PDA

Visualizza Versione Completa : interfaccia USB



luca_fdl
25-05-2009, 09:52
ciao a tutti cari amici AUDIsti...
sono 2 settimane che sto cercando d risolvere un problema ma sono sempre al punto di partenza...
la mia A3 ha ma presa AUX per ascoltare l'ipod...tremendamente scomoda visto che lo puoi utilizzare solo cn l'ipod stesso e nn con la radio...
stavo cercando un modo x adattarlo e farlo diventare USB...è possibile? oppure è un optional che posso farmi mettere all'audi?
altra domanda...una volta e se risolto il problema...potro usare i comandi del concert 3 x cambiare canzoni nell'ipod giusto??? come nel golf insomma...
HELP ME!!! :-D

grazie
Luca

luca_fdl
26-05-2009, 08:22
ragazzi nessuno che sa aiutarmi??? è parecchio importante...grazie...

dio13579
30-05-2009, 10:50
tra gli optional c'é la predisposizione per ipod che permette la gestione anche dalla radio...non ho idea del costo peró...

manuel
11-09-2009, 10:34
puoi usare delle interfacce dedicate per audi....il costo varia a seconda della radio credo....io per esempio ho un'a3 8p del 2004 ed ho installato (da solo, è una bazzecola) un'interfaccia usb/sd/aux con cui ascolto gli mp3 sull'autoradio di serie (concert II) sia da usb, da shede sd e da iphone (tramite cavo oppure bluetooth, se acquisti il modulo separato)