PDA

Visualizza Versione Completa : Audi q5 3.0 tdi arrivataaaaaaaaaaaaa



agostino81
18-05-2009, 18:59
stamane verso le dieci mi telefona il concessionario e mi informa che posso andare a vedere l'autovettura eprchè finalmente dal 17 gennaio che l'avevo ordinata era arrivata, non ho fatto le foto dopo averla visionata per circa una decina di minuti perchè non avevo la macchinetta fotografica e cmq le foto poi le mettero' poichè dovro' aspettare un'altra settimana le targhe per averla, uffffff che palle!!!!!! L'importante pero' che è tutto a posto

Akira
18-05-2009, 20:01
Vai!!!!_metal

Una dopo l'altra stano arrivando tutte!!!

Complimentissimi Agostino!!!:wav:

agostino81
18-05-2009, 20:11
grazie gia' ehehehehe sul piazzale era tutta sporca poichè nei giorni scorsi è piovuto acqua sporca eheheheh ho detto al concessionario ma come gia' la devo vedere sporca questa bestiolina? eheheh

tonix86
20-05-2009, 12:29
yessss :) :wav:

auguri :)

agostino81
27-05-2009, 22:44
domani finalmente andro' a ritirare il mostro, speriamo vada tutto per la meglio, staro' a vedere ihihih

gatto910r
27-05-2009, 23:16
beato te.....

Akira
28-05-2009, 07:52
:biggrin::biggrin:

agostino81
29-05-2009, 00:51
raga' l'ho guidata per i primi 90 km questa sera l'autovettura, poichè son stato a ritirarla verso le 5, prime impressioni di guida il cambio s-tronic è di una comodita' unica abbinato a questo 3.0 che ho tira tira e tira sempre come una matta, silenziosissimo, all'interno da quella classica impressione di robustezza, massiccita' dell'autovettura e sembra di stare a guidare un'auto normale poichè è piccola tipo un'a3 cosi, il pacchetto s-line l'ho notato rigido ma al punto giusto, secondo me è l'auto dei sogni poichè da l'impressione di alta qualita', funzioni con navigatore MMI a mostro e sinceramente sembra di stare in un'aereo all'interno bella bella e bella molto sexy la mia gnocca ehehehe a presto

ybor
29-05-2009, 11:32
raga' l'ho guidata per i primi 90 km questa sera l'autovettura, poichè son stato a ritirarla verso le 5, prime impressioni di guida il cambio s-tronic è di una comodita' unica abbinato a questo 3.0 che ho tira tira e tira sempre come una matta, silenziosissimo, all'interno da quella classica impressione di robustezza, massiccita' dell'autovettura e sembra di stare a guidare un'auto normale poichè è piccola tipo un'a3 cosi, il pacchetto s-line l'ho notato rigido ma al punto giusto, secondo me è l'auto dei sogni poichè da l'impressione di alta qualita', funzioni con navigatore MMI a mostro e sinceramente sembra di stare in un'aereo all'interno bella bella e bella molto sexy la mia gnocca ehehehe a presto
Belle considerazioni
penso anch'io che sia così e più che và più km fai più t'innamori della pupa.
Posta delle foto anche dell'interno........non ci fare morire.
By

agostino81
29-05-2009, 12:39
tranquillo mo non appena ho un poco di tempo perchè sono super impegnato con il lavoro, faccio di tutto per fare foto promesso, cmq per me l'audi è sempre la piu' bella, tutto cio' che spendi li vale tutti quei soldi, la qualita' è davvero eccezionale, bella compatta, sembra un caccia all'interno ehehehe

drake
29-05-2009, 13:50
Auguri agostino
:smile:

agostino81
29-05-2009, 16:34
grazie drake, poi quando ce l'avete tutti sarebbe bello organizzare un bel raduno da qualche parte magari anche in capitale tutti insieme

Akira
29-05-2009, 17:07
Agostino, una curiosità..... Come suona il Bang & Olufsen?:smile:
L'avevi montato anche tu, se non ricordo male...

agostino81
29-05-2009, 21:02
suona molto limpido, qualsiasi regolazione tu faccia, i bassi sono giusti poi dipende dal pezzo i medi e gli alti ti avvolgono, qualsiasi volume non distorce è tutto al punto giusto

drake
29-05-2009, 22:21
suona molto limpido, qualsiasi regolazione tu faccia, i bassi sono giusti poi dipende dal pezzo i medi e gli alti ti avvolgono, qualsiasi volume non distorce è tutto al punto giusto

NON VEDO L'ORA :w00t: l'ho preso anche io :wub:

gianky66
29-05-2009, 22:25
NON VEDO L'ORA :w00t: l'ho preso anche io :wub:

Idem....:tongue:

Akira
30-05-2009, 10:47
Speriamo arrivino presto!!!:toothy10:

gianky66
30-05-2009, 12:57
Speriamo arrivino presto!!!:toothy10:

2 mesi ancora :sad::sick::cry:

agostino81
30-05-2009, 17:05
con il bang & olufsen non vi aspettate pero' che avete bassi come un sub da gara eh? Tutto al punto giusto e potente, a proposito ma come si fanno ad inserire foto sul forum? ne voglio fare due a volo a volo ora che ho pochino di tempo per mandarle quassu' ma non ci ho capito tanto...

fann
30-05-2009, 17:19
Dai Ago facci vedere sto mostro

Akira
30-05-2009, 17:21
Per postare delle foto devi prima mettrele in rete in sito tipo imageshack.us e poi inserire il collegamneto qui

agostino81
30-05-2009, 21:40
ok grazie, fan domani le faccio e le posto a volo a volo è che non sapevo come inserirle capito? Cmq è un bel mostro e quando cammini per strada si girano persino le pietre a guardarti ehehehehehehe

agostino81
31-05-2009, 20:29
mamma mia io ho messo le foto in immageshack ma non riesco proprio a postarle quasopra ma come si fa? dove si deve cliccare?

Akira
31-05-2009, 20:42
Ora che hai messo le foto, ne apri una, clicchi col tasto destro sulla foto=>proprietà e copi il link sempre col tasto destro.
Poi torni qua, fai un reply e clicchi su "inserisci collegamento" (icona con il mondo verde-azzurro) e incolli il link precedentemente copiato.

Spero di essermi spiegato, altrimenti chiedi pure.:biggrin:

agostino81
01-06-2009, 02:11
grazie anzitutto akira, ecco la mia bestiolina, le foto non sono venute un granchè, q5 3.0 tdi interni chiari ed esterni grigio meteora perla s-line


http://img198.imageshack.us/img198/8485/dscn1232g.jpg

http://img37.imageshack.us/img37/2958/dscn1234o.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/4217/dscn1236.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/7677/dscn1239s.jpg

drake
01-06-2009, 10:21
Bella agostino, davvero bella :wink:
io devo schiattare ancora fino ad Agosto :cry:

Se ti trovi dalle parti di Nola fammi un fischio :smile:

filippo90fe
01-06-2009, 10:53
Scusate se vengo a rompere le uova nel paniere, ma mi spiegate che senso ha un "piccolo SUV"? Questo genere di macchine è nato e studiato per essere grande, se lo rimpiccioliamo perde di significato..Se vogliamo un'auto bella e che tira hanno fatto l'A4 o l'A6...davvero non riesco a concepirlo il Q5..anzi quando uno mi dice Q5 mi salta alla mente: "ah si..il SUV dei poveracci.."
Convincetemi del perchè uno si compra un Q5 :)

drake
01-06-2009, 11:13
Convincetemi del perchè uno si compra un Q5 :)

Ho una vaga sensazione che tu non sia un amante del marchio Audi :rolleyess:

Akira
01-06-2009, 11:18
Filippo, allora tu convincimi perchè A6 e A8 e non Bmw serie 5 o 7 oppure Porsche, forse perchè sei un poveraccio e non puoi permetterti una Porsche???? Non credo proprio.:blink:

Secondo me un'auto ti deve regalare delle emozioni e a me il Q5 emoziona :wub::wub:

Monoruota
01-06-2009, 11:20
grazie anzitutto akira, ecco la mia bestiolina, le foto non sono venute un granchè, q5 3.0 tdi interni chiari ed esterni grigio meteora perla s-line


http://img198.imageshack.us/img198/8485/dscn1232g.jpg

http://img37.imageshack.us/img37/2958/dscn1234o.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/4217/dscn1236.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/7677/dscn1239s.jpg


Complimenti Agostino!!!!
E' bellissima!!!!!!!!

filippo90fe
01-06-2009, 11:23
Ho una vaga sensazione che tu non sia un amante del marchio Audi :rolleyess:

No no! Non dubitare :) La stessa storia delle mie auto lo conferma :)

Akira
01-06-2009, 11:26
grazie anzitutto akira, ecco la mia bestiolina, le foto non sono venute un granchè, q5 3.0 tdi interni chiari ed esterni grigio meteora perla s-line


http://img198.imageshack.us/img198/8485/dscn1232g.jpg

http://img37.imageshack.us/img37/2958/dscn1234o.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/4217/dscn1236.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/7677/dscn1239s.jpg




Agostino, che dire? SpETTAKOLARE!!!!:wav:

P.s :Scusami, ho sbagliato a darti le istruzioni....Dovevi cliccare sull'icona gialla con la montagna e non quella verde col mondo...:rolleyess:
col tuo permesso, le sistemo io....:icon_wink:

ybor
01-06-2009, 11:29
Agostino è stupenda....congratulazioni
Adesso di tocca postare i tuoi primi commenti non appena c'è l'hai sotto.
Fortunato per la gommatura che se non vedo male hai le michelin latitude sport...
le migliori fidati.

filippo90fe
01-06-2009, 11:30
Filippo, allora tu convincimi perchè A6 e A8 e non Bmw serie 5 o 7 oppure Porsche, forse perchè sei un poveraccio e non puoi permetterti una Porsche???? Non credo proprio.:blink:

Secondo me un'auto ti deve regalare delle emozioni e a me il Q5 emoziona :wub::wub:

Sai, forse hai ragione tu nella tua ironia..non credo che le Audi debbano invidiare nulla alle BMW, ma credo che se fossi ricco sfondato preferirei qualche limousine spaziale alla mia A8...e credo che invece di andare a fare il figo con gli amici con l'A6 3.0 quattro mi presenterei in Ferrari o Lamborghini.
Con questo non dico certo che per me Audi è solo un fattore economico, altrimenti avrei potuto optare per le sue concorrenti, ma credo che se potessi salire di fascia lo farei senza troppi ripensamenti. Soprattutto sulle sportive..l'A8 è già molto lussuosa di suo..forse mi "accontenterei" :)

Monoruota
01-06-2009, 11:32
Scusate se vengo a rompere le uova nel paniere, ma mi spiegate che senso ha un "piccolo SUV"? Questo genere di macchine è nato e studiato per essere grande, se lo rimpiccioliamo perde di significato..Se vogliamo un'auto bella e che tira hanno fatto l'A4 o l'A6...davvero non riesco a concepirlo il Q5..anzi quando uno mi dice Q5 mi salta alla mente: "ah si..il SUV dei poveracci.."
Convincetemi del perchè uno si compra un Q5 :)

Guarda Filippo,
considerando il fatto che un Q5 ben allestito arriva a costare quanto (e più) di un Q7, la scelta (personalmente) è dettata sia da motivi pratici (non mi servono 7 posti, si guida meglio di un Q7, in fuoristrada va meglio di un Q7) che da motivi estetici (è troppppppo più belloooooooooo di qualsiasi altro SUV :wub:).

filippo90fe
01-06-2009, 11:46
Guarda Filippo,
considerando il fatto che un Q5 ben allestito arriva a costare quanto (e più) di un Q7, la scelta (personalmente) è dettata sia da motivi pratici (non mi servono 7 posti, si guida meglio di un Q7, in fuoristrada va meglio di un Q7) che da motivi estetici (è troppppppo più belloooooooooo di qualsiasi altro SUV :wub:).

Sul fattore posti e comodità in fuori strada non metto il naso, ma più di 70.000€ è difficile spenderli su un Q5, mentre su un Q7 non è difficile spendere 150.000€ :) Ma se si mette la cosa sul fattore estetico personale non posso certo fare nessuna obiezione :)

Monoruota
01-06-2009, 11:59
Sul fattore posti e comodità in fuori strada non metto il naso, ma più di 70.000€ è difficile spenderli su un Q5, mentre su un Q7 non è difficile spendere 150.000€ :) Ma se si mette la cosa sul fattore estetico personale non posso certo fare nessuna obiezione :)
Guarda, tolto il Q7 V12 da 135.000euri, il Q7 3.0 Limited Edition viene 60.000euri che, con qualche accessorio, arriva ai 70.000 del Q5 3.0 S-Line.....considerando, quindi, che il differenziale di prezzo non è comunque insormontabile (poveracci o meno) la scelta è motivata soprattutto dal CUOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Non esiste altro SUV che tenga.....il Q5 o lo ami o lo ami ;-)

agostino81
01-06-2009, 12:10
Ybor vedi che le prime impressioni gia le ho postate antecedentemente alle foto semrpe su questo post che ho aperto, cmq grazie ragazzi, grazie Akira che mi hai aperto le foto che avevo messo

filippo90fe
01-06-2009, 12:18
Guarda, tolto il Q7 V12 da 135.000euri, il Q7 3.0 Limited Edition viene 60.000euri che, con qualche accessorio, arriva ai 70.000 del Q5 3.0 S-Line.....considerando, quindi, che il differenziale di prezzo non è comunque insormontabile (poveracci o meno) la scelta è motivata soprattutto dal CUOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Non esiste altro SUV che tenga.....il Q5 o lo ami o lo ami ;-)

Beh, se ci metti il cuore non si può sindacare :smile:, ma se ci metti il cuore non puoi nemmeno convincermi dell'acquisto di un Q5 piuttosto che di un Q7 :happy:

agostino81
01-06-2009, 12:25
ragazzi ognuno compra l'auto cui piace, senza fare commenti che poi nascono discussioni stop

filippo90fe
01-06-2009, 12:36
ragazzi ognuno compra l'auto cui piace, senza fare commenti che poi nascono discussioni stop

Non nascono discussioni..semplicemente, in modo pacifico e creativo, stavo cercando di capire perchè un Q5 e non un Q7 :)

AUDI4EVER
01-06-2009, 12:40
Scusate se vengo a rompere le uova nel paniere, ma mi spiegate che senso ha un "piccolo SUV"? Questo genere di macchine è nato e studiato per essere grande, se lo rimpiccioliamo perde di significato..Se vogliamo un'auto bella e che tira hanno fatto l'A4 o l'A6...davvero non riesco a concepirlo il Q5..anzi quando uno mi dice Q5 mi salta alla mente: "ah si..il SUV dei poveracci.."
Convincetemi del perchè uno si compra un Q5 :)


Ahahhaha,convincerti dici??Non è facile trasmettere ad un altro la percezione del "bello":è bello ciò che piace!E a me piace:
1)La linea proporzionata di questo suv che a differenza di altri riesce a convincermi in tutte e tre le direzioni dello spazio che occupa...
2)la combinazione,a mio dire unica,riuscita del rapporto tra peso/prestazioni/consumi...
3)L'ecletticità del mezzo al quale non è precluso quasi nessun percorso
4)La notevole capacità di carico
5)La pregevole finitura del tutto propria del marchio
6)l'esclusività del marchio e del modello in particolare...
L'ultimo punto non era indispensabile ma aiuta nell'insieme!:tongue:

P.S:Auguri Agostino!!:wink:

filippo90fe
01-06-2009, 12:40
Beh..mi sembra un bell'elenco di motivazioni, ma escludiamo gli ultimi 3 che sarebbero propri anche del Q7 :)
Da questa discussione si envice quindi che la scelta Q5-Q7 è del tutto personale e legata al gusto. Obiezioni a queste mie conclusioni?

agostino81
01-06-2009, 12:46
secondo em Q7 è troppo grande, troppo a camion, Q5 invece piu' compatto anche all'interno ti da impressione di compattezza ti sembra di stare in un'auto tipo A3, bella massiccia ma cmq con spazi adeguati e ottima comodita' chiaro ognuno sceglie l'auto in base a cio' che sente

AUDI4EVER
01-06-2009, 12:55
Beh..mi sembra un bell'elenco di motivazioni, ma escludiamo gli ultimi 3 che sarebbero propri anche del Q7 :)
Da questa discussione si envice quindi che la scelta Q5-Q7 è del tutto personale e legata al gusto. Obiezioni a queste mie conclusioni?

Beh,si se pensi che il Q7 abbia delle linee proporzionate e che sia agile anche in città e che i suoi costi/prestazioni sia soddisfacenti...:huh:
Per me un Q7 "ristretto" alla fine mette daccordo tutti,dai!
Questo non toglie che la mia prima impressione sul Q7 è stata di piacevole stupore... ma di immediata critica successiva.:rolleyess:

gianky66
01-06-2009, 13:46
grazie anzitutto akira, ecco la mia bestiolina, le foto non sono venute un granchè, q5 3.0 tdi interni chiari ed esterni grigio meteora perla s-line

Complimenti.... che invidia!! Buon divertimento e facci partecipi delle tue emozioni.


Ahahhaha,convincerti dici??Non è facile trasmettere ad un altro la percezione del "bello":è bello ciò che piace!E a me piace:
1)La linea proporzionata di questo suv che a differenza di altri riesce a convincermi in tutte e tre le direzioni dello spazio che occupa...
2)la combinazione,a mio dire unica,riuscita del rapporto tra peso/prestazioni/consumi...
3)L'ecletticità del mezzo al quale non è preclusa quasi nessun percorso
4)La notevole capacità di carico
5)La pregevole finitura del tutto propria del marchio
6)l'esclusività del marchio e del modello in particolare...
L'ultimo punto non era indispensabile ma aiuta nell'insieme!:tongue:

P.S:Auguri Agostino!!:wink:

Tra tutti i SUV attualmente in commercio credo sia quello che per dimensioni, motorizzazioni e sopratutto estetica, sia il meglio riuscito. Chiaramente la parte economica lascia a desiderare.... specialmente se si vuole evitare un allestimento minimale quale quello base....

davide676
01-06-2009, 14:47
filippo,ma dove stà scritto che suv è sinonimo di grandezza??!!
fosse stato come dici,secondo te,case come audi,bmw & co. avrebbero studiato e messo sul mercato suv di più piccole dimensioni?
lasciamo stare poi il discorso sul Q7::sick: una nave da carico per mogli siliconate e impedite nella guida! :biggrin:

filippo90fe
01-06-2009, 16:52
filippo,ma dove stà scritto che suv è sinonimo di grandezza??!!
fosse stato come dici,secondo te,case come audi,bmw & co. avrebbero studiato e messo sul mercato suv di più piccole dimensioni?
lasciamo stare poi il discorso sul Q7::sick: una nave da carico per mogli siliconate e impedite nella guida! :biggrin:

Ahahah il paragone della nave da carico per mogli siliconate mi è piaciuto :biggrin: In ogni caso credo sia questione di gusti...tra l'altro io non mi comprerei nemmeno un suv, non mi piacciono particolarmente, ma solo mi sembrava che il Q5 fosse ancora più assurdo del Q7. Io sono un tipo da berlina o da supersportiva :rolleyess: magari avere una supersportiva :rolleyess:

Monoruota
01-06-2009, 17:40
Ahahah il paragone della nave da carico per mogli siliconate mi è piaciuto :biggrin: In ogni caso credo sia questione di gusti...tra l'altro io non mi comprerei nemmeno un suv, non mi piacciono particolarmente, ma solo mi sembrava che il Q5 fosse ancora più assurdo del Q7. Io sono un tipo da berlina o da supersportiva :rolleyess: magari avere una supersportiva :rolleyess:

Le vere supersportive hanno solo due ruote :love5:
...e con 5000km al mese da percorrere, due bimbi ed una moglie natural non c'è nulla di meglio del Q5 (scampagnate sul Gran Sasso, corse in spiaggia, guadi a non finire nella Regione dei Parchi :thumbsup:)

fann
03-06-2009, 09:42
Molto bella agostino..mi piace anche l'interno... sono appena tornato da una piccola vacanza in corsica..che peccato non avere il q5 e' pieno di stradine per fare un fuoristrada leggero....ma ci tornero' se e quando mi arrivera'