mi ritengano matto...:laugh::laugh::laugh:

MilleOttoTurbo
08-05-2008, 21:35
ho sempre pensato che chi fa vedere è perchè dentro di se gli manca qualcosa

si, qualcosa nei pantaloni!
da noi si dice: piu' CV fa vedere, piu' piccolo ce l'ha!

faraone
09-05-2008, 08:48
si, qualcosa nei pantaloni!
da noi si dice: piu' CV fa vedere, piu' piccolo ce l'ha!

Io che ho 250 CV (teorici), mi dovrei preoccupare? :unsure: .......

ste77
09-05-2008, 09:04
Io che ho 250 CV (teorici), mi dovrei preoccupare? :unsure: .......

e no perchè tu nn li fai vedere sono "nascosti"....ma poi andando in off topic, l'hai mai fatta rullare?!
Il 3.2 quanti cavalli effettivi avrà (230?):ohmy:

faraone
09-05-2008, 09:26
e no perchè tu nn li fai vedere sono "nascosti"....ma poi andando in off topic, l'hai mai fatta rullare?!
Il 3.2 quanti cavalli effettivi avrà (230?):ohmy:

Sì, in effetti, quando mi hanno fatto lo scarico, in Supersprint, l'hanno rullata e i "somari" erano circa 230. Se consideri che, da allora, ho fatto un po' di chilometri e il motore si è ulteriormente "slegato", a questo punto direi che 230 ci siano sicuramente ..... C'è da dire che, senza scritte e senza particolari segni esteriori, la mia auto viene spesso scambiata per un ...... diesel (Dio, che vergogna ..... soltanto a pronunciare l'odiata parola mi si accappona la pelle ...) e nessuno sospetta nè che sia un 3.2 e neppure che ....... io ce l'abbia piccolo ....

ste77
09-05-2008, 10:24
230 "ciuchi" quindi ...effettivamente dubitavo che ne avesse di + è un motore troppo poco tirato....:icon_dho:...

anche quella che avrò io nn ha scritte...ed è uno degli aspetti che mi garba dell'allestimento dell'auto :biggrin:

l'R8 invece mi sa che era a noleggio....e chi c'era sopra sarà stato qualche arricchito o sborone pidocchioso di turno......:unsure:

Macs
09-05-2008, 11:22
C'è da dire che, senza scritte e senza particolari segni esteriori, la mia auto viene spesso scambiata per un ...... diesel (Dio, che vergogna ..... soltanto a pronunciare l'odiata parola mi si accappona la pelle ...)

Ma va... non ci credero' mai...
Ho ancora nelle orecchie la mitragliata sparata dal tuo scarico quando sei partito dal parcheggio dell'uscita autostradale di Verona... :biggrin:

SuperTeox
09-05-2008, 11:42
Qui ci sarebbe da discutere : secondo me il 99% di quelli che comprano una EVO, Subaru sono intenditori e come tali trattano gli altri possessori di chicce automobilistiche, tra i possessori di Audi e BMW la percentuale scende di molto, purtroppo...

si cade molte volte nel possedere uno status simbol :sad:

quoto!!!!


Ma va... non ci credero' mai...
Ho ancora nelle orecchie la mitragliata sparata dal tuo scarico quando sei partito dal parcheggio dell'uscita autostradale di Verona... :biggrin:

vero vero :wub::wub:

Tris
09-05-2008, 12:27
Anche io ho sempre avuto auto senza la scritta modello (anche se su questa non me la sono però sentita di toglie la scritta sulla griglia...)
La prima volta che sono andato al Mugello un tizio su una GT3 mi ha detto: "però... tira un sacco quel turbodiesel!"

faraone
09-05-2008, 12:36
Anche io ho sempre avuto auto senza la scritta modello (anche se su questa non me la sono però sentita di toglie la scritta sulla griglia...)
La prima volta che sono andato al Mugello un tizio su una GT3 mi ha detto: "però... tira un sacco quel turbodiesel!"

C.V.D. :rolleyess::rolleyess:

marcob89
09-05-2008, 13:50
si, qualcosa nei pantaloni!
da noi si dice: piu' CV fa vedere, piu' piccolo ce l'ha!

Ah, e io che ho 75cv?
http://video.libero.it/static/video10/9/b/3/9b37612a7e32076050800b5a0623c561_0.jpg


:laugh::laugh::laugh:

Comunque, ricorderò sempre la prima volta che ho visto Augusto e la sua A3 al Gardasee con il biglietto "NON è UN DIESEL"... :laugh:

ste77
09-05-2008, 15:11
ok a sto punto viva i finti TDI :biggrin:

chiedo scusa a pop per l'intervento prec.....:wink::unsure:

DrakePerformance
14-05-2008, 15:38
pure io sono uno di quelli(matti?) che alzano il pollice quando incrociano ai semafori macchine di un certo livello...soprattutto se edizioni limitate(ricordo ancora un signore con SLR mclaren che dopo il mio pollice alzato ha sorriso...ha dato 2 0 3 sgasate ed è partito in una nuvola di fumo...son rimasto a bocca aperta!)
fara i motivi per il dito alzato(quello medio...come medio è il "signore" che guidava la R8) secondo me è fra questi:
-guardandoti ha visto quanto non potra mai essere bello e potente come il FARA:w00t::w00t:
-sei piu un tipo da R8 tu che lui fra 100 anni:w00t::w00t::w00t:
-fra il rombo della tua v6 e del suo v8 il tuo:" complimenti,gran bella macchina" sarà stato percepito come: "accidenti,devo fare la cacchina":laugh::laugh::laugh:
-sua moglie è scappata con un tipo col TT che somgliava tanto tanto al fara:tongue:

fatto sta che uno alza il pollice non tanto per la macchina,ma per dimostrare la reciproca passione per le auto...certo che poi c'è gente che le compra solo perchè ha i soldi...e per loro la differenza fra una Carrera GT e un comodino non è del tutto scontata!!!

Rick
14-05-2008, 19:43
..... occorre necessariamente essere stro.....? Pochi minuti fa, in tangenziale, avevo davanti una R8 targata RSM XXXX di un indefinibile colore marrone.:wub: Quando, arrivati ad un semafono, mi sono affiancato per congratularmi con il guidatore (proprietario?) per l'ottima scelta, questi, al mio sorriso di approvazione, ha risposto mostrandomi il dito medio e partendo a tutto gas :ohmy::unsure::maad:.... A questo punto converrete che il mio dubbio possa avere qualche fondamento di verità ...... :blink::blink:

questo fara mi porta alla mente i sempre più motociclisti che non salutano, e se alzi due dita ti guardano storto :unsure: :dry: :sad:

DrakePerformance
14-05-2008, 20:09
sicuro di alzare le dita giuste??? ;)

Rick
14-05-2008, 20:55
sicuro di alzare le dita giuste??? ;)
:laugh::laugh:

DrakePerformance
14-05-2008, 22:53
ma il fara dovè??
non è che sei in giro a cercarlo per fargli una maxillo facciale col cric??

maske
14-05-2008, 23:58
Qui ci sarebbe da discutere : secondo me il 99% di quelli che comprano una EVO, Subaru sono intenditori e come tali trattano gli altri possessori di chicce automobilistiche, tra i possessori di Audi e BMW la percentuale scende di molto, purtroppo...

si cade molte volte nel possedere uno status simbol :sad:

il centro del discorso è questo...l'auto come passione o status simbol...


il massimo x me invece è stato un tizio, ero in francia a parigi, in una bella zona e cera un tizio in BENTLEY CONTINENTAL GTC...
allora io mi giro verso la mia ragazza, gliela indico e lui mi deve aver visto...quando lo riguardo mi fa segno con un dito di ascoltare e si mette a sgasare ....

devo ringraziarlo x quello ke ha fatto...quello è uno status simbol unito alla passione penso

Zampa
18-05-2008, 13:57
Che infame!

Donnie
20-05-2008, 02:14
se è x questo una volta ho beccato uno che stava passando con una RS6, l'ho guardata con stupore/gioia/bava alla bocca, e il ragazzo che era sul sedile passeggero mi ha urlato "MA CHE ***** GUARDI???"

bhè complimenti :ph34r:


FARA, se era targata RSM non era sua, bensì a noleggio!!! Da noi i cinesi prendono le F430 e le AM V8 a nolo per fare i fighetti... :sick::sick::sick:

ah adesso uno che è sanmariense non può comprarsi una R8? bella questa

domani vado dal mio amico alex de angelis (possessore di una R8 e san marinese), e gli chiederò il contratto di noleggio... :shifty::shifty::shifty::shifty:

marcob89
20-05-2008, 07:10
ah adesso uno che è sanmariense non può comprarsi una R8? bella questa

domani vado dal mio amico alex de angelis (possessore di una R8 e san marinese), e gli chiederò il contratto di noleggio... :shifty::shifty::shifty::shifty:

Il 95% lo sono.
Idem quelle targate M (D)...

:wink:

Donnie
20-05-2008, 17:33
Il 95% lo sono.
Idem quelle targate M (D)...

:wink:

questa è una delle piu' grosse che ho sentito da quando sono nato.

andream88
20-05-2008, 18:08
donnie almeno stai zitto, perchè anche se fosse una *******.....sarebbe in buonissima compagnia visto la frequenza con cui le spari tu.


(e sul fatto che la maggiorparte di auto targate M in Italia sia in Leasing-Noleggio, NON CI PIOVE ;) )!

Ciao

faraone
20-05-2008, 18:40
pure io sono uno di quelli(matti?) che alzano il pollice quando incrociano ai semafori macchine di un certo livello...soprattutto se edizioni limitate(ricordo ancora un signore con SLR mclaren che dopo il mio pollice alzato ha sorriso...ha dato 2 0 3 sgasate ed è partito in una nuvola di fumo...son rimasto a bocca aperta!)
fara i motivi per il dito alzato(quello medio...come medio è il "signore" che guidava la R8) secondo me è fra questi:
-guardandoti ha visto quanto non potra mai essere bello e potente come il FARA:w00t::w00t:
-sei piu un tipo da R8 tu che lui fra 100 anni:w00t::w00t::w00t:
-fra il rombo della tua v6 e del suo v8 il tuo:" complimenti,gran bella macchina" sarà stato percepito come: "accidenti,devo fare la cacchina":laugh::laugh::laugh:
-sua moglie è scappata con un tipo col TT che somgliava tanto tanto al fara:tongue:

fatto sta che uno alza il pollice non tanto per la macchina,ma per dimostrare la reciproca passione per le auto...certo che poi c'è gente che le compra solo perchè ha i soldi...e per loro la differenza fra una Carrera GT e un comodino non è del tutto scontata!!!




Può anche darsi (molto probabile ....:rolleyess:) che tu abbia messo il classico (u)dito nella piaga ...:happy:. Condivido quasi del tutto le tue riflessioni, tranne che per quello che mi riguarda personalmente (sono vecchierello e non sono un adone :cry:) e la differenza tra un comodino e una Carrera GT (la Porsche ha le ruote e il comodino no .....) :ohmy:

faraone
20-05-2008, 18:41
questo fara mi porta alla mente i sempre più motociclisti che non salutano, e se alzi due dita ti guardano storto :unsure: :dry: :sad:

Hai ragione, conosco il genere ..... :blink::blink:

faraone
20-05-2008, 18:42
sicuro di alzare le dita giuste??? ;)

:rolleyess::ohmy::unsure::rolleyess::ohmy::unsure:

Lele
20-05-2008, 18:43
Donnie, cerchiamo di dare risposte amichevoli, grazie.

marcob89
20-05-2008, 18:44
Donnie, ti rendi conto di quante cazzate che spari te normalmente?

Bene, alllora, io ti dico che il 95% delle auto targate RSM che circolano in italia, di grossa cilindrata (non parlo di utilitarie, ma visto la tua intelligenza mi sembra giusto specificarlo) sono intestate a società a RSM di noleggio.

Secondo:
Si sta diffondendo sempre di più la moda in Italia, per elusione fiscale, di prendere in LOCAZIONE auto in germania, visto che il leasing con società italiana con targa D non è consentito.
MOLTE sono le auto che circolano, con dentro ITALIANI, che hanno targa D, specialmente qui in Veneto.
I genitori di diversi miei amici nonchè alcuni miei amici stessi hanno l'auto in locazione in Germania e circolano con targa MONACO di BAVIERA o Costanza. ok?

Non ho detto che tutte le auto targate D sono a Nolo, ma un buon 20% del parco circolante sì. Idem quelle (DI GROSSA CILINDRATA-SUV e SIMILI ovviamente, non auto da barboni) targate Romania o Moldavia.

Mio padre stesso, per l'azienda, stava per prendere 3 Caddy Life targati costanza. Ti va bene adesso? pensi ancora di avere COME SEMPRE la verità assoluta?

faraone
20-05-2008, 18:45
ma il fara dovè??
non è che sei in giro a cercarlo per fargli una maxillo facciale col cric??

No, non sporco il cric per così poco ...... :blink::blink:

CeBe
26-05-2008, 21:09
Ciao faraone (corretto il minuscolo??)

Al tuo quesito amletico mi sento di rispondere: "spero di no...".:ohmy:

Probabilmente si tratta solo di maleducati, che le disponibilità economiche rendono anche arroganti.:maad:

Purtroppo in Italia é diffuso, mentre in altri paesi é diverso...almeno nella mia esperienza.

Essendo il fortunato proprietario di una R8, spero proprio di non fare la medesima impressione quando giro su strada.

Chi mi saluta in genere viene ricambiato...forse perché una volta giravo in moto.

Comunque, se ci capiterà di incontrarci ad un evento del Club ti faro' fare un giro sulla mia
(R8)... tanto per ristabilire il buon nome dei proprietari in genere.

Un caro saluto, con l'auspicio di avere presto l'onore di fare la tua conoscenza

maske
26-05-2008, 21:20
che bella presentazione Cebe...
peccato io abbia 18 anni e nn mi meriti un giretto su quel mostro...
magari come passeggero è fattibile???:tongue::biggrin:

stefano
26-05-2008, 21:21
Cesare ma, a monza durante lo speed day non avevi conosciuto il fara ?

Adriano
26-05-2008, 22:41
Quoto stefano, ...ma quel giorno faceva così tanto freddo che le sinapsi arrancavano..almeno le mie :D


P.S. CeBe, se dai un'occhiata in Eventi e Raduni vedrai che il 4 Luglio siamo in Ferrarie Pagani, magari puoi venire a trovarci :smile:

ste77
27-05-2008, 10:11
Comunque, se ci capiterà di incontrarci ad un evento del Club ti faro' fare un giro sulla mia
(R8)... tanto per ristabilire il buon nome dei proprietari in genere.

anche a me nn mi hanno salutato!!!!! giuro!!!:ohmy::ph34r::rolleyess:

Davidenos
27-05-2008, 10:16
Donnie, ti rendi conto di quante cazzate che spari te normalmente?

Bene, alllora, io ti dico che il 95% delle auto targate RSM che circolano in italia, di grossa cilindrata (non parlo di utilitarie, ma visto la tua intelligenza mi sembra giusto specificarlo) sono intestate a società a RSM di noleggio.

Secondo:
Si sta diffondendo sempre di più la moda in Italia, per elusione fiscale, di prendere in LOCAZIONE auto in germania, visto che il leasing con società italiana con targa D non è consentito.
MOLTE sono le auto che circolano, con dentro ITALIANI, che hanno targa D, specialmente qui in Veneto.
I genitori di diversi miei amici nonchè alcuni miei amici stessi hanno l'auto in locazione in Germania e circolano con targa MONACO di BAVIERA o Costanza. ok?

Non ho detto che tutte le auto targate D sono a Nolo, ma un buon 20% del parco circolante sì. Idem quelle (DI GROSSA CILINDRATA-SUV e SIMILI ovviamente, non auto da barboni) targate Romania o Moldavia.

Mio padre stesso, per l'azienda, stava per prendere 3 Caddy Life targati costanza. Ti va bene adesso? pensi ancora di avere COME SEMPRE la verità assoluta?

Hai afferrato il concetto! A san marino le concessionarie sono tutte rent!!! Io vivo quì, ti posso dire che a 18 anni come minimo escono con tt nuove e s3.

faraone
27-05-2008, 14:28
Ciao faraone (corretto il minuscolo??)

Al tuo quesito amletico mi sento di rispondere: "spero di no...".:ohmy:

Probabilmente si tratta solo di maleducati, che le disponibilità economiche rendono anche arroganti.:maad:

Purtroppo in Italia é diffuso, mentre in altri paesi é diverso...almeno nella mia esperienza.

Essendo il fortunato proprietario di una R8, spero proprio di non fare la medesima impressione quando giro su strada.

Chi mi saluta in genere viene ricambiato...forse perché una volta giravo in moto.

Comunque, se ci capiterà di incontrarci ad un evento del Club ti faro' fare un giro sulla mia
(R8)... tanto per ristabilire il buon nome dei proprietari in genere.

Un caro saluto, con l'auspicio di avere presto l'onore di fare la tua conoscenza



Premesso che non ho mai inteso generalizzare (se mai, stigmatizzare il comportamento di UN "cojote" ....), non vedo l'ora di conoscerti e ti assicuro che il piacere sarà reciproco. :biggrin:

P.S. Anche io, da buon "motociclaio", sono solito salutare e ricambiare il saluto ....

maske
27-05-2008, 14:30
penso che molti dei motociclisti che passano alle auto spesso poi salutano...

con il defender salutavo sempre gli altri defender....

di S3 nn ne ho ancora viste...proverò:biggrin::wink:

marcob89
27-05-2008, 14:49
Hai afferrato il concetto! A san marino le concessionarie sono tutte rent!!! Io vivo quì, ti posso dire che a 18 anni come minimo escono con tt nuove e s3.

Fanno rent anche per auto più "piccole"?? Perchè io ho sempre visto V8, Db9, F430, 599GTB, R8 e similari targate RSM ma mai auto più normali, anche sui 50-75K euro... :cooool:

maske
27-05-2008, 14:52
confermo, qui da me girano anche in tt e S3 e 130...:sleep:

utente cancel
29-05-2008, 16:29
Premesso che non ho mai inteso generalizzare (se mai, stigmatizzare il comportamento di UN "cojote" ....), non vedo l'ora di conoscerti e ti assicuro che il piacere sarà reciproco. :biggrin:

P.S. Anche io, da buon "motociclaio", sono solito salutare e ricambiare il saluto ....

Anche te?? :blink::blink:

Dico questo perchè, solitamente, i possessori delle BMW in genere ( tralasciando te, logicamente ), sono quelli che non salutano mai; devo ancora capire il perchè ( aldilà del fatto che abbiano i paramani.. )!


Categorie:

Ipersportive - Salutano
Naked - Salutano
Chopperisti/ Harleysti - Salutano a volte
Bmw - Non Salutano
Enduro - Non Salutano
Scooter - Lasciamo perdere..

:tongue::tongue::tongue:

maske
29-05-2008, 21:46
no flavius:blink: io sono nato e cresciuto trialista, evoluto a endurista e poi trasformato in tutto il resto ma ho sempre salutato...mi ha sempre detto papà di mostrarmi gentile con gli altri e gli altri lo saranno con me...
se saluto uno lui mi saluta solitamente....:biggrin::biggrin:

Rick
29-05-2008, 22:27
Anche te?? :blink::blink:

Dico questo perchè, solitamente, i possessori delle BMW in genere ( tralasciando te, logicamente ), sono quelli che non salutano mai; devo ancora capire il perchè ( aldilà del fatto che abbiano i paramani.. )!


Categorie:

Ipersportive - Salutano
Naked - Salutano
Chopperisti/ Harleysti - Salutano a volte
Bmw - Non Salutano
Enduro - Non Salutano
Scooter - Lasciamo perdere..

:tongue::tongue::tongue:

questo secondo me valeva fino a qualche tempo fa, oramai son sempre + quelli che nn salutano a prescindere dalla moto, paramani o no....

al ritorno dal penice 1 mese fa nel tratto pavia a milano su una ventina di moto forse UNO mi avrà salutato per sbaglio :maad:

maske
29-05-2008, 22:30
qui da me salutano quasi tutti...(zona cremasco)

marcob89
30-05-2008, 06:58
Anche te?? :blink::blink:

Dico questo perchè, solitamente, i possessori delle BMW in genere ( tralasciando te, logicamente ), sono quelli che non salutano mai; devo ancora capire il perchè ( aldilà del fatto che abbiano i paramani.. )!


I papà dei miei amici/amiche hanno tutti BMW (R1150R e diversi GS, tra cui l'ultimo F800GS) e loro mi dicevano che salutano sempre tutti...

faraone
30-05-2008, 09:24
Ipersportive - Salutano OK
Naked - Salutano OK
Chopperisti/ Harleysti - Salutano a volte OK
Bmw - Non Salutano NON E' VERO
Enduro - Non Salutano NON E' VERO
Scooter - Lasciamo perdere.. ..... appartengono ad una razza inferiore e, come tali, non meritano la nostra attenzione .....

Davidenos
30-05-2008, 21:25
Fanno rent anche per auto più "piccole"?? Perchè io ho sempre visto V8, Db9, F430, 599GTB, R8 e similari targate RSM ma mai auto più normali, anche sui 50-75K euro... :cooool:

Fanno rent anche per più piccole, dai 30.000 euro in su. Ma qua a rsm sono capaci di affittare pure quelle, c'è un pò di mania di protagonismo....Comunque rimanendo in tema di rsm ultimamente vedo parecchie targhe personalizzate, il costo è di 1000 euro. La targa è composta da 5 cifre di cui uno deve essere per forza un numero. Eccone alcune che vedo:
-Bentley continental gt_T0BIA
-Range rover vogue_R0GER
-S2000_VALY1
-SLK_NIK72
-Tuareg_BIMB0
-F430_ANTF1
-Cayenne turbo_TURB0
-Mustang_MUST1
-S3 bianca_ESSE3
-TT bianca_OMIXS
-M6 bianca_BMWM6
-serie 1_BABY1
E altre che non mi ricordo ora. Comunque sono dei tamarri!

maske
30-05-2008, 23:14
beh però x la storia delle targhe personalizzate ci penserei su...
cmq la storia del noleggio a lungo termine nn è niente male per alcuni punti di vista...

Davidenos
03-06-2008, 09:48
Ieri ho visto una ferrari 599 gtb fiorano con targa MARF1. Stupenda!

maske
04-06-2008, 14:15
a parte che sono sempre dei pareri personali e ci sono modi e modi di esprimersi, cmq ritengo che il noleggio sia una soluzione anche per ki fa tantissimi km l'anno e conosco 2 papà di miei amici che fanno sui 60-70mila km l'anno, e quindi noleggiano le car spesso e volentieri...(parliamo di tuareg e x5...)

ummagumma
06-08-2008, 15:31
L'altro giorno ho incrociato una r8 nera bellissima, subito mi sono affiancato con sorriso spalancato e pollice in alto...lui ha ricambiato e dopo un breve sorriso ha dato due belle strigliate a tutti quei cavalli.:w00t::w00t::w00t:

La stessa sera appena uscito dal cancello di casa mi passa davanti una m3 bianca veramente "hard tuned" al semaforo gli ho fatto i complimenti perchè era mostruosa lui mi ha dato una bella occhiata intimidatoria:wacko::wacko:dito medio e via....:laugh:

Bah..:laugh:

CiScO_ AuDi S4
06-08-2008, 17:12
L'altro giorno ho incrociato una r8 nera bellissima, subito mi sono affiancato con sorriso spalancato e pollice in alto...lui ha ricambiato e dopo un breve sorriso ha dato due belle strigliate a tutti quei cavalli.:w00t::w00t::w00t:

La stessa sera appena uscito dal cancello di casa mi passa davanti una m3 bianca veramente "hard tuned" al semaforo gli ho fatto i complimenti perchè era mostruosa lui mi ha dato una bella occhiata intimidatoria:wacko::wacko:dito medio e via....:laugh:

Bah..:laugh:

attaccate sempre le BMW....:icon_dho:

Sinceramente non ci credo di quello che hai detto...:icon_dho:

Solo a certi di voi capita , io giro sempre tra autostrade e città e semafori ed non mi capita mai niente di simile..

Sara perchè avete un audi :biggrin: scherzo eh

ummagumma
06-08-2008, 17:51
Io le bmw non le attacco era quel truzzetto che c'era dentro!! la sua m3 era veramente da paura!!:wub:
Poi oh sarà solo qui che succedono ste cose....:tongue:

:laugh::laugh:

ste77
08-08-2008, 01:04
Ipersportive - Salutano OK
Naked - Salutano OK
Chopperisti/ Harleysti - Salutano a volte OK
Bmw - Non Salutano NON E' VERO
Enduro - Non Salutano NON E' VERO
Scooter - Lasciamo perdere.. ..... appartengono ad una razza inferiore e, come tali, non meritano la nostra attenzione .....

No aspè chi gira obbligato con lo scooter 125cc xchè nn ha voglia di sbattersi a fare l'esame della patente è un altro discorso :rolleyess:...a proposito l'altro giorno ho fatto saltare la biella :wacko::icon_dho:...bè faceva caldo :unsure:
mi risulta cmq che che oltre il saluto tra motociclisti ci sia il segnale di via libera :ph34r:




Io le bmw non le attacco era quel truzzetto che c'era dentro!! la sua m3 era veramente da paura!!:wub:
Poi oh sarà solo qui che succedono ste cose....:tongue:

:laugh::laugh:

Sostanzialmente esistono 2 categorie :
Chi ha un auto sportiva (spesso ultimo modello) per farsi vedere
Chi ha un auto sportiva per passione

Il dito medio spesso appartiene alla prima categoria....che a prescindere dall'auto cmq nn capisce un biiiip :sleep::biggrin:

maske
08-08-2008, 01:09
il segnale via libera non lo conosco:huh:

conosco quello "attenzione, pericolo di qualcosa, come incidenti o controlli di fdo" con semplici abbaglianti...

ste77
08-08-2008, 01:15
il segnale via libera non lo conosco:huh:

conosco quello "attenzione, pericolo di qualcosa, come incidenti o controlli di fdo" con semplici abbaglianti...

ma credo sia solo in deteminati tratti...per es passi di montagna...mi baso su quanto riportatomi chiaramente...

kisch
08-08-2008, 15:02
Qui ci sarebbe da discutere : secondo me il 99% di quelli che comprano una EVO, Subaru sono intenditori e come tali trattano gli altri possessori di chicce automobilistiche, tra i possessori di Audi e BMW la percentuale scende di molto, purtroppo...

si cade molte volte nel possedere uno status simbol :sad:

Bhe indirettamente hai fatto un complimento a me, visto che avevo la STI, poi la Evo VIII ed ora mi arriva la S3 sportback, che anche se non l'ho ancora ricevuta, credo sia l'acquisto più bello che abbia mai fatto (anche se con l'evo mi sono divertito moltissimo)

stig
08-08-2008, 15:09
Bhe indirettamente hai fatto un complimento a me, visto che avevo la STI, poi la Evo VIII ed ora mi arriva la S3 sportback, che anche se non l'ho ancora ricevuta, credo sia l'acquisto più bello che abbia mai fatto (anche se con l'evo mi sono divertito moltissimo)

in un certo senso si potrebbe dire che hai 'messo la testa a posto':w00t::biggrin::biggrin:

kisch
08-08-2008, 15:29
in un certo senso si potrebbe dire che hai 'messo la testa a posto':w00t::biggrin::biggrin:

Hai anche ragione, infatti con le subaru e la Evo facevo il campionato svizzero di gare in salita, poi un giorno non molto lontano ho preso il cane e da lì ho iniziato a pensare alla A3 sportback, fortuna vuole che mentre stavo configurando la A3 sportback è uscita la S3 sportback,
ci ho messo 1 secondo a cambiare auto e prendere la S3, cosa vuoi di più, hai la comodita e la sportività tutto assieme...

Anche se il mio sogno (impossibile) rimane l'Aston Martin Vanquish S, ma con quei soldi costruisco mezza casa....

Ryan86
13-10-2008, 17:54
mi sono iscritto oggi e stavo leggendo di qua e di là...
e spunta il fenomeno possessore di R8 san marinese!!!!!
purtroppo lo conosco bene in quanto la mia ragazza è proprio di s.marino e quindi sn spesso in quella zona...
visto il colore della macchina e soprattutto la "risposta" al tuo saluto.... dico che è indubbiamente il cog....e che mi capita di incontrare anche a me...
consoliamoci raga.... avra l'R8 ma è considerato come il nulla da quelle parti....

MilleOttoTurbo
12-03-2009, 08:43
http://img4.imageshack.us/img4/9080/rs82.jpg

http://img4.imageshack.us/img4/491/rs81.jpg

:happy::rolleyess:

marcob89
12-03-2009, 08:49
Prima di accorgermi delle scritte mi sono accorto del 993 turbo bordeaux dietro :D

maske
12-03-2009, 18:50
ma marco tu sei malato:wacko::wacko:

comunque questo dell'R8 è maranza peggio di riccardo, con scritta 6.0 dietro e pinze RS8...

poteva evitare che era molto più faiga...:sleep::sleep:

marcob89
12-03-2009, 19:11
ma marco tu sei malato:wacko::wacko:

comunque questo dell'R8 è maranza peggio di riccardo, con scritta 6.0 dietro e pinze RS8...

poteva evitare che era molto più faiga...:sleep::sleep:

E l'altra 993 con il BRA?

:laugh:

Se la vedono i due Stefano (Ste e Byez)... :laugh:

MrSnake
12-03-2009, 20:13
ma sto r8 fa ******, tutte quelle scritte prive di senso, che sfigati

LUPIN
13-03-2009, 01:18
le pinze ci possono pure stare.. ma tutte quelle scritte, NO. :sick:

come rovinare un auto > 100mila € :ph34r:

marco8330
14-03-2009, 13:00
Certo che a volte quando dicono che le Audi vanno in mano proprio a tutti, hanno ragione.... :sick::cry::cry:

stefano
15-03-2009, 08:59
sarà qualche americano o Arabo . . .

DrakePerformance
17-03-2009, 01:19
potrebbe essere tranquillamente un itaGliano...

leellah
17-03-2009, 23:17
Ambientazione tipicamente Yankee... non mi stupirei se su quella R8 fosse stato realmente trapiantato il motore della A8 6.0 W12 (magari "turbato"...:rolleyess:).

Il reggiseno antipietrisco mi fa venire in mente solo gli States....

GIOVAA3
06-04-2009, 23:17
:cry: veramente simpatico il tipo:tard: se mi beccava a me con la Ninja zx10-r il dito glielo portavo via!!!!:ph34r:

Rick
06-04-2009, 23:22
ma marco tu sei malato:wacko::wacko:

comunque questo dell'R8 è maranza peggio di riccardo, con scritta 6.0 dietro e pinze RS8...

poteva evitare che era molto più faiga...:sleep::sleep:

troppa gente mi cita a mia insaputa :wacko:

maske
08-04-2009, 08:52
non è colpa mia se sei uno che comprerebbe tutto a led, persino le mutande:laugh::laugh:

caudullo
12-08-2009, 18:32
..... occorre necessariamente essere stro.....? Pochi minuti fa, in tangenziale, avevo davanti una R8 targata RSM XXXX di un indefinibile colore marrone.:wub: Quando, arrivati ad un semafono, mi sono affiancato per congratularmi con il guidatore (proprietario?) per l'ottima scelta, questi, al mio sorriso di approvazione, ha risposto mostrandomi il dito medio e partendo a tutto gas :ohmy::unsure::maad:.... A questo punto converrete che il mio dubbio possa avere qualche fondamento di verità ...... :blink::blink:

pazzesco ...