PDA

Visualizza Versione Completa : specchietto elettrico che non si chiude più



dan_87
14-05-2009, 13:38
ragazzi ho aperto questo post per chiedervi informazioni sullo smontaggio della calotta dello specchietto elettrico lato guidatore. praticamente non mi si chiude più elettricamente, la corrente si sente che arriva ma è come se il motorino si fosse bloccato. cosa posso fare? sapete se vendono solamente il motorino? quanto costa? cos'altro può essere?
grazie mille
vi voglio bene!!

Audia32
14-05-2009, 14:40
Solo il motorino non lo vendono,devi comprare tutta la parte interna.......Per smontarlo devi prima di tutto sganciare la parte sottostante(in alcune versioni ci sono 2 viti altrimenti è ad inastro);fatto questo riuscirai a far leva con un cacciavite in modo da sganciare il vetro.A questo punto dovrai semplicemente osservare se la calotta è tenuta ferma da 3 viti oppure se basta sfilarla verso l'alto(esistono sia in un modo che nell'altro).:wink:
Prova ad aprirlo e a richiuderlo manualmente,alle volte potrebbe sbloccarsi.

dan_87
14-05-2009, 19:14
grazie!! ho aperto ma a quanto pare è tutto bloccato.. non và proprio.. pare sia rotto un dentino :( e ho notato un graffio, penso che qualche figlio di p.....a me lo ha toccato mentre camminava..
più o meno sai quanto costa??

Audia32
15-05-2009, 00:29
Grosso modo dovrebbe costare sui 200 euro,di preciso non te lo so dire perchè ce ne sono 1000 versioni!!!!!:wacko:

dan_87
15-05-2009, 09:07
porca miseria 200 euro?? :(
magari lo beccavo quello stro..o :(