PDA

Visualizza Versione Completa : problema airbag



daniele748
19-05-2009, 18:35
Ciao a tutti ieri sono andato in officina dal mio meccanico perchè da quando ho acquistato la macchina ho la spia degli airbag accesa solo che pensavo fosse il solito problema delle 3 porte tedesche cioè il filo dell airbag sul sedile che si spela, ma ieri collegando il suo axone vedeva un errore del tipo "carica airbag frontale troppo alta" e non si riesce a resettare l'errore o meglio lo resetta ma si ripresenta subito.
Domanda, a qualcuno è mai capitato un errore simile e ha magari portato la vettura in audi? grazie ciao a tutti

S3-Diego
19-05-2009, 21:27
mai sentito, mi spiace.... cmq alla fine ti conviene portarla in audi.. vediamo cosa dicono...

brian ò CONNOR
08-06-2009, 15:39
Guarda io ti posso dire che ho L'AIRBAG DEL SEDILE GUIDA SCOPPIATO per causa di una buca..."lasciamo perdere se no mi rincazzo solo a ripensarci" ed ho permanentemente accesa la SPIA ROSSA AIRBAG!!! nel mio problema è la sostituzione del SENSORE posto sotto al sedile che deve essere cambiato!!!!per airbag FRONTALE COSA INTENDI QUELLO del volante? se è lui...PROVA a STACCARE LA BATTERIA...!!! SMONTI L'airbag stacchi il connettore gli dai una pulita dentro nel contatto...e lo RINSERISCI...Dopo qualche anno si sarà sporcato....MENO MALE almeno non è stato mai utlizzato non credi!!! PROVARE non costa nulla...