PDA

Visualizza Versione Completa : maledetti ingegneri audi....



AnDrE TT 2.0
23-05-2009, 16:25
sti gran ca...ni co sta maledetta plastica hanno rotto 3/4 di co.....ni :maad::maad::maad:, oggi ho tolto la seconda cappelliera, quella a contatto con i seggiolini o il supporto che la reggeve non se ne è venuto via dal fissaggio ropendosi in tutti e 3 i punti di ancoraggio... :maad::maad:che pa..e piu non sopporto di avere qualcosa fuori posto e piu mi ci vanno... ora non so cosa devo fare proverò lunedi ad andare in audi a vedere se me lo possonono ordinare..

SlimAudi
25-05-2009, 15:58
Anche io delle volte mi chiedo con quale criterio vengono scelte le "connessioni" tra le verie plastiche...ma è cos' difficile mettere "4 viti" in modo che ogni volta che si smonta qualcosa non si spacca tutto??Per fare un esempio quando avevo la fiat coupè avrò smontato gli interni 1000 volte e non si è mai rotto nulla....qualche volta ho provato a fare le stesse cose con gli interni della mia A3 e nonostante la calma e pazienza qualche danno l'ho fatto!!Pensavo fosse solo un problema di allestimenti economici come il mio...ma come vedo non è così:sad::sad:

Davidenos
25-05-2009, 16:31
Ma scherzate? Dire ste cose su stò forum? Quello che fa l'Audi non si tocca!hihihihi

Alle volte non capisco se ho un a3 o una punto.

SlimAudi
25-05-2009, 17:29
Ma scherzate? Dire ste cose su stò forum? Quello che fa l'Audi non si tocca!hihihihi

Alle volte non capisco se ho un a3 o una punto.

cavolo anche sulla nuova è cosi??:wacko::wacko: Cioè sembra che li montano in modo da non poter essere smontate senza far qualche danno....sicuramente un carrozziere esperto non fa danni, ma non mi sembra normale...bo

deltone
25-05-2009, 21:38
che neanche un carrozziere faccia danni non ne sono sicuro... :-)

SlimAudi
26-05-2009, 09:59
che neanche un carrozziere faccia danni non ne sono sicuro... :-)

:biggrin::biggrin::biggrin: