Visualizza Versione Completa : Mastaro fans club
Ieri per l'ennesima volta il MASTARO ha dato prova di tutta la sua maestria.
Dopo aver girovagato per quasi tutto il sud Italia senza risultati, finalmente ieri MASTARO è riuscito a farmi funzionare il quadro strumenti con fis!
Ieri (se mai ce ne fosse bisogno) mi ha dato dimostrazione di quanto è paziente(il quadro strumenti non ne voleva sapre di configurarsi) competente(in meno di 3 ore ha smontato di tutto e di più) e sopratutto disponibile.Non sto scherzando!Vi dico solo che per accontentarmi,si è portato con se sua figlia Arianna di soli due Anni,e 3/4 del lavoro l'ha eseguito con la figlia in braccio che poverina si scocciava e piangendo ripeteva come un mantra"voglio andare a casa".
Io colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente di vero cuore,perchè al di la del fatto di essere contento che tutto funzioni,ieri mi ha fatto capire che è uno dei pochi che conosco che si può appropiare a pieno titotlo della parola... Amico.....grazie 1000 Robè!
Che persona fantastica, peccato non conoscerlo di persona :smile:
EPROM1982
20-09-2013, 17:02
Ieri per l'ennesima volta il MASTARO ha dato prova di tutta la sua maestria.
Dopo aver girovagato per quasi tutto il sud Italia senza risultati, finalmente ieri MASTARO è riuscito a farmi funzionare il quadro strumenti con fis!
Ieri (se mai ce ne fosse bisogno) mi ha dato dimostrazione di quanto è paziente(il quadro strumenti non ne voleva sapre di configurarsi) competente(in meno di 3 ore ha smontato di tutto e di più) e sopratutto disponibile.Non sto scherzando!Vi dico solo che per accontentarmi,si è portato con se sua figlia Arianna di soli due Anni,e 3/4 del lavoro l'ha eseguito con la figlia in braccio che poverina si scocciava e piangendo ripeteva come un mantra"voglio andare a casa".
Io colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente di vero cuore,perchè al di la del fatto di essere contento che tutto funzioni,ieri mi ha fatto capire che è uno dei pochi che conosco che si può appropiare a pieno titotlo della parola... Amico.....grazie 1000 Robè!
Il GRANDE Mastaro colpisce ancora!!! :smile:
xwinnerx
19-12-2013, 18:17
Ragazzi...per cortesia...sto impazzendo con il cruise della mia A4...qualcuno puo dirmi contattare mastaro?:'/
ehemanuele
20-12-2013, 00:35
Ragazzi...per cortesia...sto impazzendo con il cruise della mia A4...qualcuno puo dirmi contattare mastaro?:'/
Vedo che hai aperto da poco anche una discussione a riguardo.. Un pó di pazienza e sicuro sapremo darti una mano!!
Se gli hai già mandato un PM appena avrà un pò di tempo libero ti risponderà :wink:
Abbi pazienza :hello:
xwinnerx
20-12-2013, 08:35
Grazie ragazzi per le risposte...purtroppo questo problema è avvilente, nonchè pericoloso..dato che sto andando in giro senza abs ed esp!!!:(
Chiedo di essere il 241!!!
Chiedo di essere il 241!!!
E sia... Socio 241
Grazie!!! Gli sono troppo riconoscente (incontrato ieri sera è in 1 min risolto il problema!!)
242 Tidus....ci sono anche io!
ma qualcuno sa come contattarlo? ha la casella piena
capitanachab
03-05-2014, 12:42
posso associarmi ????:D:D:D:D:D
Luisedda
18-05-2014, 17:42
E' ancora aperto? ;)
si certo
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
posso associarmi ????:D:D:D:D:D
Socio 242
E' ancora aperto? ;)
Socio 243
Ringraziando questo personaggio strepitoso, vorrei gentilmente associarmi al fansclubs del matto di Roberto, veramente preparato e competente!!!!
Piccola lancia a suo favore....conosciuto ieri per codificare RNSE 193G con bluetooth sulla mia baracca, ed in 5ore ne ho viste di persone e sentite di telefonate e lui, sì a tutti e al 99% tutti contenti!
Il ragazzo è veramente troppo buono con tutti e troppi e purtroppo non sarà sempre disponibile e presente nelle risposte sia su forum che di persona...Grazie1000 per la collaborazione!!!
Ringraziando questo personaggio strepitoso, vorrei gentilmente associarmi al fansclubs del matto di Roberto, veramente preparato e competente!!!!
Piccola lancia a suo favore....conosciuto ieri per codificare RNSE 193G con bluetooth sulla mia baracca, ed in 5ore ne ho viste di persone e sentite di telefonate e lui, sì a tutti e al 99% tutti contenti!
Il ragazzo è veramente troppo buono con tutti e troppi e purtroppo non sarà sempre disponibile e presente nelle risposte sia su forum che di persona...Grazie1000 per la collaborazione!!!
Socio n.244
Socio n.244
Grazie!
...dàl mé telefùnën S3mini
roads1972
15-03-2015, 10:25
ciao mi aiutate a contattare mastaro? perche ho bisogno di lui? ho da finire di montare il cruise control e non riesco a montarlo nemeno il mio meccanico con un suo amico elletrauto ciao
Ciao a tutti!
Vorrei associarmi se possibile...
Ciao a tutti!
Vorrei associarmi se possibile...
Socio n.245
Socio n.245
Grazie mille!!
Mechanic Audi
22-03-2015, 15:33
Vorrei associarmi anch'io se possibile!
Saluti Nino!
Vorrei associarmi anch'io se possibile!
Saluti Nino!
Socio n.246
Mechanic Audi
22-03-2015, 19:57
Socio n.246
Grazie mille!
Saluti Nino!
angelo46
22-04-2015, 20:38
nella centrale 46 in adaptation dal menù a tendina ho trovato la voce factory reset for personalizzation options , se la eseguo mi ripristina i valori di fabbrica che avevo prima delle modifiche?
Ciao conosco il mitico Roberto mi farebbe piacere entrare....
Ciao conosco il mitico Roberto mi farebbe piacere entrare....
Socio n.247
sostengo il mitico ROBERTO MASTARO:rolleyess:
Pirandello
28-07-2015, 15:40
Il mitico Roberto però non si collega da più di un anno,ci ha proprio abbandonati:sad:
ciao a tutti dopo una lunga assenza questa è la prima settimana senza figli scusate se non riesco a rispondere a tutti i messaggi. purtroppo lavoro extra lavoro moglie che lavora 10 ore al giorno con 2 bimbi da tenere senza aiuto di NESSUNO e davvero dura e di tempo pari a 00000. ci sentiamo in settimana saluto tutti.
Il mitico Roberto però non si collega da più di un anno,ci ha proprio abbandonati:sad:
al mio post di associamento, n'1024...troverai due righe scritte per gli impegni del buon Mastaro;
lui stesso mi ha dato il permesso di scrivere.
ciao a tutti dopo una lunga assenza questa è la prima settimana senza figli scusate se non riesco a rispondere a tutti i messaggi. purtroppo lavoro extra lavoro moglie che lavora 10 ore al giorno con 2 bimbi da tenere senza aiuto di NESSUNO e davvero dura e di tempo pari a 00000. ci sentiamo in settimana saluto tutti.
era ora ragazzaccio!!
imboccalupo per tutto Robè...
ci sentiamo.
Enzo1953
06-09-2015, 18:03
anche io ci sono.
ho dei problemi a mmi q5 e già si è reso disponibile.
Discussione chiusa causa violazione nuovo regolamento in vigore dal 05/10/2015.