Visualizza Versione Completa : Mastaro fans club
si chiamerà ARIANNA SANTILLI. per il mastarino ci stiamo già pensando.
---------- Post added at 00.28.29 ---------- Previous post was at 00.24.13 ----------
allora forse non tutti sanno che MASTARO è il soprannome dato ai miei nonni.
La sella dell'asino in italiano"BASTO" in dialetto dalle mie parti si chiama "MASTO"
i miei nonni vendevano le selle per gli asini e quando arrivavano per i mercati dicevano è arrivato il MASTARO.....
a me è piacuto come soprannome e me lo tengo come nik.
molti di voi al telefono mi dicono sig. MASTARO hihihihihihihihihihihihihi.
anche io io ti avrei cercato come sig. Mastaro !!!!
comunque auguri a te e alla piccola "mastarina".....ovviamente anche alla mamma
hai già elaborato la carrozzina !!! ????
APPIGNANESE
24-04-2011, 18:43
auguri per la bimba in arrivo, anche dalle mie parti si parla di masto caro grande ROBERTO qual 'e il tuo paese di nascita, il mio lo vedi dal nick
APPIGNANESE
24-04-2011, 22:22
bene bene, facciamo crescere questo club! :biggrin: Però nn vedo ancora l'appartenenza riportata in firma... :rolleyess:
Vorrei entrare afar parte del Fans club Mastaro come si puo' fare , grazie per la eventuale risposta
Vorrei entrare afar parte del Fans club Mastaro come si puo' fare , grazie per la eventuale risposta
Detto fatto... socio n.177 :wink:
ciao appignase auguri anche a te. nato a popoli e venivo a bazzano tutti i giorni. i miei zii materni sono tutti aquilani. purtroppo dopo il disastro non è rimasto nessuno. cmq ogni volta che riscendo giù passo a fare una visita agli amici. mandami il numero in p.m. quando torno giù ci becchiamo, io mi fermo di solito o a coppito vicino ospedale s. salvatore oppure vicino la piscina comunale dove sotto fanno anche il mercato.
APPIGNANESE
26-04-2011, 18:48
In pm ti ho inviato il mio tel ciao a presto
MASTARO FANS CLUB 177
AUGURI PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''''''''' '''''''''''''''''
è ARRIVATA ARIANNA
http://www.energymanagers.eu/images/nascita.jpg
kankusho
20-05-2011, 20:45
voglio starci pure io........... che numoro sono?
AUGURI PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''''''''' '''''''''''''''''
è ARRIVATA ARIANNA
http://www.energymanagers.eu/images/nascita.jpg
:hello2::hello2::hello2::hello2:
BENVENUTA PICCOLA ARIANNA!!!
voglio starci pure io........... che numoro sono?
Socio n.178
Auguri alla piccola Arianna e alla sua famiglia!!!
BENVENUTA ARIANNA, che bella notizia!!! AUGURI PAPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Robby anche se in ritardo tanti auguri nn sapevo del tuo compleanno!! in bocca al lupo x tutto e quando scendi ricordati di me ;)
piccolo_toldo
21-05-2011, 11:31
TANTI AUGURI PAPA'!!!!!!!!!!!!!
Zerobyte
22-05-2011, 08:06
Congratulazioni caro Roberto, un abbraccio a tutti e tre!
Anche se un po in ritardo, AUGURONI anche da parte mia caro PAPA'
miticoooo anche da parte miaaaaaaaaaa augurii
It's a girl....... starà sempre attaccata al papà. Fidati. :wink:
Tanti auguri. :smile:
Auguroni PAPA' !!!
:smile:
EPROM1982
23-05-2011, 16:27
Auguroni di CUORE Papà :w00t::w00t::w00t::w00t:
TDi forever
24-05-2011, 09:30
Scusandomi per il ritardo(non è colpa mia,ho avuto problemi con l'accesso al forum)voglio fare i miei migliori auguri alla Mamma e dare un'enorme BENVENUTA alla bimba.
Al papà niente di niente perchè con me è sempre sgorbutico e cattivo mi arronza sempre e qualche volta mi ci manda pure..quindi niente auguri.
che te possino. antò..
grazie a tutti anche a tdiforever. è davvero bellissima.
che te possino. antò..
grazie a tutti anche a tdiforever. è davvero bellissima.
Per quest'estate è prevista una calatina VS Catania?
ILMATTEO
05-06-2011, 19:44
CONGRATULAZIONI ROBERTOOOOOO (anche se in ritardo)....
un bacione alla piccola.
Come vanno questi primi giorni da neopapa'?
APPIGNANESE
18-06-2011, 00:25
mastaro fans club 177 TANTISSIMI AUGURI (per i primi mesi della piccolina ARIANNA) CIAOOOOOOO
Anche se in ritardo, TANTI TANTI AUGURI ROBY !! DI CUORE, A TUTTI E TRE !!! ciaooooo
CoSmIn-CmN
27-06-2011, 17:55
Posso aggiungermi alla coda con il numero 179.?
Grazie...
rieccomi tornato dalle ferie, benrivisti a tutti, grazie mapi.
michelone
02-08-2011, 11:35
Ciao Mastaro, è un piacere rileggerti!! quando avrei un attimo, mi faresti sapere com'è la procedura per disattivare l'ESP nelle my 2011? ti avevo mandato anche un pm.
grazie mille!!
Quella dell'ESP sarebbe una soluzione che interesserebbe a tutti i my11, renderesti felice tante persone hihihi!
_-G.Marco-_
02-08-2011, 19:14
ciao Mastaro, ti ho mandato un messaggio per la S3 che hai messo in vendita, se ti fai sentire possiamo parlarne, sono interessato!! grazie!! scusa l'intrusione in questa discussione..
GreddyB7
02-08-2011, 23:52
Ci sono anch'io socio numero 179 mastaro fan club
Cosmin e Greddy aggiunti, rispettivamente 179 e 180
_-G.Marco-_
11-08-2011, 15:05
quasi sicuramente futuro possessore della S3 8L di Roberto, socio n° 181 :)
Grande Mastaro!!!!!
---------- Post added at 13.05.35 ---------- Previous post was at 12.46.07 ----------
ovviamente chidendo il permesso di entrare a far parte del club!!!
Grande Mastaro!!!!!
---------- Post added at 13.05.35 ---------- Previous post was at 12.46.07 ----------
:w00t: Grande! Sono contento che Mastaro sia riuscito a vendere la sua S3.
Complimenti anche a te G.Marco. :smile:
Grande Mastaro!!!!!
Complimenti per l'acquisto, quell'auto ha di tutto di più... Ok socio 181
Eleggiamo Mastaro come coordinatore della rete assistenza Audi Italia!!! Almeno lui ne capisce qualche cosa......
Oggi ho conosciuto il mitico Roberto..che dire..persona davvero disponibilissima e simpatica...oltre che davvero un mago nel suo lavoro...è proprio un tuttofare....ora posso provare la comodità del cruise control anche io. Complimenti anche alla sua splendida famiglia...soprattutto per Arianna...è davvero stupenda!
Chiedo di entrare a far parte anche io di questo gruppo grazie
William*AllRoad*
23-08-2011, 12:10
Felice di essere il socio nr.182
mitico mastaro!!!
secondo me arriviamo a 200 tranquilli a fine anno. grazieee ragazzi. tanto io vado in giro sempre uno a uno vi becco tutti.
EPROM1982
31-08-2011, 23:04
secondo me arriviamo a 200 tranquilli a fine anno. grazieee ragazzi. tanto io vado in giro sempre uno a uno vi becco tutti.
Io ancora ti sto aspettando in Calabria :biggrin:
Roberto ci vieni a Maranello domenica 11, pranzo a Pavullo?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?35261-Pranzo-a-MARANELLO-Domenica-11-settembre-2011
Con tutta la famiglia intendo!!!
blasix'70
01-09-2011, 00:03
Ciao posso entrare a far parte è diventare 1 nuovo socio .
di questa persona fantastica
(da quello ke si parla qui sul forum)
Sperando 1 giorno di fare la tua conocenza.
Grande Mastaro.
Aggiunti tutti e tre... E siamo a 184, chi l'avrebbe mai detto... :laugh:
utente cancellato 11
01-09-2011, 16:15
Potete accettare anche la mia iscrizione?
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
Vabbè come non detto :laugh::laugh:
verrei molto volentieri. ma 11 ho il battesimo della mia piccola. ma non mancherà occasione.
verrei molto volentieri. ma 11 ho il battesimo della mia piccola. ma non mancherà occasione.
Assente giustificato!!!
Auguri allora!!!
lo accoglieremo con la banda quando verrà :laugh:
ecco vi presento la mastarina. sotto pretesa del presidente dott. achille.
http://img217.imageshack.us/img217/8821/dsc009941.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/dsc009941.jpg/)
http://img14.imageshack.us/img14/8715/dsc010481.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/dsc010481.jpg/)
---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:22 ----------
http://img14.imageshack.us/img14/8715/dsc010481.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/dsc010481.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:23 ----------
http://img836.imageshack.us/img836/8821/dsc009941.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/dsc009941.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Piiiiccoooolaaaaa! :w00t: Che tenera... :smile: Il dott si autonomina zio acquisito seduta stante :laugh:
utente cancellato 11
01-09-2011, 22:39
Complimenti vivissimi! Bellissima bimba!
ILMATTEO
02-09-2011, 08:30
ha ha ha che simpatica!
Bellissimaaaaaaaa
Ha proprio la faccia da furbetta!
Tu? :huh:
Elabori la macchina? :wacko:
Ma sei pazzo?!!! :biggrin::biggrin:
Potrei dirti,a questo punto,predichi bene ma razzoli male!!! :laugh::laugh::tongue:
---------- Post added at 10.34.15 ---------- Previous post was at 10.32.57 ----------
ha ha ha che simpatica!
Bellissimaaaaaaaa
Ha proprio la faccia da furbetta!
Quoto!!
Complimenti Roberto per la piccola. :smile:
utente cancellato 11
02-09-2011, 10:39
Tu? :huh:
Elabori la macchina? :wacko:
Ma sei pazzo?!!! :biggrin::biggrin:
Potrei dirti,a questo punto,predichi bene ma razzoli male!!! :laugh::laugh::tongue:
Pacor carissimo, se leggi bene ho scritto ...." va bene lo stesso" proprio per via del fatto che NON sono uno che elabora :asd::asd::asd::asd:
Ok,per un' attimo mi ero preoccupato!! :biggrin::biggrin::biggrin:
utente cancellato 11
02-09-2011, 11:27
Ok,per un' attimo mi ero preoccupato!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Tranquillo Pacor, so bene quel che scrivo :smile:
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
Vabbè come non detto :laugh::laugh:
No no, qui soltanto matti da legare pronti a tutto per la propria audi :laugh:
utente cancellato 11
02-09-2011, 11:45
No no, qui soltanto matti da legare pronti a tutto per la propria audi :laugh:
..me ne sono accorto :laugh::laugh::laugh::laugh:
_-G.Marco-_
02-09-2011, 18:28
[/COLOR]che bellina la bimba :biggrin: complimenti Roberto!! ci vediamo dopo l'11..
danidani78
11-09-2011, 14:52
ciao posso iscrivermi?.....e complimenti!
ciao posso iscrivermi?.....e complimenti!
Certo, sei il n.185
Alesline
11-09-2011, 17:13
Se è possibile sarei contento di iscrivermi!!! Ciao grazie!
checcotv75
12-09-2011, 11:53
mi piacerebbe far parte del gruppo!!!! checcotv75 ciao e grazie
Non ho ancora visto il mio nome quindi chiedo se posso iscrivermi al gruppo:-) Forza MAstaro!!!
Se è possibile sarei contento di iscrivermi!!! Ciao grazie!
mi piacerebbe far parte del gruppo!!!! checcotv75 ciao e grazie
Non ho ancora visto il mio nome quindi chiedo se posso iscrivermi al gruppo:-) Forza MAstaro!!!
Rispettivamente 186-187-188
TDi forever
14-09-2011, 09:20
Basta osannare sto "Mastaro"!!!!!!!
Ma chi sarà mai?
Si va bhè si sa districare bene con VAG & VAS.
Può farti a pezzi un Audi in poco meno di mezzora.
Riesce a risolvere problemi che nessun concessionario Audi riesce a risolvere,ma poi per il resto?
Consuma 1Kg di mozzarella ogni 2 ore
Spesso e volentieri mi ci manda
Mi consiglia persone che invece di aiutarmi mi conbinano guai
E da ferragosto che non riesco più a parlargli.......quindi, propongo un fan club "I nemici di Mastaro"
Io c'ho la tessera n°1
Ah ah ah ah ah ah ah!
Mi metto in coda per il numeretto!!! :biggrin:
quattro_va
22-09-2011, 17:07
Se avanza un numero, lo prendo io ok???:biggrin::biggrin:
Mi metto in coda per il numeretto!!! :biggrin:
Se avanza un numero, lo prendo io ok???:biggrin::biggrin:
189 e 190
yamabushi
01-10-2011, 12:43
scusate il ritardo yamabushi 191!!! :)
e sono dei vostri MASTARO GRAZZI MILLEEEE sei unico senza di te non cè la avrei mai fatta grz di cuore e complimenti al forum!
scusate il ritardo yamabushi 191!!! :)
e sono dei vostri MASTARO GRAZZI MILLEEEE sei unico senza di te non cè la avrei mai fatta grz di cuore e complimenti al forum!
Aggiunti entrambi... 191 e 192
he...he ci sono anche....!!! :-D
porca miseria dovrei essere ricco pensate se avessi chiesto 10 euro a testa adesso avevo quasi 2.000 euro, i numeri si alzano e nessuno che offre,,,,,,,,,, almeno una cena,,,,,,,,,. tdi forever adesso si riarrabbia.
Daiiiii io ti ho offerto la Cena/Pranzo.....quando vieni qua....:-)
Se scendi da Gerardo fatti sentire! :smile:
_-G.Marco-_
08-10-2011, 16:25
Roberto quando salgo io li a Bologna il pranzo te lo offro io.. :) con relativo giretto in S3 hihiih
varifabi
09-10-2011, 17:06
Posso avere una tessera del mastaro fans club?
Grazie mille
TDi forever
10-10-2011, 16:49
porca miseria dovrei essere ricco pensate se avessi chiesto 10 euro a testa adesso avevo quasi 2.000 euro, i numeri si alzano e nessuno che offre,,,,,,,,,, almeno una cena,,,,,,,,,. tdi forever adesso si riarrabbia.
:icon_dho:
cristianA3
22-10-2011, 13:20
posso diventare i socio 194? :)
Posso avere una tessera del mastaro fans club?
Grazie mille
posso diventare i socio 194? :)
194 e 195 rispettivamente
come l'atro anno altri 100 iscritti. alla faccia di chi dice che mi sto facendo vecchio. conun matrimonio ed una bimba credo sia un bel ritmo. credo che sono le mozzarelle di TDI forever.........
nn le produce lui ma vi garantisco che se andate a napoli e girate mezza campania non ne trovate,
TDi forever
01-12-2011, 15:00
come l'atro anno altri 100 iscritti. alla faccia di chi dice che mi sto facendo vecchio. conun matrimonio ed una bimba credo sia un bel ritmo. credo che sono le mozzarelle di TDI forever.........
nn le produce lui ma vi garantisco che se andate a napoli e girate mezza campania non ne trovate,
Continui a mortificarmi?
Appena ci rivediamo ti farò sentire male da quanta mozzarella ti porterò.......
KROETE666
10-12-2011, 19:35
Avendo avuto un ottimo intervento dal Mitico MASTARO non posso esimermi dal complimentarmi con lui rinnovando il mio stupore per la velocitá e competenza con cui ha svolto il tutto. Va da se che il numero delle richieste di ammissione al CLUB aumenterá di una unitá ... suppongo pertanto di poter ricevere, se accettato nella mischia, il numero 195 ...
GRANDEEEEEEEE !!!! (Era da tanto che, considerato il mio lavoro, una persona non mi stupiva cosí)
niky7171
13-12-2011, 08:56
salve a tutti podsso essere diventare il 196 socio?
grazie anticipatamente
chiedo l'assegnazione del n° 197 come socio del fan club dopo l'ottimo upgrade MMI di "Mastaro"
l'intervento ha risolto il blocco di parte del sistema causato da un maldestro tentativo analogo dell'AUDI la quale, per tentare di risolvere la situazione, aveva richiesto anche il cambio di una costosa centralina ovviamente rivelatosi non necessario
grazie ancora
Avendo avuto un ottimo intervento dal Mitico MASTARO non posso esimermi dal complimentarmi con lui rinnovando il mio stupore per la velocitá e competenza con cui ha svolto il tutto. Va da se che il numero delle richieste di ammissione al CLUB aumenterá di una unitá ... suppongo pertanto di poter ricevere, se accettato nella mischia, il numero 195 ...
GRANDEEEEEEEE !!!! (Era da tanto che, considerato il mio lavoro, una persona non mi stupiva cosí)
salve a tutti podsso essere diventare il 196 socio?
grazie anticipatamente
chiedo l'assegnazione del n° 197 come socio del fan club dopo l'ottimo upgrade MMI di "Mastaro"
l'intervento ha risolto il blocco di parte del sistema causato da un maldestro tentativo analogo dell'AUDI la quale, per tentare di risolvere la situazione, aveva richiesto anche il cambio di una costosa centralina ovviamente rivelatosi non necessario
grazie ancora
Rispettivamente 196, 197 e 198... Per Natale voglio i 200!
partner1981
17-12-2011, 16:23
quando toccherà quota 200 voglio essere io!!!
maccheers
18-12-2011, 00:04
allora manca il 199, eccomi, posso essere io?
allora manca il 199, eccomi, posso essere io?
Of course
quando toccherà quota 200 voglio essere io!!!
Fatto!
Pirandello
19-12-2011, 15:41
...................e se riusciamo a finire il lavoro sulla mia iniziato più di un anno fa magari sfondiamo anche il muro dei 200
Che dici Roby?
Ti porto anche le mozzarelle se vuoi:biggrin:
milo1965
21-12-2011, 23:06
Mi inserisco in questo fan club dopo aver conosciuto il mitico Mastaro proprio questa sera mi ha risolto 2 problemi in un quarto d'ora non finiro' mai di ringraziarti ......
dimenticavo socio n 201.....
---------- Post added at 23.06.55 ---------- Previous post was at 22.07.41 ----------
201 milo1965
Mi inserisco in questo fan club dopo aver conosciuto il mitico Mastaro proprio questa sera mi ha risolto 2 problemi in un quarto d'ora non finiro' mai di ringraziarti ......
dimenticavo socio n 201.....
---------- Post added at 23.06.55 ---------- Previous post was at 22.07.41 ----------
201 milo1965
Ok! Inserito in lista
Avendo conosciuto di persona il Mitico Mastaro proprio la vigilia di natale,che dire perfetto,velocissimo,una specie di mito dei 4 anelli...........
chiedo a gran voce il numero 202....
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO. VISTO CHE BABBO NATALE NO SI è VENUTO A PRENDERE LA MIA AUTO E LA PORTA A CHI NE HA BISOGNO. SPERO LO FACCIA LA BEFANA.
Avendo conosciuto di persona il Mitico Mastaro proprio la vigilia di natale,che dire perfetto,velocissimo,una specie di mito dei 4 anelli...........
chiedo a gran voce il numero 202....
Ok! :smile:
amalvasi
29-12-2011, 12:44
Voglio iscrivermi pure io che numero ho? Grazie
amalvasi
29-12-2011, 18:57
come faccio?
Voglio iscrivermi pure io che numero ho? Grazie
amalvasi 203
amalvasi
30-12-2011, 14:34
Grazieeeeeeee
marco_3d
30-12-2011, 19:59
mi posso aggiungere anche io? :-) numero?
salvoA6_3.0_T.D.I.
17-01-2012, 11:14
eccomi, socio numero Due Zero Quattro
mi posso aggiungere anche io? :-) numero?
OK, n.205
eccomi, socio numero Due Zero Quattro
Ok, n.204
pilotalibero
21-01-2012, 13:57
Eccomi! Ciao a tutti...
Armando_A3
21-01-2012, 15:40
non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, ma se posso mi aggiungo con piacere
dovrei essere il socio 206
thanks
Eccomi! Ciao a tutti...
Socio n.206
non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, ma se posso mi aggiungo con piacere
thanks
Socio n.207
pilotalibero
22-01-2012, 13:08
CHE n°socio sono? :))
Armando_A3
22-01-2012, 13:47
CHE n°socio sono? :))
numero 206
donegall
23-01-2012, 23:20
Chiedo l'iscrizione al Mastaro fans Club.
Persona disponibilissima e molto molto competente, ma questo penso che lo sappiate giá.
Benvenuto donegall! N.208
Vorrei fare parte anche io di questo Fans Club verso questa diponibilissima persona, non ho avuto il piacere di persona, ma spero di incontrarlo presto!!!
Che numero sono io!?!?! :D
Vorrei fare parte anche io di questo Fans Club verso questa diponibilissima persona, non ho avuto il piacere di persona, ma spero di incontrarlo presto!!!
Che numero sono io!?!?! :D
209... A pag.1 c'è la lista ufficiale sempre aggiornata
TDi forever
27-01-2012, 10:58
thanks
Siccome sei mio concittadino ti dico...
Meglio così....credimi:tongue:
Perchè quando avrai il piacere farai anche tu parte del club "vittime di Mastaro"Perchè quando avrai conosciuto lui e la sua bravura di muoversi in tutto ciò che riguarda il mondo Audi,quando tutte le concessionarie della città davanti a una tua richiesta ti rispondono IMPOSSIBILE NON SI PUO' FARE,invece lui con tre minuti di orologio ti risolve il problema, capirai che non ne puoi far più a meno e che è unico nel suo genere.Ed è prorpio da quel momento in poi che entrerai a far parte del club delle 1000 chiamate senza risposta,dei 10000 messaggi inviati senza avere mai risposta,di telefoni sbattuti in faccia,di vaf**** elargiti con facilità,insomma di cose che non consentiresti a nessuno,ma che a lui consenti perchè(come ho già detto prima)una volta conosciuta la sua professionalità non ne potrai fare più a meno.
Ciao a tutti, mi ha scritto di recente il mitico Mastaro.... sono stato da lui circa 2 anni fa, e mi montò il cruise control sulla mia a6 allroad..... Nella concessionaria della mia città dicevano che era impossibile avere il cruise, ma il mitico Mastaro mi ha risolto la situazione :rolleyess: :rolleyess::biggrin: Dovrei essere il socio numero 210, giusto? Inoltre come faccio ad aggiungere la firma ai miei messaggi(è da poco che utilizzo il forum...)?
Ciao a tutti, mi ha scritto di recente il mitico Mastaro.... sono stato da lui circa 2 anni fa, e mi montò il cruise control sulla mia a6 allroad..... Nella concessionaria della mia città dicevano che era impossibile avere il cruise, ma il mitico Mastaro mi ha risolto la situazione :rolleyess: :rolleyess::biggrin: Dovrei essere il socio numero 210, giusto? Inoltre come faccio ad aggiungere la firma ai miei messaggi(è da poco che utilizzo il forum...)?
Giusto...
Eccomi qua a scrivere per la prima volta sul forum..
ieri Roberto mi ha gentilmente installato l'interfaccia bluetooth e il cruise control sulla mia A3.. ci ha messo tanto per colpa dell'elettrauto che ha avuto in mano la mia Concert III un paio di anni fa, ma nonostante tutto, la neve il freddo e le dita sanguinanti, ce l'ha fatta (ma non ho mai avuto alcun dubbio in merito..)! ho avuto modo di conoscere anche la sua splendida bimba.. doppi complimenti mastaro!!
Un saluto tutti vorrei far parte anchi'io di questo folto gruppo. chi mi da il numero ???
Grazie
Eccomi qua a scrivere per la prima volta sul forum..
ieri Roberto mi ha gentilmente installato l'interfaccia bluetooth e il cruise control sulla mia A3.. ci ha messo tanto per colpa dell'elettrauto che ha avuto in mano la mia Concert III un paio di anni fa, ma nonostante tutto, la neve il freddo e le dita sanguinanti, ce l'ha fatta (ma non ho mai avuto alcun dubbio in merito..)! ho avuto modo di conoscere anche la sua splendida bimba.. doppi complimenti mastaro!!
N. 211
Un saluto tutti vorrei far parte anchi'io di questo folto gruppo. chi mi da il numero ???
Grazie
N. 212
Ho incontrato di persona il nostro maestro Mastaro venerdì scorso.
Anch'io vorrei essere del Fan-Club (presumo nr°213, giusto?)
RAFGAZZI RAGAZZI, ARRIVA UN ALTRO BIMBOOOOOO.
blasix'70
06-03-2012, 00:05
AUGURONI.
AUGURISSIMI DI CUORE:hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hell o2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2 ::hello2::hello2::hello2:
maccheers
06-03-2012, 08:39
Che bello, AUGURI!!!
:wav:
Grande Robertino!!!! davvero tantissimi Auguri!!!!!
RAFGAZZI RAGAZZI, ARRIVA UN ALTRO BIMBOOOOOO.
Wow, che bella notizia, Roberto....tanti auguroni!!!! :wink:
Auguroni di cuore Roby!!! Ci voleva un fratellino per la piccola :smile:
---------- Post added at 10.46.58 ---------- Previous post was at 10.46.00 ----------
Ho incontrato di persona il nostro maestro Mastaro venerdì scorso.
Anch'io vorrei essere del Fan-Club (presumo nr°213, giusto?)
Yes sabba
Mii, che bella notizia :wub: caro Mastaro.
Verrò a complimentarmi di persona.
:biggrin:
damiano1983
06-03-2012, 11:01
Complimenti......e tanti auguri anche di BUON COMPLEANNO!! :smile:
auguroni robertoooooo!!!!! :D
non si sa se è un bimbo o una bimba. per me vanno bene tutti e due basta che sia maschio.
grazie a tutti.
TDi forever
07-03-2012, 18:39
Speriamo che sia Maschio.......da solo ormai non ce la fai ad accontentare tutti,ti serve un aiutante!
Scherzo Robè.......... AUGURI
Alexander
07-03-2012, 21:07
grande Roby Auguroni!!!
silver90
11-03-2012, 10:19
Auguroni Roberto!!! speriamo maschio va ;)
---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:17 ----------
comunque ciao a tutti :) prima volta che scrivo qui!! non so perchè scrivo solo ora :)
ispanico1991
15-03-2012, 18:15
Auguri anche da parte mia!!!
A questo punto credo socio 214...
Appena imparo come fare lo aggiungerò in firma!!!
Augurii!!!
---------- Post added at 18.34.48 ---------- Previous post was at 18.33.34 ----------
Già, come si diventa soci del club Mastaro??
..per la firma penso che si potrà mettere dopo una certa quota messaggi.
Auguri anche da parte mia!!!
Ok socio N.214
Augurii!!!
---------- Post added at 18.34.48 ---------- Previous post was at 18.33.34 ----------
Già, come si diventa soci del club Mastaro??
..per la firma penso che si potrà mettere dopo una certa quota messaggi.
Basta dirlo a me Mario, se vuoi sei il N.215 :smile:
Basta dirlo a me Mario, se vuoi sei il N.215 :smile:
Scusami la risposta tardiva Achille, ma da ieri accendo soltanto adesso..:doh:
Certo che lo voglio, ho letto tanto bene in giro sulla rete di Mastaro, come si fà a non condividere questo entusiasmo che si è creato con questo Club!!! :rolleyess: :smile: :wink:
Naturalmente chiedo venia ma non sono a conoscenza di eventuali regole o cose similari da accettare per farvi parte, magari mi ragguagli tu, Grazie!!:biggrin:
Appena mi sarà contentito aggiornerò la mia firma con la dicitura " Mastaro Fan Club socio n.215"!!
Scusami la risposta tardiva Achille, ma da ieri accendo soltanto adesso..:doh:
Certo che lo voglio, ho letto tanto bene in giro sulla rete di Mastaro, come si fà a non condividere questo entusiasmo che si è creato con questo Club!!! :rolleyess: :smile: :wink:
Naturalmente chiedo venia ma non sono a conoscenza di eventuali regole o cose similari da accettare per farvi parte, magari mi ragguagli tu, Grazie!!:biggrin:
Appena mi sarà contentito aggiornerò la mia firma con la dicitura " Mastaro Fan Club socio n.215"!!
Figurati Mario :wink:
Socio n.215 :wink:
Volevo proporre la creazione di un simpatico piccolo fans club interno al forum in onore del mitico Mastaro, ...
Lista attuale degli iscritti al fans club ma in continuo aggiornamento:
.
.
215 MAudi.
:icon_thumleft:
Figurati Mario :wink:
Socio n.215 :wink:
Grazie!!!:hello2:
non si sa se è un bimbo o una bimba. per me vanno bene tutti e due basta che sia maschio.
grazie a tutti.
Mi unisco agli Auguri
.... sono ancora in tempo ad unirmi al fan club?? socio n°214. Anche se non ho (ancora) chiesto consigli in modo diretto ho letto quelli che ha dato agli altri... :tongue: :happy:
.... sono ancora in tempo ad unirmi al fan club?? socio n°214. Ciao guitor, dalla lista del primo post credo che dovresti essere il n°216, magari sprido sistemerà il tutto appena arriva
Mi unisco agli Auguri
.... sono ancora in tempo ad unirmi al fan club?? socio n°214. Anche se non ho (ancora) chiesto consigli in modo diretto ho letto quelli che ha dato agli altri... :tongue: :happy:
Socio n.216
yamabushi
17-03-2012, 20:53
Augurissimi!
silver90
20-03-2012, 23:27
come mai non sono in lista? :(
come mai non sono in lista? :(
Perchè non hai fatto richiesta...
Armando_A3
21-03-2012, 16:43
anche se in ritardo....auguroni Roberto
KROETE666
21-03-2012, 23:11
Auguriiiiii ...
Secondo me sia maschio che femmina sono entrambi una cosa bellissima, giustamente c'è sempre la preferenza ma l'importante è che c'è la salute, poi indipendentemente dal sesso è sempre una gioia un nuovo arrivo.
Auguroni Robè.
---------- Post added at 23.55.02 ---------- Previous post was at 23.45.56 ----------
Speriamo che sia Maschio.......da solo ormai non ce la fai ad accontentare tutti,ti serve un aiutante!
Scherzo Robè.......... AUGURI
Bè un'aiutino gli servirebbe a Roberto visto che è assillato da tutto il forum! Hahaha...
Sei un grande Robè!!!
flyer1090
24-03-2012, 00:25
Ragazzi vorrei iscrivermi anche ioooo, cosa devo fare?!?!?!
---------- Post added at 00.25.50 ---------- Previous post was at 00.24.16 ----------
Posso proclamarmi socio n°217?
Ragazzi vorrei iscrivermi anche ioooo, cosa devo fare?!?!?!
---------- Post added at 00.25.50 ---------- Previous post was at 00.24.16 ----------
Posso proclamarmi socio n°217?
Ok socio n.217
flyer1090
25-03-2012, 11:31
Ok socio n.217
Graziee!! Come faccio ad aggiungerlo in firma??
_-G.Marco-_
25-03-2012, 12:47
devi raggiungere la quota dei 100 messaggi inviati. Ora sei a 36. :)
flyer1090
25-03-2012, 12:48
devi raggiungere la quota dei 100 messaggi inviati. Ora sei a 36. :)
Ops... Grazie :)
tanti auguri passatie futuri
maccheers
09-04-2012, 08:38
Come socio del Mastaro Fans Club colgo l'occasione per ringraziare il grande mastaro per l'intervento veloce e risolutivo che ha fatto sulla mia A4!!!
Grazie Roberto Auguri a te e alla tua famiglia
Buona Pasqua a tutti i membri e ovviamente al nostro mitico Roby!
Mimmo-Reset
19-04-2012, 22:57
posso iscrivermi al club?? N° 218??
posso iscrivermi al club?? N° 218??
Ok, n.218
walkon83
20-04-2012, 22:29
Ancora non lo conosco, ma ho già capito che è un grande!
Spero di incontrarti a breve!
Voglio iscrivermi anche io ragazzi!
Ancora non lo conosco, ma ho già capito che è un grande!
Spero di incontrarti a breve!
Voglio iscrivermi anche io ragazzi!
Socio n.219 :wink:
Mimmo-Reset
22-04-2012, 08:41
Socio n.219 :wink:
Appena sblocco inserisco la firma!
arriva un BIMBOOOOOOOOO. questa volta un maschietto
Auguuuuriiiiiiii!!!!!! Il maschietto ci voleva pure dai! :w00t:
Augurissimiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
APPIGNANESE
25-04-2012, 22:47
auguri bis roberto a presto
Diegocampy
25-04-2012, 23:38
Evviva, arriva un Mastarino!!!! congratulazioni!!!!
enzoliva
27-04-2012, 22:33
Socio n°220
Mastraro è semplicemente mitico!!!
E' da premiare la sua enorme disponibilità, sempre.
Grazie Roberto e auguri per il Mastarino!!!!
Bello! Un meschietto!! Sono contento per te Roberto, auguri.
Socio n°220
Mastraro è semplicemente mitico!!!
E' da premiare la sua enorme disponibilità, sempre.
Grazie Roberto e auguri per il Mastarino!!!!
Ok n.220
Mimmo-Reset
28-04-2012, 13:02
Auguroni Mastaro !!!
marcone75
08-05-2012, 13:21
ciao a tutti ragazzi ho avuto il piacere di conoscere Roberto personalmente un paio di mesi fa e mi piacerebbe entrare nel mitico club! AUGURI ROBERTO
ciao a tutti ragazzi ho avuto il piacere di conoscere Roberto personalmente un paio di mesi fa e mi piacerebbe entrare nel mitico club! AUGURI ROBERTO
socio n.221
ROBERTOA6
08-05-2012, 20:13
arriva un BIMBOOOOOOOOO. questa volta un maschietto
auguroni robè
mi aggiungo alla lunga lista di utenti per ringraziare ROBBE per le sue opere svolte sulla mia piccolina , fantastico e auguri per il secondo figlio
mi aggiungo alla lunga lista di utenti per ringraziare ROBBE per le sue opere svolte sulla mia piccolina , fantastico e auguri per il secondo figlio
Socio n.222
piedepesante
16-05-2012, 10:21
ragazzi!!! mi aggiungo con onore al numero 223 come fan di Mastaro!!
Complimenti e grazie!!!
s_benino
16-05-2012, 19:47
Ciao ragazzi, posso avere l'onore di essere il 224esimo fan del disponibilissimo Mastaro?
E congratulazioni per il nuovo arrivo!!
ragazzi!!! mi aggiungo con onore al numero 223 come fan di Mastaro!!
Complimenti e grazie!!!
Ciao ragazzi, posso avere l'onore di essere il 224esimo fan del disponibilissimo Mastaro?
E congratulazioni per il nuovo arrivo!!
Aggiunti entrambi
APPIGNANESE
10-06-2012, 22:09
Forza ragazzi dobbiamo aumentare il numero dei Mastaro Fans club ,siamo fermi al 16 maggio ,un saluto a tutti da appignanese
Ciao a tutti,
anche io vorrei aggiungermi, ho avuto una enorme mano da Roberto questo week-end a Rimini. Non so' veramente come ringraziarlo per l'immediata disponibilità e per avermi risolto un guaio non da poco.
GRAZIE ROBERTO.
Ciao a tutti,
anche io vorrei aggiungermi, ho avuto una enorme mano da Roberto questo week-end a Rimini. Non so' veramente come ringraziarlo per l'immediata disponibilità e per avermi risolto un
GRAZIE ROBERTO.
Socio n.225
Giovedì prossimo entro in possesso di una Allroad A6 quattro di fine 2007.
Sono settimane che sento parlare del guru Audi Mastaro.
Cosa occorre per poter far parte del club?
Come è possibile contattarlo per vedere se può metter mano alla mia prossima, visto che è ferma di aggiornamenti dal 2007?
Sono ignorante sulla materia Vag, MMI Ecc.. So solo che ho bisogno di un "luminare" come Mastaro per avere consigli sul da farsi.
Contattandolo via MP, si otterrà risposta?
Grazie
_-G.Marco-_
21-06-2012, 23:39
magari prova a sentirlo a metà della prossima settimana, sò che è in vacanza.. ;)
filirocknroll
07-09-2012, 01:56
Vorrei anch'io far parte del fan club del solo ed unico Mastaro! Anche semplicemente per telefono è riuscito a risolvermi un problema all'apparenza semplice ma invece molto ostico e complicato!
Sono rimasto colpito non solo dalla sua grande professionalità e competenza, ma anche e sopratutto dalla sua umiltà e simpatia, e dalla sua sorprendente disponibilità.
Grazie davvero Roberto! Non vedo l'ora di conoscerti personalmente e apprendere il più possibile da te!!
A te i miei migliori auguri!!
Filippo
ps. Complimenti anche a sprido per la sua simpatica (e doverosa per noi appassionati) iniziativa del fan club!
Quattrolik
08-09-2012, 21:37
Anch'io Mastaro's fan boy!
PS: ma come faccio ad aggiungere la firma sono un pó perplesso!
Alesline
08-09-2012, 21:46
Vorrei aggiungermi anche io SPRIDO dammi istrizioni sul da farsi grazie mille!!!!
Per la firma vai sopra in alto a destra, clicca su Impostazioni, scorri a sinistra e trova Edita firma, scrivi quello che vuoi, fatto!!
ps: per te e per tutti gli altri, spero che Sprido risponda quanto prima per assegnarvi il progressivo, magari provate a mandargli un PM, chissà gli arriva la notifica via email.
Saluti
Vorrei anch'io far parte del fan club del solo ed unico Mastaro! Anche semplicemente per telefono è riuscito a risolvermi un problema all'apparenza semplice ma invece molto ostico e complicato!
Sono rimasto colpito non solo dalla sua grande professionalità e competenza, ma anche e sopratutto dalla sua umiltà e simpatia, e dalla sua sorprendente disponibilità.
Grazie davvero Roberto! Non vedo l'ora di conoscerti personalmente e apprendere il più possibile da te!!
A te i miei migliori auguri!!
Filippo
ps. Complimenti anche a sprido per la sua simpatica (e doverosa per noi appassionati) iniziativa del fan club!
Grazie Filippo, sei il socio n.227
Socio n.228. Segui le istruzioni gentilmente postate da Mario sopra
Vorrei aggiungermi anche io SPRIDO dammi istrizioni sul da farsi grazie mille!!!!
Socio n.229
Ricordo che l'elenco è sempre aggiornato in prima pagina
Alesline
12-09-2012, 13:14
Cavolo per poco il mio numero non che data di nascita e' il 28 vabbe è uguale!!! Grazie spridooo
utente cancellato 11
12-09-2012, 13:50
Posso farla anch'io richiesta? :huh:
Certamente!!!:laugh:
Stefano, prova a scrivere un pm a Sprido!!
ciao..:wink:
Mario
Detto fatto, socio n.230
utente cancellato 11
12-09-2012, 15:11
Grazie Sprido :wink:
Detto fatto, socio n.230
Più veloce del vento!!!
Ciao Sprido :wink:
231 ?
:)
solo sulla fiducia
michele fagotto
19-09-2012, 17:34
mastaro che fine ha fatto?
231 ?
:)
E sia :biggrin:
---------- Post added at 19.14.06 ---------- Previous post was at 19.13.33 ----------
pregnant
Questa volta s'è fatto mettere in cinta lui?!? :laugh:
Vabè che è un fenomeno, però non esageriamo adesso! :laugh:
TDi forever
05-10-2012, 12:59
mastaro che fine ha fatto?
Io l'ultima volta che sono riuscito a sentirlo telefonicamente è stato il 17 Agosto us,poi come sempre buio totale.
Nel caso qualcuno più fortunato di me riesce a sentirlo/vederlo gli dica che le mozzarelle sono diventate ricotta e le ho dovute buttare....
_-G.Marco-_
21-10-2012, 13:14
Ragazzi il buon Mastaro è papà per la secondo volta! Venerdì è nato il secondo, mi ha detto che è super incasinato tra lavoro e famiglia e non ha tempo di scrivere sul forum.....
A U G U R O N I I I I I I I I I I
Augurissimi allora!!!!!!!!!!!!!!
maccheers
21-10-2012, 13:24
Auguri Mastaro!!! :wav:
Tieni duro Roberto, i figli so piezz de core. (spero di aver scritto bene).
Auguri. :wav:
utente cancellato 11
21-10-2012, 14:08
Augurissimi!!!
Tanti auguri Roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TDi forever
22-10-2012, 10:17
Auguri anche da parte mia...!
Armando_A3
22-10-2012, 12:48
Auguroni
APPIGNANESE
04-11-2012, 15:16
AUGURI AUGURI ROBERTO
AUGURI ROBERTO! Ma sei ancora vivo e attivo? :wink:
teknoraver
18-11-2012, 02:20
Sprido, anch'io sono di CS e ho un'A3 molto simile alla tua :D
http://imageshack.us/a/img254/9840/fb2x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/254/fb2x.jpg/)
PS: ma con 220 cv quanto spridi??? :D
Sprido, anch'io sono di CS e ho un'A3 molto simile alla tua :D
http://imageshack.us/a/img254/9840/fb2x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/254/fb2x.jpg/)
PS: ma con 220 cv quanto spridi??? :D
Abbastanza! :laugh:
posso entrare nel club anche io? dopo le numerose telefonate a mastaro, gli sono debitore :)
posso entrare nel club anche io? dopo le numerose telefonate a mastaro, gli sono debitore :)
Certo, socio n.232
TELETRASPORTO
22-12-2012, 19:20
Ho usufruito direttamente della competenza del Guru! :wink:
Mi sembra un omaggio quanto mai doveroso iscrivermi nel FanClub.
Mi aggiungete?
Grazie, TELETRASPORTO.
alex,,,,,,,,,,,,,,, e bello far parte di un grande club
Inviate un PM a Sprido, probabilmente non è passato di qua.
Ho usufruito direttamente della competenza del Guru! :wink:
Mi sembra un omaggio quanto mai doveroso iscrivermi nel FanClub.
Mi aggiungete?
Grazie, TELETRASPORTO.
alex,,,,,,,,,,,,,,, e bello far parte di un grande club
Aggiunti entrambi, rispettivamente socio n.233 e n.234
dopo aver goduto dei servigi del maestro vi chiedo umilmente di sottoscrivermi al fan club, non riuscirei mai a dimostrare la cortesia la disponibbilità e la professionalità di quest'uomo!!!!
Ciao ragazzi...con grande ammirazione ho usufruito anche io del gran Mastaro..mi aggiungete...thanks!!!
dopo aver goduto dei servigi del maestro vi chiedo umilmente di sottoscrivermi al fan club, non riuscirei mai a dimostrare la cortesia la disponibbilità e la professionalità di quest'uomo!!!!
Socio n.235
Ciao ragazzi...con grande ammirazione ho usufruito anche io del gran Mastaro..mi aggiungete...thanks!!!
Socio n.236
:w00t:owowowowwowowowowowoowoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
marcob_s3
25-01-2013, 12:52
Benissimo!!!grazieee!!!!
complimenti per il nick..
grazie!!ma nn ha niente a che fare con il generale....e' solo un nomignolo che mi hanno affibbiato i miei amici trasformando il mio cognome.
marcob_s3
25-01-2013, 19:40
ah.. io pensavo fosse il generale.. comunque è bello lo stesso ;)
mitico lo sembra davvero!!! mi associo nr 237 sperando in un suo aiutoooo
Io mi associo, ma qualcuno sa come contattarlo?
mitico lo sembra davvero!!! mi associo nr 237 sperando in un suo aiutoooo
Socio n.237
Io mi associo, ma qualcuno sa come contattarlo?
Socio n.238
Scusate vorrei far parte del club...ma come è possibile contattarlo??
TDi forever
06-03-2013, 15:35
Da lunedì al venerdì non prima delle 18/18:30 e mai dopo le 19:30,se no ti becchi il cazziatone!
Il sabato e la domenica in orari decenti(io non so quali sono.......:wink:) ed avere molta pazienza e fortuna.
Beato te che sei di Bologna io oltre a essere di Napoli, non posso chiamarlo più perchè gli porto sfiga!:blink:
Ogni volta che lo chiamo e che ho la fortuna di essere risposto,mi lascia dopo due secondi perchè ha qualche problema imminente da risolvere:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Mi dispiace molto ma senza la sua autorizzazione non posso darti il suo cell.sono sicuro che per com'è caratterialmente Mastaro non direbbe niente,ma è una questione di correttezza....scusami.
Socio n.239
Roby è straimpegnato tra lavoro e i due bimbi piccoli da accudire, perció è molto difficile contattarlo ultimamente.
Di sicuro i bolognesi hanno una gran fortuna ad averlo lì!
Chiedo umilmente di essere il nr. 240......
---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:52 ----------
La fortuna è anche dei Ravennati........
Chiedo umilmente di essere il nr. 240......
---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:52 ----------
La fortuna è anche dei Ravennati........
Socio n.240
eccomi ragazzi spero leggiate qui. devo rispondere a 221 mail. purtropo da un anno che mi mancate ma non vi ho abbandonato. la famiglia si è allargata e nato un altro bimbo. siamo soli io e mia moglie senza alcun aiuto e davvero dura far andare avanti la famiglia ma....... ci sentiamo presto.
e' un piacere sentirti.
che ha famiglia figli ed eee' lontano da familiari capisce.
TDi forever
01-04-2013, 19:51
eccomi ragazzi spero leggiate qui. devo rispondere a 221 mail. purtropo da un anno che mi mancate ma non vi ho abbandonato. la famiglia si è allargata e nato un altro bimbo. siamo soli io e mia moglie senza alcun aiuto e davvero dura far andare avanti la famiglia ma....... ci sentiamo presto.
Bhè visto che al telefono non rispondi....e visto che sei ritornato,ti lascio qui gli auguri di Buona(fatta)Pasqua a te e famiglia.
robertom
20-04-2013, 15:04
robertom
---------- Post added at 15.04.49 ---------- Previous post was at 14.58.49 ----------
ciao Mastaro, ho bisogno di un tuo consiglio per un problema sul sistema mmi. ho AUDI A6 3.0 TD quattro 2004 e non funziona più la scatola cd nel cruscotto...si è inceppata ho sovrapposto 2 cd che non riesco a sbloccare.
giacchè vorrei adattarci un lettore mp3 o ipod, come posso fare?
ho acquistato http://www.kolumbus24.com/iPod_/_iPhone_/_USB_-_Interfaccia/iPod_/_iPhone/AUDI/_11002546_-_iPod_Interface_for_Audi_A4_A5_A6_A8_Q7_MMI_High_2 G_i613_2175_0.htm
l'ho collegato, ma nn vedo l'ipos su mmi. cosa ho sbagliato?
grazie per la risposta
Banki s line
20-05-2013, 23:20
grande mastaro....numero 1
socio n 241
TDi forever
20-09-2013, 14:19
Ieri per l'ennesima volta il MASTARO ha dato prova di tutta la sua maestria.
Dopo aver girovagato per quasi tutto il sud Italia senza risultati, finalmente ieri MASTARO è riuscito a farmi funzionare il quadro strumenti con fis!
Ieri (se mai ce ne fosse bisogno) mi ha dato dimostrazione di quanto è paziente(il quadro strumenti non ne voleva sapre di configurarsi) competente(in meno di 3 ore ha smontato di tutto e di più) e sopratutto disponibile.Non sto scherzando!Vi dico solo che per accontentarmi,si è portato con se sua figlia Arianna di soli due Anni,e 3/4 del lavoro l'ha eseguito con la figlia in braccio che poverina si scocciava e piangendo ripeteva come un mantra"voglio andare a casa".
Io colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente di vero cuore,perchè al di la del fatto di essere contento che tutto funzioni,ieri mi ha fatto capire che è uno dei pochi che conosco che si può appropiare a pieno titotlo della parola... Amico.....grazie 1000 Robè!
utente cancellato 11
20-09-2013, 14:32
Ieri per l'ennesima volta il MASTARO ha dato prova di tutta la sua maestria.
Dopo aver girovagato per quasi tutto il sud Italia senza risultati, finalmente ieri MASTARO è riuscito a farmi funzionare il quadro strumenti con fis!
Ieri (se mai ce ne fosse bisogno) mi ha dato dimostrazione di quanto è paziente(il quadro strumenti non ne voleva sapre di configurarsi) competente(in meno di un ora ha smontato di tutto e di più) e sopratutto disponibile.Non sto scherzando!Vi dico solo che per accontentarmi,si è portato con se sua figlia Arianna di soli due Anni,e 3/4 del lavoro l'ha eseguito con la figlia in braccio che poverina si scocciava e piangendo ripeteva come un mantra"voglio andare a casa".
Io colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente di vero cuore,perchè al di la del fatto di essere contento che tutto funzioni,ieri mi ha fatto capire che è uno dei pochi che conosco che si può appropiare a pieno titotlo della parola... Amico.....grazie 1000 Robè!
Che belle parole! Complimenti a Roberto per la professionalità e impegno!
fa sempre piacere leggere commenti come questi. Non lo conosco ma da come Tutti ne parlano non posso che pensar bene. Persone del genere rendono nobili e grandi se stesse con piccoli e semplici gesti.