Visualizza Versione Completa : La futura Ferrari Ibrida!!
La faranno anche con lo start & stop!!! in pratica la stessa funzione di un'utilitaria come tipo la C3!!! Ma sono pazzi!!!! :ph34r:
http://motori.virgilio.it/auto/ferrariibrida.html
che amarezza quindi al semaforo si sentirà più una Panda 750 che il rombo di un V8 di maranello
un suv, un diesel mi avrebbero preoccupato di più....
d'altronde c'è il Kers in F1...
MilleOttoTurbo
29-05-2009, 15:22
é finito il mondo automobilistico!
Siete tutti RETROGRADI...
Bisogna consumare meno... tutti... e non solo i poveri...
La frase "con i miei soldi posso consumare/inquinare di più" ormai "politically incorrect".
Tutti devono contribiure al risparmio energetico.
D'altronde, non sono io a dirlo, ma le normative sulle emissioni di gas-serra. Se questi costruttori d'elite vogliono sopravvivere devono adeguarsi (è la legge di Darwin...).
E la Ferrari resterà la Ferrari.
che tristezza a veder certe cose però..
ok devono adeguarsi però è davvero triste.. una ferrari ibrida.. da brividi.
matteo#51
29-05-2009, 21:48
da quel che ho sentito e letto.... dicono che di petrolio ce ne resta ancora per 10 anni,15 al massimo......!!!!!:(
La frase "con i miei soldi posso consumare/inquinare di più" ormai "politically incorrect".
D'altronde, non sono io a dirlo, ma le normative sulle emissioni di gas-serra. Se questi costruttori d'elite vogliono sopravvivere devono adeguarsi (è la legge di Darwin...).
minimo :sleep:
riguardo le auto elettriche è il futuro, volenti o nolenti, non ci sono caxxi è già stato scelto mi sà :dry:
il fatto che una casa come la ferrari investa denaro in un anonimo e muto motore elettrico, ne è la tristissimissima conferma.
da quel che ho sentito e letto.... dicono che di petrolio ce ne resta ancora per 10 anni,15 al massimo......!!!!!:(
si è dal '70 indicativamente che lo dicono...:rolleyess:
Cmq a costo di andare a carbonella, io andrò sempre e cmq a SCOPPIO :wub::biggrin:
sfruttiamolo bene allora, altro che S3
R8 5.2 V10, se dobbiamo consumarlo e finirlo.. tanto vale consumarlo ''bene'' :asd: :asd: :asd:
matteo#51
30-05-2009, 01:05
R8 5.2 V10, se dobbiamo consumarlo e finirlo.. tanto vale consumarlo ''bene'' :asd: :asd: :asd:
che nervoso a pensare quanto la pagano in america la benza....:maad:
infatti, mica a caso mi son preso un 3.2 :biggrin:
si sti infamoni....:ph34r:
America? in egitto con 1 € porti a casa 8-9 litri di benzina oppure 14-15 litri di gasolio....
e puoi avere 4 mogli...
Scusate devo andare ho un'aereo per Il Cairo, ciaaaooooooo
QUOTONE