Visualizza Versione Completa : cd navigazione MMI basic plus
scakkomatto
17-05-2009, 11:06
Qualcuno saprebbe fornirmi il cd di navigazione per l'MMI basic plus Italia o Europa? Oppure consigliarmi dove trovarlo a buon prezzo?
---Marco---
17-05-2009, 11:50
Purtroppo se hai il BNS 5.0 ci sono poche soluzioni... Non è possibile XXXX, a differenza dei DVD dell' RNSe, pertanto l' unico consiglio è quello di acquistarlo o dal sito Tele Atlas o su ebay da qualche seller...
scakkomatto
17-05-2009, 12:29
grazie ma...........figurati quanto sono ignorante.............ne ho trovati tanti per il BNS 5.0 ma neanche sapevo che l'MMI basic plus avesse questa sigla...........pensavo fosse un altro tipo di navigatore.
---Marco---
17-05-2009, 20:34
Aspetta, il tuo navigatore è quello nella foto qui: http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i5883_1200663827.jpg
Se sì, è un BNS 5.0
Ciao skakkomatto ma la tua A4 è l'ultimo modello ?
scakkomatto
18-05-2009, 20:19
nn è quello della foto...........io ho una 8k
barbiere
21-05-2009, 10:08
ti ho mandato un pm...... forse c'è una soluzione
Pasquale
21-05-2009, 11:34
approposito di mmi basik chi puo aiutarmi?
cd navigazione
approposito di mmi basik chi puo aiutarmi?
cd navigazione
Ciao Pasquale
hai anche tu il modello B8 con il navi Basic come la mia (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=194427&postcount=38) ?
Fammi sapere
Pasquale
21-05-2009, 12:27
perfetto e proprio lei non cambia una virgola
perfetto e proprio lei non cambia una virgola
Ti ho inviato un pm. Quando puoi apri un post nella sezione A4 e metti le foto della tua macchina con gli accessori.
Ciao
Pasquale
21-05-2009, 13:00
grazie del pm la macchina in questione non e la mia e di mio zio io ho una A4 Avant del 2003 se vuoi le foto le posto lo stesso ma non credo che ti possa interessare
ancora grazie
effetuo riparazioni ai pc se hai bisogno dimmelo
Ragazzi scusate se mi intrometto. Ho il navigatore RNS- E. Qualcuno mi può fornire il CD di navigazione. Il mio si è rovinto.
Ragazzi scusate se mi intrometto. Ho il navigatore RNS- E. Qualcuno mi può fornire il CD di navigazione. Il mio si è rovinto.
Se la tua a4 è quella della foto il cd non va bene.
Noi abbiamo l'utimo modella della 'A4
ciao
Hai ragione non è un Cd ma un DVD. La mia Audi è del 2006. Mi puoi aiutare?
Hai ragione non è un Cd ma un DVD. La mia Audi è del 2006. Mi puoi aiutare?
Fai una ricerca nel forum e vedi chi ha il tuo stesso navigatore.
Nobonokia
25-05-2009, 10:35
Ricordo a tutti gli utenti che siamo al limite sull'argomento , in quanto si sta parlando di prodotti coperti da licenza del produttore e di cui e' vietata la duplicazione.
fabio1970
18-06-2009, 19:05
salve a tutti,
la mia auto è una a4 nuovo modello con il navi MMI basic plus, quello monocromatico, per intenderci.
Mi sono informato per sostituirlo con il cartografico e, come ho già indicato in una nuova discussione da me aperta, il costo di tale modifica mi sembra un pochino esagerato.
Nel dubbio vorrei provare il funzionamento del navi che ho in auto ma non possiedo il CD di navigazione.
Qualcuno sa come reperirlo non nuovo senza doverlo pagare 160 euro solo per una prova?
Un saluto
scakkomatto
20-06-2009, 12:45
beh.....quello cartografico è un'altra storia ma.....il monocromatico và molto bene, ha comunque le funzioni che ti servono, a mio avviso, me li risparmierei gli oltre 2000 euro che ti hanno chiesto!!!!!!!!!
be se hai il monocrome puoi passare a color con circa 1500 euro e rivendere i propri pezzi. io ci penserei.
fabio1970
21-06-2009, 12:53
cia mastaro,
1500 euro?
il preventivo meno costoso è stato di 2700!!!
se ha delle info in merito fammi sapere
un sdaluto
ti ho mandato un pm...... forse c'è una soluzione
ciao ragazzi anche a me serviva qualcosa del genere audi a4 8k
e forse il cd lingue mmi potete aiutare anche me salve
Qualcuno saprebbe fornirmi il cd di navigazione per l'MMI basic plus Italia o Europa? Oppure consigliarmi dove trovarlo a buon prezzo?
se trovi aiuto pensa anche a me ciao sono arte , abbiamo lo stesso problema con la stessa auto
cia mastaro,
1500 euro?
il preventivo meno costoso è stato di 2700!!!
se ha delle info in merito fammi sapere
un sdaluto
ciao fabio hai poi avuto qualche notizia da mastaro in merito , mi fai sapere qualcosa anche ame ciao grazie
fabio1970
05-10-2009, 10:25
ci siamo sentiti, disponibilissimo, ma ho deciso di non procedere perchè a mio parere non ne vale la pena. comunque il basic plus che manta la mia auto (quello monocromatico) è efficientissimo.
ciao
barbiere
06-10-2009, 09:59
[QUOTE=arte;269341]ciao ragazzi anche a me serviva qualcosa del genere audi a4 8k
e forse il cd lingue mmi potete aiutare anche me salve
mi spiace ma non posso aiutarti........:wink:
alla fine ho preferito acquistare il cd originale in Audi (160€) che è molto piu' preciso, aggiornato e sicuro.
Oltretutto la soluzione che mi chiedevi non faceva funzionare l'opzione INFO sul traffico, con l'originale invece si aggiornano continuamente le informazioni e ti da il dettaglio esatto su dove si trova l'impedimento
ciao ragazzi
sto cercando pure io CD Audi Navigation MMI basic plus europe (BNS 5.0)
qualcuno può aiutarmi per favore???