PDA

Visualizza Versione Completa : predisposizione bluetooth audi

aurelix
13-05-2009, 20:30
salve a tutti,sapete dirmi in cosa consiste questo optional per la mia audi s3 sportback.. "Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth rete GSM dualband
alloggiato nell'appoggiabraccia centrale, con sistema DSP (Digital signal processing), comando vocale, antenna, vivavoce, altoparlante, abbassamento volume radio, visualizzazione della rubrica sul computer di bordo, possibilità di comando tramite il volante multifunzionale; adattatore specifico da ordinare a parte via magazzino come accessorio "

funziona da vivavoce con i telefoni bluetooth ? a me basta che quando entro in auto con il mio nokia si attiva il vivavoce ,qualcuno di voi l'ha montato

giudizi??
grazie

LUPIN
13-05-2009, 20:40
sì, appena entro in macchina ( se ho il bluetooth attivato ) e si accende il navi si collega automaticamente ed è comodissimo secondo me

regoli tutto dal navi, io però non ho il comando vocale

aurelix
13-05-2009, 22:29
strano, il comando vocale dovrebbe fare parte del kit (come descritto),boo, cmq domani sono ancora in tempo per aggiungere questo optional

LUPIN
13-05-2009, 23:39
forse il tuo è la cornetta vera e propria? o la predisposizione sul cruscotto?

io ho la predisp nel bracciolo.. comando vocale non mi pare di averlo

va a finier che ho una cosa e manco me ne sono reso conto :laugh: ma non mi pare proprio

GiorgyBoy
14-05-2009, 00:43
oodio lupin..io non mi ricordo..mi ricordo che questo optional costa sui 600,00 eurini ed avendo io il volante multifunzione dovrei avere anche il comando vocale..o almeno cosi mi sembra che mi dissero..tu controlla perche' lo dovresti avere..non mi sembra che si poteva togliere..o ce l'hai completo o per nulla...no?

LUPIN
14-05-2009, 00:46
oodio lupin..io non mi ricordo..mi ricordo che questo optional costa sui 600,00 eurini ed avendo io il volante multifunzione dovrei avere anche il comando vocale..o almeno cosi mi sembra che mi dissero..tu controlla perche' lo dovresti avere..non mi sembra che si poteva togliere..o ce l'hai completo o per nulla...no?

ma forse mi sto confondendo io! anche io ho il volante multifunzione ma.. non mi han mai parlato di comando vocale insieme al telefono!

magari mi confondo con il comando vocale (optional a parte, da solo, 400€ circa) che sicuramente non ho preso! me lo ricordo benissimo.. però questo riguardava anche il satellitare etc..

GiorgyBoy
14-05-2009, 00:48
ahhhh...bho...e chi ci capisce piu' niente..io ho il navi originale..ma gli dissi semplicemente : ci voglio tutto dentro :D :D :D

LUPIN
14-05-2009, 00:53
ahhhh...bho...e chi ci capisce piu' niente..io ho il navi originale..ma gli dissi semplicemente : ci voglio tutto dentro :D :D :D

navi plus no? quello bello per intenderci

GiorgyBoy
14-05-2009, 00:59
sisi,quello a colori in 3d giusto?? che figata ordinare le cose e nemmeno sapere..quando arriva mi divertiro' un mondo ad imparare tutto..

LUPIN
14-05-2009, 01:00
sisi,quello a colori in 3d giusto?? che figata ordinare le cose e nemmeno sapere..quando arriva mi divertiro' un mondo ad imparare tutto..

sìsì, i primi giorni son spettacolari

hai una marea di roba da imparare hahah :D

raul0880
14-05-2009, 06:59
No no si ordinava a parte il comando vocale per tel navi radio e cambia cd

LUPIN
14-05-2009, 07:52
ah ecco :)

aurelix
14-05-2009, 09:58
per quanto riguarda i comandi vocali del navi ne sono al corrente(non li ho ordinati) però se leggi la descrizione del vivavoce c'è da pensare...."Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth rete GSM dualband
alloggiato nell'appoggiabraccia centrale, con sistema DSP (Digital signal processing), comando vocale, antenna, vivavoce, altoparlante, abbassamento volume radio, visualizzazione della rubrica sul computer di bordo, possibilità di comando tramite il volante multifunzionale; adattatore specifico da ordinare a parte via magazzino come accessorio "
forse i comandi vocali funzionano solo con l'adattatore che si compra a parte in officina??

cmq la mia bambina sarà cosi:
s tronic,nero profondo perla
cerhi 7 razze titanio
adaptive light
cruise control
pelle nera
volante appiattito multifunzione
vetro ant atermico
navi plus + usb
vetri oscurati
isofix
pred bluetooth
pacchetto luci
pacchetto vano
bracciolo
sensori post (quelli davanti mi rompono le balle suonano troppo)
mancorrenti alluminio
bose
inserti alluminio

demas3restyle
14-05-2009, 11:40
Ma i sedili a guscio non li prende mai nessuno?? :D!

Mi sa che oltre a me, terror e a qualcun' altro che magari mi dimentico, non li ha nessuno!

aurelix
14-05-2009, 11:46
sono molto belli ma io non riesco ad entrarci dentro

GiorgyBoy
14-05-2009, 13:40
a me non piacciono proprio..sorry,ma sono troppo sportivi.. :D

LUPIN
14-05-2009, 13:47
sulla SB non li ha ancora nessuno..

GiorgyBoy
14-05-2009, 13:53
ti spiego lupin,se avessi avuto 18 anni non ci avrei pensato un attimo a mettere quelli a guscio..ma ora a 28 mi sembrano un po' esagerati per il tipo di macchina e per l'uso che voglio farne..mi piace molto viaggiare in auto e gia' questa e' molto rigida,mettici pure i guscio e "ciao" schiena :D
ma poi per me questa e' bella proprio perche' sembra un po' familiare/station...e poi ti stacca le orecchie !! :D
insomma,a me piacciono i sedili avvolgenti(nel porsche di mio padre sono molto comodi) originali,l'unica pecca e' che a differenza delle sorelline maggiori(S4 S6) non ci sia la scritta S3 ..questo un po' mi fa inkazzare!!

cucciolo
14-05-2009, 13:57
sulla SB non li ha ancora nessuno..

sarà ma io quei sedili li vedo meglio su macchine come R8, RS4, RS6, su una S3...:unsure: mi sembrano troppo.

GiorgyBoy
14-05-2009, 14:00
sarà ma io quei sedili li vedo meglio su macchine come R8, RS4, RS6, su una S3...:unsure: mi sembrano troppo.

..esattamente quello che intendevo io.. :dry:
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

LUPIN
14-05-2009, 14:07
ti spiego lupin,se avessi avuto 18 anni non ci avrei pensato un attimo a mettere quelli a guscio..ma ora a 28 mi sembrano un po' esagerati per il tipo di macchina e per l'uso che voglio farne..mi piace molto viaggiare in auto e gia' questa e' molto rigida,mettici pure i guscio e "ciao" schiena :D
ma poi per me questa e' bella proprio perche' sembra un po' familiare/station...e poi ti stacca le orecchie !! :D
insomma,a me piacciono i sedili avvolgenti(nel porsche di mio padre sono molto comodi) originali,l'unica pecca e' che a differenza delle sorelline maggiori(S4 S6) non ci sia la scritta S3 ..questo un po' mi fa inkazzare!!

guarda, sono d'accordo su tutto

per come vedo io la mia S3 non ne vedo utilità :) stessa cosa per l'aspetto estetico, stesso pensiero.. l'ho presa 5 porte apposta hahaha :D e la pelle che ho è davvero comodissima

purtroppo le sorellone S4 e S6 sono più nuove come concezione quindi hanno tutto più nuovo.. sull'A3 non si son sprecati per niente proprio..

il navi è vecchio, i sedili son vecchi, i fari pure.. visto che in posizione 0 i led non stanno accesi come su A5 e A4.. e altro ancora..

GiorgyBoy
14-05-2009, 14:39
ah,questo non lo sapevo...mi sa che mi dovevo fare l'S4...porca trota !!

LUPIN
14-05-2009, 14:42
ah,questo non lo sapevo...mi sa che mi dovevo fare l'S4...porca trota !!

:laugh:

aurelix
14-05-2009, 15:24
SAREBBE UNA TRUFFA, la descrizione parla chiaro"comandi vocali"

pacor
14-05-2009, 18:46
.. visto che in posizione 0 i led non stanno accesi come su A5 e A4.. e altro ancora..

Puoi abilitarli tramite Vag.:wink:

..esattamente quello che intendevo io.. :dry:
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

guarda, sono d'accordo su tutto

per come vedo io la mia S3 non ne vedo utilità :)

Se vi sente Macs.:unsure:
Come risposta vi direbbe che voi avete le panche dei nonni :laugh::laugh::tongue:
P.S. Me l'ha detto parecchie volte anche a me,ora non piu visto che i sedili a guscio li ho pure io!!!!:biggrin:)

LUPIN
14-05-2009, 20:28
Puoi abilitarli tramite Vag.:wink:

che bella notizia che mi dai, alè! :D

Se vi sente Macs.:unsure:
Come risposta vi direbbe che voi avete le panche dei nonni :laugh::laugh::tongue:
P.S. Me l'ha detto parecchie volte anche a me,ora non piu visto che i sedili a guscio li ho pure io!!!!:biggrin:)

ahah, ovviamente è per come vedo io la mia S3.. non ho detto in generale, specifichiamo! :)

GiorgyBoy
14-05-2009, 21:37
..a me la panca del nonno PIACE !! uahauhuahuhahauha e' comoda !!! :D:D:D