Visualizza Versione Completa : Volevo ringraziare.........
montecarlo
30-05-2009, 22:47
Ciao a tutti, vi rubo solo un minuto.........Volevo ringraziare pubblicamente il Socio ma soprattutto amico Mastaro, che oggi pomeriggio ha passato il suo tempo a risolvere un mio problema importante, e in più a montarmi il cruise control nella macchina.........cosa non affatto semplice come si pensi......almeno nella A6 4b! E' e si rivela sempre un grande amico,sempre disponibile (ovviamente nei limiti della sua vita privata....come tutti), ma sopratutto un grande artista nel fare il suo lavoro, e poi è incredibilmente preparato!!!.....come farà mai....!?:laugh::laugh:
Grazie per l'attenzione.:biggrin:
nessuna meraviglia, Mastaro è una persona speciale e rara nel suo campo oltre che un amico, ad avercene così!
crazyF@R S3
31-05-2009, 08:23
Grande Mastaro!!! spero di conoscerlo presto.
Beh, Roberto è veramente un grande, è molto professionale nel fare e nel dire e molto disponibile, peccato che spesso si dimentica di rispondere ai messaggi privati, quindi ragà, lasciatelo un pò libero non lo stressate così mi può rispondere...:laugh:-:tongue:
Beh, Roberto è veramente un grande, è molto professionale nel fare e nel dire e molto disponibile, peccato che spesso si dimentica di rispondere ai messaggi privati, quindi ragà, lasciatelo un pò libero non lo stressate così mi può rispondere...:laugh:-:tongue:
No no, quello nn è stress, è dovuto all'età! :laugh:
montecarlo
31-05-2009, 21:30
No no, quello nn è stress, è dovuto all'età! :laugh:
Ragazzi vi dico solo questa: ieri sono andato a casa sua.......ha acceso il pc davanti ai miei occhi..........pagina iniziale quella del forum.........immediatamente aperta la finestra dei pm......non mi ricordo se erano 3 o 4...........non può starci dietro sempre a tutti.....bisogna rapirlo!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh:
Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e da lì è nata subito una bella amicizia!Un Grande!!!!!
p.s.
Non parliamo di messaggi privati.........:wacko:
Mai conosciuto ma tutti dicono che è un grande !!!:tongue:
Circa il come fa ad essere così preparato, la risposta credo sia solo una: HA PASSIONE in ciò che fà!!!!:w00t:
Roberto è un grande! col pandino della morosa andrebbe in capo al mondo!
C'ha pure lo start engine!! Ahahaha!
Grande roberto.....e ricordati che aspetto una cosa da te.......:wink:
Sono contento che hai 'forse' risolto il problema.
se vieni ad imola te lo do a mano altrimenti domani mattina spedisco. ok scusa ancora...
demas3restyle
02-06-2009, 22:59
Eccomi! anch'io devo dare il dovuto ringraziamento a quel mito di Roberto!
Mi ha sistemato....navi, retrocamera...e tutto!! sempre gentile e disponibile! è incredibile!
è di una bravura incredibile!
Secondo me chi ha dei problemi DEVE andare solo da lui...è un mago....!!!!!!
Io preferisco farmi 200km per portare la macchina da lui che andare nell'officina audi a 5km da casa mia!!
GRANDE ROBERTO!!!SEI UN MITO!! :)
Eccomi! anch'io devo dare il dovuto ringraziamento a quel mito di Roberto!
Mi ha sistemato....navi, retrocamera...e tutto!! sempre gentile e disponibile! è incredibile!
è di una bravura incredibile!
Secondo me chi ha dei problemi DEVE andare solo da lui...è un mago....!!!!!!
Io preferisco farmi 200km per portare la macchina da lui che andare nell'officina audi a 5km da casa mia!!
GRANDE ROBERTO!!!SEI UN MITO!! :)
Passare in audi è ormai solo una perdita di tempo avendo la possibilità di avere la sua consulenza, tanto qualunque modifica si chieda ti ripetono sempre che NN SI PUO' FARE, oppure se si tratta di sistemare un problema finiscono per tenere la macchina giorni e giorni spesso senza risolvere :laugh: Ancora ricordo quando mi dissero che il cruise e il volante multifunzione nn si potevano assolutamente montare dopo la consegna della vettura... :laugh:
SirAndrew
03-06-2009, 00:47
Bhe' aggiungo anche io i miei ringraziamenti.....domenica mi sono fatto 400 km. per farmi sistemare la macchina da Roberto........e poi ne è valsa la pena abbiamo mangiato un'ottima pizza!!!!:laugh: