PDA

Visualizza Versione Completa : Info audi a3 face lift



sciabolic
22-05-2009, 04:34
Salve, vorrei acquistare la nuova a3 facelift!!
Sapreste dirmi se arriverà il nuovo modello a breve termine come ho letto da qualche parte?
Differenze tra la 2 e 4 porte a parte i fari del posteriore? Il frontale è uguale tra le due?
Per quanto riguarda l'impianto audio....che differenze ci sono tra chorus e concert?
Con il navigatore piccolo ho lo stesso impianto audio con 10 casse attive e qualità del concert?
Ma il concert di cui si parla nella configurazione dell'audi sul sito della casa madre, quello che sta intorno ai 300euri, è il concer 1, 2 o 3? Differenze?
Sempre con il navi piccolo, ho ugualmente la possibilità di montare ipod?Sia tramite aux-in sfruttando la presa cuffie, sia tramite usb?

Se la faccio predisporre solo per l'usb( e non per ipod), posso sfruttare l'ipod collegandolo con il cavo di connessione al pc?Si ricarica come se ho la predisposizione apposita per l'ipod?

:wacko:

Quante domande......cominciamo bene eh :w00t:

sciabolic
22-05-2009, 16:21
Tante domande, ma nessuna risposta!! :unsure::unsure:

Paky
22-05-2009, 18:16
solo queste? ne potevi fare di più!!

ti aiuto un pò..

tra la 5 porte e la 3 porte il dietro è diverso, la 5 porte è un pò più lunga (ne guadagna solo il bagagliaio e non l'abitacolo, i frontali sono identici.

se ordini ora la a3 con la concert ti arriva la concert 3, quella a doppio din per intenderci. la 1 e la 2 sono stati abbandonati.il concert 3 a differenza del 2, legge gli mp3.

la nuova a3 per il 2010 o al massimo per il 2011 esce di sicuro.

per il resto non riesco ad aiutarti per il momento

LUPIN
22-05-2009, 18:34
Salve, vorrei acquistare la nuova a3 facelift!!
Sapreste dirmi se arriverà il nuovo modello a breve termine come ho letto da qualche parte?
Differenze tra la 2 e 4 porte a parte i fari del posteriore? Il frontale è uguale tra le due?
Per quanto riguarda l'impianto audio....che differenze ci sono tra chorus e concert?
Con il navigatore piccolo ho lo stesso impianto audio con 10 casse attive e qualità del concert?
Ma il concert di cui si parla nella configurazione dell'audi sul sito della casa madre, quello che sta intorno ai 300euri, è il concer 1, 2 o 3? Differenze?
Sempre con il navi piccolo, ho ugualmente la possibilità di montare ipod?Sia tramite aux-in sfruttando la presa cuffie, sia tramite usb?

Se la faccio predisporre solo per l'usb( e non per ipod), posso sfruttare l'ipod collegandolo con il cavo di connessione al pc?Si ricarica come se ho la predisposizione apposita per l'ipod?

:wacko:

Quante domande......cominciamo bene eh :w00t:


fine 2010, max metà 2011 uscirà l'a3 nuova

il frontale tra 3 e 5 porte è uguale

non lo so

non porti neanche questa domanda, prenditi il naviplus che è tutto un altro mondo

non lo so

non lo so, ho naviplus

con la porta usb puoi sì sfruttare l'ipod, non so se te lo carica. suppongo di sì.

io ho la porta ipod e me lo carica..

GiacomoFSI
29-05-2009, 13:47
non si fa in tempo a comprare una macchina che esce già il modello nuovo poco dopo... uff..

saxifraga
31-05-2009, 13:11
non si fa in tempo a comprare una macchina che esce già il modello nuovo poco dopo... uff..

beh l a3 8p è già da 6 anni in commercio...