PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo problema con xeno originali



daniele748
14-05-2009, 12:32
Ho una Audi S3 8L restyling e ogni tanto non so perchè il faro sx tende a non adeguare l'altezza della luce al pari di quella dx.
In pratica rimane molto piu basso per poi dopo diversi km alzarsi a livello di quell altro.
Domanda: a qualcuno è successa una cosa analoga o mi sapreste dire del perchè fa così?? grazie ciao a tutti :)

Audia32
14-05-2009, 14:47
Potrebbe essere colpa del motorino all'interno del faro che inizia a fare i capricci.......
Ti consiglio una cosa senza stare a impazzire:molti dei possessori di questa macchina hanno regolato i fari a loro piacimento e poi hanno sganciato il connettore che porta corrente ai motorini;così facendo hanno risolto quel fastidioso problema dovuto alle continue regolazioni dell'altezza ,anche dopo una semplice buca.

dure.d
14-05-2009, 16:35
Potrebbe essere colpa del motorino all'interno del faro che inizia a fare i capricci.......
Ti consiglio una cosa senza stare a impazzire:molti dei possessori di questa macchina hanno regolato i fari a loro piacimento e poi hanno sganciato il connettore che porta corrente ai motorini;cosė facendo hanno risolto quel fastidioso problema dovuto alle continue regolazioni dell'altezza ,anche dopo una semplice buca.

Io ho fatto cosė... :biggrin:

daniele748
14-05-2009, 17:38
grazie ragazzi per le risposte farò così anche io a sto punto :)

S3-Diego
14-05-2009, 17:41
prova a dare una pulita ai connettori dei motorini di livellamento... Anche i miei facevano cosė... poi smontati e puliti completamente non ho avuto pių problemi!

daniele748
14-05-2009, 18:15
li hai puliti col pulisci contatti secco??