PDA

Visualizza Versione Completa : Che ammortizzatori comprare? A6 2.5 Tdi



Aeroxevo
30-05-2009, 14:32
Ciao a tutti ...ho un audi a6 2.5 tdi quattro tiptronic e ho intenzione di cambiare gli ammortizzatori perche sono scarichissimi....su ebay ho visto degli ammortizzatori della bilstein ad aria(tutti e 4) che costano sui 240 euro...secondo voi vanno bene?comunque se sapete qualche marca di ammortizzatori che va bene e non costa tanto fatemi sapere ...grazie !:smile:

dan_87
30-05-2009, 14:53
beh i bilstein sono ottimo e in più gli potresti affiancare due coppie di molle magari per irrigidire un pò l'auto. io posso dirti che li ho appena cambiati tutti e quattro e ho rimesso i sachs (anche il primo equipaggiamento è della sachs) e li ho pagati se non sbaglio sui 350 euro. se vuoi un ammortizzatore un pò più economico ma buono puoi mettere i KYB (KAYABA) penso che sui 280 euro li prendi. io sconsiglierei di prenderli su ebay.

jpdonn
30-05-2009, 15:00
beh i bilstein sono ottimo e in più gli potresti affiancare due coppie di molle magari per irrigidire un pò l'auto. io posso dirti che li ho appena cambiati tutti e quattro e ho rimesso i sachs (anche il primo equipaggiamento è della sachs) e li ho pagati se non sbaglio sui 350 euro. se vuoi un ammortizzatore un pò più economico ma buono puoi mettere i KYB (KAYABA) penso che sui 280 euro li prendi. io sconsiglierei di prenderli su ebay.

Come mai Dan? Io ho sempre fatto ottimi affari...
Tornando ad aeroxevo i bilstein sono ottimi, cosi come boge,sachs,kayaba. Ti sconsiglio invece (se odi scricchiolii e preferisci il confort) delle molle rigide.Esteticamente sono fanno l'auto molto piu bella ma contro hai il fatto che perdi tantissimo a livello di confort :dry:

dan_87
30-05-2009, 15:36
componenti così importanti per la sicurezza non mi fido a prenderli su ebay!! sarà una cosa mia..

jpdonn
30-05-2009, 15:44
componenti così importanti per la sicurezza non mi fido a prenderli su ebay!! sarà una cosa mia..

Be ovviamente prenderli nuovi da negozi on line ( con fattura o scontrino!) ce ne sono a bizzeffe!

dan_87
30-05-2009, 16:36
così si!! ma da privato non li prenderei mai eppoi mai..

Aeroxevo
30-05-2009, 19:25
ovviamente non ho intenzione di acquistare da privati ...comunque quelli della bilstein hanno detto che sono del 15% piu rigidi ..... un'altra curiosita il costo per il montaggio di 4 ammortizzatori è alto?

dan_87
30-05-2009, 19:43
a me si sono presi 40 euro.. però è il meccanico dove vado da una vita..

Aeroxevo
30-05-2009, 19:45
purtroppo è dura trovare un meccanico di fiducia ..