PDA

Visualizza Versione Completa : RNS-E + POI (pdi)



Massimo
08-05-2008, 19:07
Ciao, qualcuno di voi è riuscito ad aggiungere i punti di interesse (per esempio gli autovelox) sul dvd del navigatore? Ho cercato da più parti, ma non sono riuscito a trovare nulla...

Grazie :)

S3-Diego
08-05-2008, 19:11
Purtroppo non si possono aggiungere i punti di interesse tipo autovelox...
Puoi solo memorizzare un punto, ma di sicuro non te lo segnala "acusticamente" il navigatore.

Maurino
08-05-2008, 19:33
Purtroppo non si possono aggiungere i punti di interesse tipo autovelox...
Puoi solo memorizzare un punto, ma di sicuro non te lo segnala "acusticamente" il navigatore.

PECCATOOOOOOOOOOO.........proprio oggi alle ore 9 circa percorrevo l'autostrada da Firenze verso Valdichiana per motivi di lavoro e dopo quasi un ora di coda x lavori ecco la strada libera e un rettilineo infinito.
Pigio sul gas e proprio sotto un cavalcavia nascosti due str....di poliziotti con l'autovelox mobile.
Frenata brusca ma ci passo davanti a 170....
Come avrei voluto che mi fossero state segnalate le postazioni...
Comunque se riuscite a scaricare qualcosa fatemelo sapere voglio essere il primo.
Ah fra un mese vi dirò la sentenza....Speriamo bene x la patente.

Massimo
08-05-2008, 20:51
PECCATOOOOOOOOOOO.........proprio oggi alle ore 9 circa percorrevo l'autostrada da Firenze verso Valdichiana per motivi di lavoro e dopo quasi un ora di coda x lavori ecco la strada libera e un rettilineo infinito.
Pigio sul gas e proprio sotto un cavalcavia nascosti due str....di poliziotti con l'autovelox mobile.
Frenata brusca ma ci passo davanti a 170....
Come avrei voluto che mi fossero state segnalate le postazioni...
Comunque se riuscite a scaricare qualcosa fatemelo sapere voglio essere il primo.
Ah fra un mese vi dirò la sentenza....Speriamo bene x la patente.

Azz, speriamo bene!! ;)

Ho guardato anche su poigps, ma nessuno al momento è riuscito a metterli... Ma che strano però :huh:...

S3-Diego
10-05-2008, 11:29
Massimo.. togli subito quella firma!!!! scusa ma me la sono fatto da solo! Thanks!

maske
16-05-2008, 22:14
mi sembra ci debba essere x forza l'avviso di rilevamento velocità
se no nn vale la multa

Massimo
19-05-2008, 13:18
mi sembra ci debba essere x forza l'avviso di rilevamento velocità
se no nn vale la multa

Intendeva l'avviso sul navigatore... ;)

maske
19-05-2008, 13:45
e io intendo nel fatto che è sucesso a maurino....

Massimo
19-05-2008, 18:25
E io pure.

bn86
29-05-2008, 17:15
Salve,mi sapete dire se posso fare leggere i DVD Video tramite il navigatore stesso?

steven79
29-05-2008, 17:17
No, dovresti attaccare un lettore dvd esterno...

bn86
03-06-2008, 18:41
Ciao a tutti, ho un problema sul Navigatore RNS-E che ho comprato su internet,il problema consiste che il navigatore quando è in navigazione verso una destinazione,funziona benissimo tranne la voce,cioè non emette nessun segnale acustico,ho provato il nav sulla macchina di un amico mio con l'impianto BOSE e l'audio del'istruzione l'emette dal posteriore,da me non si verificava perchè stranamente la mia A3 non ha le casse postereriori,c'è qualcuno che lo sa configurare tramite VAG-COOM? In pratica bisogna soltanto cambiare dal posteriore all'anteriore l'istruzione vocale della navigazione.Se quancuno conosce il procedimento, mi faccia sapere il canale da configurare con eventuale numero.Grazie:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_d ho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Griecos71
06-06-2008, 12:23
Ciao bn86, da quello che hai descritto mi sembra come se sul tuo Navi fosse stata effettuata la procedura VIM (Video Immagine in Movimento).
Mi spiego meglio: per poter vedere video (film in DVD, TV, ecc.) sullo schermo del Navi con la macchina in movimento viene fatta la procedura VIM cioè il SW dell'RNS-E viene riportato a quello iniziale anno 2004 (firmware 0080) con apposite modifiche in modo da poter disabilitare la protezione che blocca le immagini in movimento. Dopo questa fase viene riaggiornato il SW all'ultima versione.

Di conseguenza quanto sopra comporta spesso (non sempre) lo spostamento della info di navigazione sull'uscita audio del Navi relativa ad uno degli altoparlanti posteriori.

Ovviamente tu non avendo collegato quest'uscita (che di solito è quella preamplificata che va all'amplificatorino audi di serie che serve gli altoparlanti posteriori) non senti la voce di navigazione.

Puoi provare con il VAG entrando su STG 37 (Navigazione), Adaptation ch 136 e mettere il valore 5. Dubito pero' che riuscirai a modificare le cose.... pero' tentare non nuoce.

Sulla mia A4 ho risolto il problema facendo gli aggiornamenti del firmware mano mano che mamma Audi li metteva a disposizione e ho riportato la voce di navig. sull'altoparlante anteriore sinistro.
Certo la mia situazione è diversa, io avevo gli altoparlanti posteriori e per un periodo la navigazione l'ho sentita da li... tu ovviamente no.

Non so che altro dirti buona fortuna:sad:

bn86
06-06-2008, 20:00
Grazie per la risposta Griecos71,ma purtroppo ho gia provato e il problema rimane ugualmente,riguardo alla versione,avevo la SW-650 ho provato ad agg alla versione SW-660 ma non ha cambiato nulla riguardo il mio problema,mi sai dire altro?:huh::huh:

bn86
07-06-2008, 11:15
Scusate, mi sapete dire se c'è come ricambio la cornicetta da sostituire al mio navigatore RNS-E? Perchè è lergemente danneggiata,se c'è mi sapete dire il prezzo e il codice?Grazie:smile::smile:

Massimo
07-06-2008, 12:09
Ma ragazzi, non è che tutte queste cose c'entrino molto con il post iniziale... :wink::wink:

testy83
11-10-2008, 15:18
Nessuna novità?

Alora non è possibile inserirli ??? :cry:

Allore è meglio il tomtom sul cellulare... :maad: