PDA

Visualizza Versione Completa : Info installazione impianto...

runk
30-05-2009, 11:03
Volevo montare un impiantino modesto sulla A3....
Le mie perplessità però sono: ho il volante multifunzione con i comandi della radio: li perdo se montassi una sorgente diversa?
L'attacco usb messo da me come optional andrebbe a farsi benedire?

oppure è possibile integrare perfettamente il tutto con un impianto after market?

volendo installare invece l'impianto bose system di audi? è possibile farlo ad auto già presa?

grazie mille per le eventuali risposte...

mastaro
30-05-2009, 12:23
x i componenti originali si possono sempre mettrere post istallazione.. se metti una radio aft perdi solo il fis sul cruscotto e la usb. il resto con le interfacce riesci a ripristinate i comandi al volante a parte il tasto ptt.

runk
30-05-2009, 12:39
cos'è il fis?

i componenti originali (il sistema bose ad esempio) hanno gli stessi prezzi come da listino? devo parlare col mio concessionario per l'installazione o posso rivolgermi a una qualsiasi autofficina autorizzata audi?

grazie mille

Pierky81
30-05-2009, 18:37
Il fis è il display centrale tra tachimetro e contagiri... la presa USB se trovi uno bravo e che abbia voglia te la recupera. Il bose lo puoi montare, se nelle vicinanze hai un bravo installatore lo puoi comprare da navistore o navishop altrimenti vai in audi!