PDA

Visualizza Versione Completa : Sfarfallio del volante q5 2.0 tdi s-tronic



cornoalex
24-05-2009, 13:47
Volevo sottoporvi un problema del 2.0 tdi s-tronic in quanto riscontro che a 90-100 sopratutto in decelerazione il volante tende a sfarfallare cioč vibra ho giá' portato la macchina dal concessionario che mi ha riequilibrato le ruote ma il problema continua se qualcuno ha lo stesso problema scriva.
Piu' che un problema di ruote o assetto sembra derivare dal cambio automatico.
Scrivete!!!!!!Ciao!!!!!

gianky66
24-05-2009, 16:03
Volevo sottoporvi un problema del 2.0 tdi s-tronic in quanto riscontro che a 90-100 sopratutto in decelerazione il volante tende a sfarfallare cioč vibra ho giá' portato la macchina dal concessionario che mi ha riequilibrato le ruote ma il problema continua se qualcuno ha lo stesso problema scriva.
Piu' che un problema di ruote o assetto sembra derivare dal cambio automatico.
Scrivete!!!!!!Ciao!!!!!

E se si trattasse semplicemente di 1 ruota ovalizzata? Prova ad invertire le anteriori con le posteriori.... e' un tentativo che non ti costa nulla....

7cris
24-05-2009, 16:27
aggiungo che molte volte sono problemi di gomme.......invertirle magari ti devia il rumore ma ala fine il problema la gomma ce l'ha, se trovi una gomma con problemi la si fa cambiare....minimo

VINC
24-05-2009, 19:48
ciao a me fa un problema simile mentre sto per fermarmi...ma non sul volante ma tipo sul motore tipo che non si ingrani la frizione...è una specie di tremolio al motore...proprio mentre sto per fermarmi...

xalt
25-05-2009, 07:26
ciao a me fa un problema simile mentre sto per fermarmi...ma non sul volante ma tipo sul motore tipo che non si ingrani la frizione...č una specie di tremolio al motore...proprio mentre sto per fermarmi...

a me capitava all'inizio poi č sparito..penso sia il cambio che deve "rodarsi"

cornoalex
25-05-2009, 09:43
a me capitava all'inizio poi č sparito..penso sia il cambio che deve "rodarsi"

A quanti km ha smesso di farlo?Ciao grazie!!!!!

xalt
25-05-2009, 09:59
A quanti km ha smesso di farlo?Ciao grazie!!!!!

dopo qualche migliaio di km...forse meno.