PDA

Visualizza Versione Completa : Fari Led (Luci diurne) Audi A3 sportback 2009 (Nuovo modello)



ReArtu
16-05-2009, 16:28
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo, ci tengo a dire che questo è il miglior forum Audi che ho trovato:wub:

Allora la mia domanda è questa!

Ho la nuova Audi A3 modello 2009 però aimè non monta i led anteriori!

Ho parlato con il Concess Audi della mia zona e mi hanno detto che post montaggio non possono essere montati e non li montano...

Secondo voi si possono montare quelli originali Audi????????? :blink:

LUPIN
16-05-2009, 17:43
se monti gli xeno originali, sono obbligatori i led.. quindi non vedo perchè no

Paky
16-05-2009, 17:57
certo che si possono montare, magari non tutte le conce lo fanno, ma si può fare.

audista s-line
16-05-2009, 20:22
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo, ci tengo a dire che questo è il miglior forum Audi che ho trovato:wub:

Allora la mia domanda è questa!

Ho la nuova Audi A3 modello 2009 però aimè non monta i led anteriori!

Ho parlato con il Concess Audi della mia zona e mi hanno detto che post montaggio non possono essere montati e non li montano...

Secondo voi si possono montare quelli originali Audi????????? :blink:

si possono montare ma loro non ci si immischiano in queste cose....devi trovare altre vie....

Audia32
17-05-2009, 03:07
Solite risposte date dalle officine Audi!Se gli chiedi di cambiarti la scritta A3 del portellone con quella S3 dicono che non si può fare!!!:laugh:

GiorgyBoy
17-05-2009, 04:12
Solite risposte date dalle officine Audi!Se gli chiedi di cambiarti la scritta A3 del portellone con quella S3 dicono che non si può fare!!!:laugh:

bhe..in questo non e' che sbaglino piu' di tanto pero'..

ReArtu
17-05-2009, 18:07
ragazzi conoscete qualche officina audi che effettua questo intevrneto perchè a me mi sa tanto di cavolata.... (Sono della prov di Salerno) ad ogni modo ho provato già a contattare diverse concessionarie e non lo fanno...non vorrei farlo fare a mani inesperte anche perhè l'auto è in garanzia:dry:

audista s-line
18-05-2009, 13:07
ragazzi conoscete qualche officina audi che effettua questo intevrneto perchè a me mi sa tanto di cavolata.... (Sono della prov di Salerno) ad ogni modo ho provato già a contattare diverse concessionarie e non lo fanno...non vorrei farlo fare a mani inesperte anche perhè l'auto è in garanzia:dry:

ti fai un bel viaggetto a vicenza...c'è un centro che fa queste cose...si chiama navishop, io li ho fatto montare i bi-xenon e ci sanno fare....

ReArtu
23-05-2009, 15:39
Ho capito di cosa parli, ho visto sono molto bravi...non conoscete qualcuno più vicino alla mia zona?

crazyF@R S3
23-05-2009, 17:07
Ho capito di cosa parli, ho visto sono molto bravi...non conoscete qualcuno più vicino alla mia zona?

Ciao... io sono di vicino Agropoli i bixenon me li sono montati io insieme ad un ragazzo del forum.

ReArtu
25-05-2009, 18:17
ciao crazyF@R io sono di Capaccio Scalo!!! avevi gli attrezzi adatti o come hai fatto?

crazyF@R S3
25-05-2009, 19:19
ciao crazyF@R io sono di Capaccio Scalo!!! avevi gli attrezzi adatti o come hai fatto?

Ok... si io li ho montati e Palettonev6 me li ha codificati.

Armando_A3
09-06-2009, 15:43
ragazzi quanto avete speso per i nuovi fari e soprattutto dove li avete presi..
Ma sono quelli con le luci diurne a led??
Dopo averli montati che codifica avete fatto, ki è Palettone?
potete postare qualche foto:smile: