PDA

Visualizza Versione Completa : Ma parte proprio cosė?



Quattrocerchi
26-05-2009, 12:51
Ragazzi c'è una cosa della mia nuova (usata) audi A4 Avant B7 140cv del 2005 che mi fà un pò storcere il naso, quindi pregherei chi ha questo tipo di auto di darmi una mano in questo senso:
ho su 85.000 km reali (mi è stato detto vita morte e miracoli di quest'auto da un officina Audi controllando sia il database tedesco che quello italiano) e l'auto è italiana.
Il fatto è che all'avvio sia a caldo che a freddo il motore fa tre o quattro giri prima di avviarsi, e mi è successo un paio di volte che ho dovuto far girare per un pò il motorino di avviamento perchè non ne voleva sapere di partire.
Premetto che nella vaschetta di raccolta dell'acqua non ci sono tracce d'olio.
Prima con l'A3 che avevo bastava mezzo giro e partiva, ed aveva 105 mila km.
Portata in una officina VW dove mi servo mi hanno detto che non c'è nessun problema. Fatta prova di avvio e fatto controllo con il vas. Mi hanno detto di aspettare che il problema peggiori. Ma saranno scemi? Bhà non li capisco proprio.
Quello che chiedo a chi ha la mia stessa macchina è: si avvia in quel modo anche a voi cioè è normale che il motore fa tre quattro giri prima di avviarsi?

Quattrocerchi
26-05-2009, 15:35
Non c'č proprio nessuno che sappia dirmi se la sua A4 b7 2.0 tdi parte subito o no?

2.0Turbo
29-05-2009, 16:46
3 giri mi sembrano normali..... oltre no.

abaubiglass
01-06-2009, 15:31
la mia fa esattamente così

da 1 a tre giri

diciamo 3 se resta alcuni giorni ferma, poi la nosrma è 1-2

cioè si accende subito

Anda3
01-06-2009, 16:26
La mia parte subito... mezzo giro si e no.. :))


un saluto
Andre