PDA

Visualizza Versione Completa : La futura Ferrari Ibrida!!

kaifka
29-05-2009, 14:49
La faranno anche con lo start & stop!!! in pratica la stessa funzione di un'utilitaria come tipo la C3!!! Ma sono pazzi!!!! :ph34r:

http://motori.virgilio.it/auto/ferrariibrida.html

Terror
29-05-2009, 14:54
che amarezza quindi al semaforo si sentirà più una Panda 750 che il rombo di un V8 di maranello

Rick
29-05-2009, 15:15
un suv, un diesel mi avrebbero preoccupato di più....

d'altronde c'è il Kers in F1...

MilleOttoTurbo
29-05-2009, 15:22
é finito il mondo automobilistico!

leellah
29-05-2009, 20:50
Siete tutti RETROGRADI...
Bisogna consumare meno... tutti... e non solo i poveri...
La frase "con i miei soldi posso consumare/inquinare di più" ormai "politically incorrect".
Tutti devono contribiure al risparmio energetico.

D'altronde, non sono io a dirlo, ma le normative sulle emissioni di gas-serra. Se questi costruttori d'elite vogliono sopravvivere devono adeguarsi (è la legge di Darwin...).

E la Ferrari resterà la Ferrari.

LUPIN
29-05-2009, 21:43
che tristezza a veder certe cose però..

ok devono adeguarsi però è davvero triste.. una ferrari ibrida.. da brividi.

matteo#51
29-05-2009, 21:48
da quel che ho sentito e letto.... dicono che di petrolio ce ne resta ancora per 10 anni,15 al massimo......!!!!!:(

ste77
30-05-2009, 00:38
La frase "con i miei soldi posso consumare/inquinare di più" ormai "politically incorrect".

D'altronde, non sono io a dirlo, ma le normative sulle emissioni di gas-serra. Se questi costruttori d'elite vogliono sopravvivere devono adeguarsi (è la legge di Darwin...).

minimo :sleep:
riguardo le auto elettriche è il futuro, volenti o nolenti, non ci sono caxxi è già stato scelto mi sà :dry:
il fatto che una casa come la ferrari investa denaro in un anonimo e muto motore elettrico, ne è la tristissimissima conferma.

da quel che ho sentito e letto.... dicono che di petrolio ce ne resta ancora per 10 anni,15 al massimo......!!!!!:(

si è dal '70 indicativamente che lo dicono...:rolleyess:

Cmq a costo di andare a carbonella, io andrò sempre e cmq a SCOPPIO :wub::biggrin:

LUPIN
30-05-2009, 00:54

sfruttiamolo bene allora, altro che S3

R8 5.2 V10, se dobbiamo consumarlo e finirlo.. tanto vale consumarlo ''bene'' :asd: :asd: :asd:

matteo#51
30-05-2009, 01:05

R8 5.2 V10, se dobbiamo consumarlo e finirlo.. tanto vale consumarlo ''bene'' :asd: :asd: :asd:

che nervoso a pensare quanto la pagano in america la benza....:maad:

ste77
01-06-2009, 10:28

infatti, mica a caso mi son preso un 3.2 :biggrin:

si sti infamoni....:ph34r:

FedeS3
06-06-2009, 00:46

America? in egitto con 1 € porti a casa 8-9 litri di benzina oppure 14-15 litri di gasolio....

e puoi avere 4 mogli...

Scusate devo andare ho un'aereo per Il Cairo, ciaaaooooooo

QUOTONE