PDA

Visualizza Versione Completa : Calotte satinate



Pagine : 1 [2] 3

leellah
09-08-2008, 18:10
Sogni d'oro allo spedizioniere...

mistermach
09-08-2008, 18:58
tra pochi giorni ci saranno un sacco di A3 in più con le "orecchie" satinate....che carine :wub:
Bravi :inchino:

Emiliano®
09-08-2008, 19:38
eh gia non vedo l'ora...speriamo arrivino entro il 14 così le monto prima di partire:tongue:...le faccio il regalino per il suo primo viaggetto in mia compagnia:laugh:

mistermach
09-08-2008, 20:29
Quasi sei come me...faccio più "regali" alla mia auto che alla morosa...:inkazzato::ghigno1:
Per un sacco di ragioni:
-puoi sempre contare sulla tua auto;
-non inventa scuse per non stare con te;
-non si lamenta mai per la musica alta mentre cammini;
-non c'è il rischio che rimanga incinta;
-non va con gli altri e se lo fa si chiama furto;
-se le dai da bere roba buona le fai solo bene e non ti vomita addosso;
ecc ecc ecc

Emiliano®
09-08-2008, 20:41
Quasi sei come me...faccio più "regali" alla mia auto che alla morosa...:inkazzato::ghigno1:
Per un sacco di ragioni:
-puoi sempre contare sulla tua auto;
-non inventa scuse per non stare con te;
-non si lamenta mai per la musica alta mentre cammini;
-non c'è il rischio che rimanga incinta;
-non va con gli altri e se lo fa si chiama furto;
-se le dai da bere roba buona le fai solo bene e non ti vomita addosso;
ecc ecc ecc

Ti quoto in tutto e per tutto:biggrin:

mistermach
09-08-2008, 21:41
Solo la verità!:ghigno1:

Giulio84
10-08-2008, 13:23
ragazzi,

da domani inizio a cercare scatole e scatolette per impacchettare il tutto e poi spedire.... mi potreste dire se avete urgenze o meno?

della serie....quand'è che non ci siete?? cosi mi regolo ;)

grazie

PacoA3
10-08-2008, 13:39
a me le puoi spedire quando vuoi..ci sono sempre mi muovo solo la sera:wink:...

Emiliano®
10-08-2008, 20:09
Io Giulio invece il 14 parto...se riesci a spedirli in modo che mi arrivano per il 14 così le monto prima di partire bene,senno pazienza le monto al mio rientro...tanto cmq a casa fino al 25 ci sono i miei che stanno in ferie ma non si muovono!

ste77
10-08-2008, 21:07
ragazzi,

da domani inizio a cercare scatole e scatolette per impacchettare il tutto e poi spedire.... mi potreste dire se avete urgenze o meno?

della serie....quand'è che non ci siete?? cosi mi regolo ;)

grazie

per me andrebbe benissimo la settimana del 18 agosto così riesco a montarle :wub:
Giulio mi confermi la ricezione del mio indirizzo via PM?:unsure:

e grazie per lo sbattimento :wink:

leellah
10-08-2008, 22:12
per me andrebbe benissimo la settimana del 18 agosto così riesco a montarle :wub:
Giulio mi confermi la ricezione del mio indirizzo via PM?:unsure:

e grazie per lo sbattimento :wink:

Idem x me.
Hai l'indirizzo del mio meccanico in PM.

Grazie Giulio!!!

Giulio84
10-08-2008, 22:42
Si stefano ti confermo l'indirizzo :)

Unico intoppo...pensavo di avere + scatole per spedire il tutto ed invece sono quasi a zero...spero in tempo breve di reperire il tutto..

cmq oggi le ho montate e sono perfette ;)

Giulio84
11-08-2008, 12:39
Eccole montate: (ho già scatole, spero oggi di trovarne altre 4, poi compro la carta da pacchi, e spero entro mercoledi di spedire il tutto )


http://img175.imageshack.us/img175/6282/calotte1uo9.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/7314/calotte2ox5.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/782/calotte3lm3.jpg

PacoA3
11-08-2008, 14:22
stupende non vedo l'ora di montarle:wub::wub:
giulio ora ti tocca aggiornare la firma:wink:

Giulio84
11-08-2008, 15:21
si Paco son veramente belle! per la firma appena ho 2 minuti l' aggiorno :) ;)

purtroppo tornando dalle ferie devo sistemare tantissime cose...comprese le vs calotte... che sembra una cosa veloce ma non lo è .. scusate se dovete aspettare ancora qualche giorno ;)

leellah
11-08-2008, 15:36
Fai con comodo, in questi giorni, x qanto mi riguarda, non ci sarebbe nessuno a ritirarle... X me va benissimo la settimana prox :wink:

Grazie ancora!

Giulio84
11-08-2008, 15:37
Grazie ragazzi x la comprensione :)

cmq oggi continuo la ricerca di altri 4 scatoloni...trovati quelli il + è fatto ;)

carta da pacchi e scotch ci sono :) ;)

marco78
11-08-2008, 23:08
a me puoi spedirle quando vuoi.
grazie

maske
11-08-2008, 23:19
Grazie ragazzi x la comprensione :)

cmq oggi continuo la ricerca di altri 4 scatoloni...trovati quelli il + è fatto ;)

carta da pacchi e scotch ci sono :) ;)

a saperlo che ti servivano te li portavo io :laugh::laugh::laugh:

il magazzino del negozio di mio pà è sempre invaso da scatoloni vari...:shifty::shifty::shifty:

Giulio84
12-08-2008, 10:32
peccato!

oggi continuo la ricerca di 4 scatoloni e la carta da pacchi....tuttin ferie sono..dannazione..

mistermach
12-08-2008, 10:36
peccato!

oggi continuo la ricerca di 4 scatoloni e la carta da pacchi....tuttin ferie sono..dannazione..

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Odio questi periodi...

Giulio84
13-08-2008, 12:07
Completati ora ora gli 8 pacchi!

adesso ci metto i nomi e spero da oggi di iniziare a mandarli :)

leellah
13-08-2008, 13:10
Completati ora ora gli 8 pacchi!

adesso ci metto i nomi e spero da oggi di iniziare a mandarli :)

Grande!!!
So che non ce n'è bisogno, ma... i postini sono ANIMALI...
Grazie x la cura nella confezione!!!

Giulio84
13-08-2008, 13:37
ho cercato di imbottirle il meglio possibile.... tra giornali pluriball e derivati :D

oggi vedo di mandarne 2 o 3 ;)

leellah
13-08-2008, 13:42
Volelo provocarti... non avevo dubbi...:thumbsup:

marco78
13-08-2008, 13:59
siamo in trepidante attesa
:w00t::w00t:
grazie

Emiliano®
13-08-2008, 14:30
sono triste perche le mie calotte le vedrò solamente al mio rientro a roma...ovvero tra 15 giorni:cry:...

mistermach
13-08-2008, 14:38
a proposito di specchietti...

Ieri mentre ero al semaforo mi si affianca un pischello con radio a palla a bordo di una A3 8p che per tanto che era sporca mi faceva pena...dopo un po' che mi osserva abbassa il finestrino e fa: "che modello è la tua? quegli specchietti retrovisori li sono della inpro?"

Volevo mangiarlo. :tetajo: MA CHE IN-PRO IN-PRO!!SONO ORIGINALI AUDI! (ho dovuto urlarglielo perchè si vede che aveva il dito atrofizzato e non poteva abbassare quel maledetto stereo...)
Dando prova di immane controllo ho continuato urlandogli che la mia versione assomigliava molto alla sua. Solo assomigliava...credo ci fosse stato un 2.0 tdi sotto quello sporco...
Mi ringrazia e parte con una fumata che sembrava fossimo a Londra in un giorno nebbioso di novembre.
Mentre si allontana...UNZ UNZ UNZ UNZ... guardo il suo paraurti posteriore e noto il segno di un bel palo della luce...:dissenso:
Mi son detto che per come teneva la sua macchina l'avrei dovuto abbattere. Era un sacrosanto dovere.:fucile:

Scusate se ho divagato.

leellah
13-08-2008, 14:54
a proposito di specchietti...
...dopo un po' che mi osserva abbassa il finestrino e fa: "che modello è la tua? quegli specchietti retrovisori li sono della inpro?"


Profani...:doh:

Giulio84
13-08-2008, 14:56
sono triste perche le mie calotte le vedrò solamente al mio rientro a roma...ovvero tra 15 giorni:cry:...

emiliano io te li mando all'officina ok? )

dopo vado a mandarne 2 o 3 ;)

Emiliano®
13-08-2008, 16:49
emiliano io te li mando all'officina ok? )

dopo vado a mandarne 2 o 3 ;)

Giulio le puoi spedire sia all'officina che all'indirizzo di casa che ti ho dato l'altro giorno...tanto cmq i miei fino al 25 stanno in ferie...fammi poi sapere dove le hai spedite così avviso o a casa o all'officina che devono arrivare...

Giulio84
13-08-2008, 17:10
te le mando all'officina...ho scritto oramai quell'indirizzo...

Giulio84
16-08-2008, 09:07
Ciao Ragazzi,

i primi 3 paia di calotte sono state spedite:

-Bolidenero
-Emiliano
-Dibes

Conto tra lunedi mattina e pome di aver mandato tutte le altre :)

adesso mando x PM i codici spedizione

dibes3
16-08-2008, 11:43
ok grazie giulio. appena arrivano ti faccio sapere... cmq come hai fatto x il montaggio?

Giulio84
16-08-2008, 14:02
x il montaggio..ci vuole pazienza.. prima va svitato sotto le 2 vitini..si leva il pezzetto nero..e poi si parte a sganciare tutto...ci vuole manualità....e calma ;)

mistermach
16-08-2008, 16:12
x il montaggio..ci vuole pazienza.. prima va svitato sotto le 2 vitini..si leva il pezzetto nero..e poi si parte a sganciare tutto...ci vuole manualità....e calma ;)

Esatto...mooolta calma...leva prima lo specchio che poi lavori meglio!:biggrin:

ste77
16-08-2008, 17:34
ottimo Giulio io sono stato via ma vedo che te invece ti sei dato da fare :tongue:

Grazie :iconwink:

Per il montaggio immagino già i rosari :icon_dho::cry:..cmq se nn sbaglio lellah ha messo una guida qualche pagina dietro...conto di usare quella sperando di nn rompere gli specchi mentre li sgancio :cry:

Giulio84
16-08-2008, 17:57
ottimo Giulio io sono stato via ma vedo che te invece ti sei dato da fare :tongue:

Grazie :iconwink:

Per il montaggio immagino già i rosari :icon_dho::cry:..cmq se nn sbaglio lellah ha messo una guida qualche pagina dietro...conto di usare quella sperando di nn rompere gli specchi mentre li sgancio :cry:

Si ste, mi son dato da fare :)

Lunedi dovrei aver spedito TUTTE le calotte :)

vi aggiornerò :)

Giulio84
18-08-2008, 12:32
Stamani son partiti i pacchi di Paco e Marco :)

oggi pome vanno via quelli di lellah e Ste77 ;)

infine attenderò il rientro di Fine84 x mandare il suo ;)

vi mando via i PM i codici...ah gli altri 3 dovrebbero essere tutti in consegna! ;)

leellah
18-08-2008, 15:12
Stamani son partiti i pacchi di Paco e Marco :)

oggi pome vanno via quelli di lellah e Ste77 ;)

infine attenderò il rientro di Fine84 x mandare il suo ;)

vi mando via i PM i codici...ah gli altri 3 dovrebbero essere tutti in consegna! ;)

Che organizzazione:w00t:... se ci saranno altri acquisti comunitari ti propongo come referente!!!:biggrin:

PalettoneV6
18-08-2008, 15:26
perchè ho comprato la macchina argento?:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::b iggrin::biggrin:

mistermach
18-08-2008, 16:52
perchè ho comprato la macchina argento?:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::b iggrin::biggrin:

:biggrin: :biggrin:
Fai le calotte in contro-tendenza: falle nere! :dissenso:

Giulio84
18-08-2008, 18:53
chiedo scusa a stefano e lellah, ma da oggi le poste il pomeriggio son chiuse ed io non lo sapevo.. :icon_dho::icon_dho:

domani mattina vi spedisco le calotte. :)

dibes3
18-08-2008, 19:57
Che organizzazione:w00t:... se ci saranno altri acquisti comunitari ti propongo come referente!!!:biggrin:


quoto pienamente... grande giulio!!! e grazie mille ancora... non vedo l'ora che arrivino...

Giulio84
18-08-2008, 20:24
quoto pienamente... grande giulio!!! e grazie mille ancora... non vedo l'ora che arrivino...

Grazie Ragazzi, x me è stato un piacere :)

Ho controllato tutti i codici della calotte spedite e... Emiliano le ha ricevute...Bolidenero era assente...e Dibes non è aggiornato il "terminale"...arriveranno domani mi sa ;)

SwisströM
18-08-2008, 21:28
Edit: Ho visto le foto dettagliate nelle pagine precedenti...

come sono, secondo voi, confrontate con le originali Audi?

Giulio84
18-08-2008, 22:24
sono le originali Audi... meglio di cosi ;)

dentro hanno tutti i codici e il resto ;)

leellah
18-08-2008, 22:29
Edit: Ho visto le foto dettagliate nelle pagine precedenti...

come sono, secondo voi, confrontate con le originali Audi?

Domanda da profano... come quella delle In.pro....:ciap:

SwisströM
18-08-2008, 22:33
sono le originali Audi... meglio di cosi ;)

dentro hanno tutti i codici e il resto ;)

capito, allora mi butterò anche io su quelle... tmi potresti dire ancora il nome del venditore? Anche in un messaggio privato casomai.

Grazie mille

Giulio84
18-08-2008, 22:47
Ti passo la sua email in pvt

PalettoneV6
19-08-2008, 01:34
:biggrin: :biggrin:
Fai le calotte in contro-tendenza: falle nere! :dissenso:

veramente le avevo trovate in carbonio...se avessi avuto la macchina bianca...
sto argento non è ne carne ne pesce....all'acquisto ero proprio indeciso sul colore...e se lo so fatti pagare pure 300 e passa euro

Giulio84
19-08-2008, 11:36
calotte inviate sia a stefano che lellah... vi mando in pvt i codici :)

fatemi sapere quando arrivano! :)

rimane Fine84 che si farà vivo quando torna ;)

mistermach
19-08-2008, 11:52
veramente le avevo trovate in carbonio...se avessi avuto la macchina bianca...
sto argento non è ne carne ne pesce....all'acquisto ero proprio indeciso sul colore...e se lo so fatti pagare pure 300 e passa euro

Hai proprio ragione....consolati col fatto che è comunque uno spendido colore che richiede una pulizia minima...e poi è sempre elegante! :biggrin:
Per le calotte...pace...ma in carbonio, sul grigio, non erano poi così male!

PalettoneV6
19-08-2008, 12:06
Hai proprio ragione....consolati col fatto che è comunque uno spendido colore che richiede una pulizia minima...e poi è sempre elegante! :biggrin:
Per le calotte...pace...ma in carbonio, sul grigio, non erano poi così male!

alla fine il colore l'ho scelto per praticità...ho la clio clio grigia e i graffietti e i piccoli bozi sul cofano dovuti al pietrisco non si notano tanto...colori come l'azzuro minerale e l'ayoka li ho esclusi all'ultimo perchè essendo particolari mi avrebbero stufato dopo un po'....mi conosco:biggrin:

Giulio84
19-08-2008, 12:37
si sa...il grigio nasconde tanto.... io ho il nero da quasi 5 mesi..e si mi piace da impazzire...ma è piu impegnativo del mio vecchio blu notte perla..e i graffi ahimè già s vedono :(

xò..con calotte e griglia cromata...come sta bene!! :wub::wub:

poi vi racconto questa...stamani mi son fermato ad un semaforo, e mi affianca un ragazzo con lo scooterone e mi fa, scusa, ma questa è l'S3 nuova?? hihi

ed io no no, è una A3 normale tutta Sline...e lui..cavolo bellissima! mai vista cosi a giro..e poi le calotte sembrano quelle dell'S3..ed io si si..son proprio quelle :biggrin::biggrin::biggrin:

PalettoneV6
19-08-2008, 12:45
si sa...il grigio nasconde tanto.... io ho il nero da quasi 5 mesi..e si mi piace da impazzire...ma è piu impegnativo del mio vecchio blu notte perla..e i graffi ahimè già s vedono :(

xò..con calotte e griglia cromata...come sta bene!! :wub::wub:

poi vi racconto questa...stamani mi son fermato ad un semaforo, e mi affianca un ragazzo con lo scooterone e mi fa, scusa, ma questa è l'S3 nuova?? hihi

ed io no no, è una A3 normale tutta Sline...e lui..cavolo bellissima! mai vista cosi a giro..e poi le calotte sembrano quelle dell'S3..ed io si si..son proprio quelle :biggrin::biggrin::biggrin:

ahahah sborone:laugh::laugh::laugh::laugh:
e cmq la tua è davvero stupenda!!! (ora non montarti la testa):laugh::laugh:

Giulio84
19-08-2008, 13:05
ahahah sborone:laugh::laugh::laugh::laugh:
e cmq la tua è davvero stupenda!!! (ora non montarti la testa):laugh::laugh:

grazie :):wub::tongue::wink::biggrin:

mistermach
19-08-2008, 13:11
grazie :):wub::tongue::wink::biggrin:

Solo io incrocio i tamarri?! :lamentone:

PalettoneV6
19-08-2008, 13:41
Solo io incrocio i tamarri?! :lamentone:

ahahahaahah:laugh::laugh::laugh::laugh:

io invece ero ad un ristorante una sera e avevo parcheggiato l'auto davanti la sala e alla piscina, quindi era sotto gli occhi di tutti...un ragazzo gira attorno l'auto e fa davanti ai sui amici "vedi questa è la mia macchina" e altre stronzate....io da buon bastard inside, vado vicino, la apro e faccio finta di predere qualcosa nel portaoggetti...immaginate il poveretto che faccia ha fatto davanti ai suoi amici


grazie :):wub::tongue::wink::biggrin:

eccolo s'è montato:laugh:

Giulio84
19-08-2008, 13:59
Solo io incrocio i tamarri?! :lamentone:

ahahah :biggrin::biggrin::biggrin:

no no che montato....ci vuole ben altro! :):biggrin::wink:

dibes3
19-08-2008, 17:23
calotte arrivate e montate!!! uno spettacolo...:w00t:
cmq x la sostituzione non serve mollare nessuna vite. bisogna x primo togliere il vetro e poi tirare verso l'alto la calotta... è tutto ad incastro... ci vuole pazienza ma tanta pazienza...

Giulio84
19-08-2008, 17:31
calotte arrivate e montate!!! uno spettacolo...:w00t:
cmq x la sostituzione non serve mollare nessuna vite. bisogna x primo togliere il vetro e poi tirare verso l'alto la calotta... è tutto ad incastro... ci vuole pazienza ma tanta pazienza...

Ottimo!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

marco78
19-08-2008, 17:55
il servizio di tracciatura delle poste è valido?possibile che siano ancora in accettazione?

Giulio84
19-08-2008, 18:23
Ciao Marco,

si si è quello, prima ho controllato..e tutti i pacchi mandati con il tuo danno "accettazione"...conoscendo le poste..lo aggiornano stasera o domani mattina..cmq secondo me..domani te e PAco le dovreste ricevere ;)

Giulio84
20-08-2008, 00:03
ho ricontrollato ora..da centro smistamento :)

quindi te e Paco domani dovreste riceverle! :)

marco78
20-08-2008, 11:03
ho ricontrollato ora..da centro smistamento :)

quindi te e Paco domani dovreste riceverle! :)

è arrivato il pacco di pasta!la prox volta usa Antonio Amato è + buona :laugh::laugh:

thanks Giulio

Giulio84
20-08-2008, 11:25
è arrivato il pacco di pasta!la prox volta usa Antonio Amato è + buona :laugh::laugh:

thanks Giulio

ahahah!!! quella scatola l'ho presa al supermercato hihih xò ammetto che mangio barilla! hihi

buon montaggio! :)

marco78
20-08-2008, 13:58
ahahah!!! quella scatola l'ho presa al supermercato hihih xò ammetto che mangio barilla! hihi

buon montaggio! :)

chi mi dice gentilmente il da farsi
grazie

mistermach
20-08-2008, 14:04
chi mi dice gentilmente il da farsi
grazie

poche pagine indietro c'è la procedura! :wink:

Giulio84
20-08-2008, 14:32
conviene svitare le 2 vitine sotto.... levi quel pezzettino....cosi puoi sganciare meglio lo specchio, levato lo specchio(ci son 2 spinottini) la calotta è interamente ad incastro... prima conviene regolare il vetro nella parte sotto tutto all'interno cosi tirando vs di te si sgancia il sotto...e poi non ti rimane che tirare vs l'alto... mi raccomando pazienza ed occhio ;)

marco78
20-08-2008, 16:00
il vetro l'ho tolto facilmente.ho visto il video e quelle tre viti all'interno nn le trovo(ci sono solo i buchi).
ora proverò a togliere le due sotto.
grazie

mistermach
20-08-2008, 16:12
il vetro l'ho tolto facilmente.ho visto il video e quelle tre viti all'interno nn le trovo(ci sono solo i buchi).
ora proverò a togliere le due sotto.
grazie

La calotta è tutta ad incastro. Con pazienza si toglie...basta che tieni d'occhio i tre incastri che si vedono all'interno e non avrai problemi.
Giulio ha spiegato al meglio il tutto :wink:

Giulio84
20-08-2008, 17:02
le viti sono solamente "sotto"..dentro non ho svitato proprio niente..è tutto ad incastro ;)

Der Petterz
20-08-2008, 17:12
le viti sono solamente "sotto"..dentro non ho svitato proprio niente..è tutto ad incastro ;)

Era quello che pensavo anche io..in effetti ci sono degli agganci per le viti anche internamente.Raramente però si possono trovare le viti,io le trovai quando mi cambiarono tutto lo specchio e furono dolori togliere la calotta..o meglio,furono dolori per la calotta staccarsi dalla vite:tongue:

Giulio84
20-08-2008, 23:15
Paco son arrivate le calotte? ;)

PacoA3
20-08-2008, 23:23
no ancora no:cry: spero domani:happy:

Giulio84
20-08-2008, 23:33
che strano... a marco si..e te no...dai speriamo in domani :)

marco78
21-08-2008, 11:26
che strano... a marco si..e te no...dai speriamo in domani :)

in calabria ci mette sempre un pò di +.
molti vettori lo specificano anche!

PacoA3
21-08-2008, 12:00
fino ad ora ancora niente...però il sito mi dice in consegna...speriamo in mattinata perchè pom vado al mare:cooool:

arrivata anche a me la pasta in questo momento:biggrin::biggrin:
stupende:wub:

Giulio84
21-08-2008, 18:53
ottimo Paco! son contento che arrivate e tutto ok..

non sapete che patire x cercare di imaballarle al meglio possibile affinchè non vi arrivassero danneggiate ;) :)

quindi ora mancano stefano e lellah! :)

leellah
21-08-2008, 18:54
Quindi quanto ci mettono in media???
Posso pensare che arrivino domani le mie?
Giusto x sapere se passare o meno dal mecca...

Giulio84
21-08-2008, 18:59
Quindi quanto ci mettono in media???
Posso pensare che arrivino domani le mie?
Giusto x sapere se passare o meno dal mecca...

le tue o oggi o domani arrivano ;)

leellah
21-08-2008, 19:01
Danke!!!
Mit freundlichen Gruessen

leellah:laugh::laugh::laugh:

Giulio84
21-08-2008, 19:08
what?? eheh

non parlo tedesco! :biggrin::biggrin:

beth84
22-08-2008, 03:24
Danke!!!
Mit freundlichen Gruessen

leellah:laugh::laugh::laugh:

Io ho capito solo danke=grazie :laugh:

PalettoneV6
22-08-2008, 09:37
Io ho capito solo danke=grazie :laugh:

:laugh::laugh::laugh::laugh: idem per me

leellah
22-08-2008, 10:18
E vabbeh...

"Mit freundlichen Gruessen" (abbr. MfG) = Distinti saluti

Con tutte le email che ho scritto agli ebayer tedeschi...:tongue:

Giulio84
22-08-2008, 10:19
anche io mi ero fermato al Danke :biggrin:

mistermach
22-08-2008, 10:23
E vabbeh...

"Mit freundlichen Gruessen" (abbr. MfG) = Distinti saluti

Con tutte le email che ho scritto agli ebayer tedeschi...:tongue:

Hai ragione...ormai anch'io parlo il Krukkese meglio di loro... :ghigno5:

Giulio84
22-08-2008, 13:01
arriveranno oggi tutte quelle che mancano?

ste77
22-08-2008, 16:11
qua ancora nulla all'orizzonte.....ma anche da me nn sono dei fulmini mi sà:rolleyess:

Giulio84
22-08-2008, 16:48
sul sito che dice?

leellah
22-08-2008, 18:13
qua ancora nulla all'orizzonte.....ma anche da me nn sono dei fulmini mi sà:rolleyess:

idem con patate... vediamo domani...
il sito dice solo "accettazione ufficio postale" - 19/08/2008

Giulio84
22-08-2008, 18:39
strano.... :dry::dry::dry:

so che il sabato non consegnano....:maad::sad:

leellah
22-08-2008, 18:45
Arriveranno....:wacko::sad::cry::blink::shifty:

Giulio84
22-08-2008, 18:52
eh si....

leellah
23-08-2008, 08:40
Ho visto adesso che di sabato non consegnano...:maad:
Però, se si chiama PC3 e consegnano entro 3 gg. lavorativi, dovevano comunque consegnare ieri...:maad:
Non ambito nè a Pantelleria nè a Montecampione...
Il bello è che ho pure finito le ferie...:maad:

http://img360.imageshack.us/img360/9261/senzatitolo2rc6.jpg (http://imageshack.us)

Giulio, ho sentito il numero verde delle Poste, ci sono gli estremi x il reclamo già adesso... Il bello è che il reclamo lo può fare solo il mittente...:shifty:

Beh, se ti rimborsano, beviti un paio di birre alla mia salute!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
E poi fatti anche quelle di ste77...

Giulio84
23-08-2008, 11:19
ciao,

mi spiace che non abbiano consegnato :( :(

reclamo? solo io posso farlo? peccato...

bolidenero
23-08-2008, 11:30
giulio le ho montate!! sta molto bene!!! spettacolo...

Giulio84
23-08-2008, 13:29
giulio le ho montate!! sta molto bene!!! spettacolo...

Benissimo Antonio! so bene come ci stanno...il colore della tua auto è il medesimo del mio :wub::wub::wub:

son contento che ti piacciano :)

bolidenero
23-08-2008, 15:15
si stanno bene sulle nostre! su questo colore si notano tanto!! anchio ora dovrò modificare la firma! eheheh :biggrin:

mistermach
23-08-2008, 16:52
si stanno bene sulle nostre! su questo colore si notano tanto!! anchio ora dovrò modificare la firma! eheheh :biggrin:

Adesso vogliamo la firma nuova con le calotte sborone!!:sorrisopollice:

leellah
23-08-2008, 17:32
Grrrr...........maledetti:s-chainsaw:!!!!
Mi state facendo venire l'acido!!!

Tutti montano:icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Io aspetto:cry::cry::cry:

bolidenero
23-08-2008, 18:52
Adesso vogliamo la firma nuova con le calotte sborone!!:sorrisopollice:


si!! con questa macchina ultimamente faccio troppo lo sborone!! sopratutto quando faccio una modifica! :biggrin:

Giulio84
23-08-2008, 19:49
eh si antonio..urge firma nuova :)

Fine84
25-08-2008, 01:29
Eccomi ragazzi sono appena tornato dalle ferie purtroppo,noto che quasi tutti avete già montato le calotte,manco solo io:wacko:

Giulio84
25-08-2008, 09:30
è colpa mia se non le hai, sapevo che eri "fuori", per quello

io ho a spettato a mandartele :)

oggi pomeriggio vedo di spedirtele, tanto il tuo pacco è pronto :)

Fine84
25-08-2008, 11:07
Scusa Giulio ma non volevo dire quello anzi,sono stato io a chiederti il piacere di non spedirmele subito perchè ero in ferie.
Fai pure con comodo quando hai un pò di tempo me le spedisci,ti ringranzio già in anticipo per tutta questa rottura....

ste77
25-08-2008, 11:46
purtroppo anche a me nn sono ancora arrivate...e sul sito delle poste mi da la stessa cosa che da a lella:ohmy::unsure:

Giulio84
25-08-2008, 15:53
Scusa Giulio ma non volevo dire quello anzi,sono stato io a chiederti il piacere di non spedirmele subito perchè ero in ferie.
Fai pure con comodo quando hai un pò di tempo me le spedisci,ti ringranzio già in anticipo per tutta questa rottura....

ciao....si si era x puntualizzare il xchè :D

cmq le ho spedite stamani...ti passo in PM il codice spedizione! ;)


purtroppo anche a me nn sono ancora arrivate...e sul sito delle poste mi da la stessa cosa che da a lella:ohmy::unsure:

prova a chiamare le poste stefano ;)

leellah
25-08-2008, 20:48
purtroppo anche a me nn sono ancora arrivate...e sul sito delle poste mi da la stessa cosa che da a lella:ohmy::unsure:

Giulio... qui buio pesto...
Per fortuna che era un pacco celere 3...:maad:

Purtroppo non sono nè mittente nè destinatario... dovresti farlo tu il reclamo...
Almeno capiamo dov'è finita la roba...

Giulio84
26-08-2008, 01:36
domani ti chiamo la posta e sento cosa mi dicono....

Giulio84
26-08-2008, 12:13
ragazzi ho chiamato le poste, e mi hanno spiegato che c'è stato un problema allo smistamento... ovviamente i tempi di consegna si sono allungati..e ovviamente ho fatto reclamo ;)

non rimane che attendere che vi arrivino... :cry:

leellah
26-08-2008, 12:48
Grazie, mi basta sapere che tutto è sotto controllo...:wink:
X il resto, coi soldi del reclamo fatti un paio di birre...:biggrin:

mistermach
26-08-2008, 12:57
Le nostre poste si fan sempre riconoscere!

PacoA3
26-08-2008, 13:05
Le nostre poste si fan sempre riconoscere!

pensa che ho spedito una lettera (con posta prioritaria) a roma i primi di giugno ed è arrivata solo ieri:wacko:

Giulio84
26-08-2008, 13:07
Non sapete quanto mi dispiace... uffa :(

speravo andasse tutto dritto....ed invece.... cmq lei mi assicurava che il pacco arriva....

poi se mi rendono i soldi ragazzi,se volete ve li riaccredito

ste77
26-08-2008, 13:40
Non sapete quanto mi dispiace... uffa :(

speravo andasse tutto dritto....ed invece.... cmq lei mi assicurava che il pacco arriva....

poi se mi rendono i soldi ragazzi,se volete ve li riaccredito

no no noi vogliamo le calotte vero lellah?:tongue:

Aspettiamo un attimo dai:wink:, anch'io che nn mi ero connesso al forum e nn avevo visto che te ne saresti occupato, ho chiamto il n° verde e mi hanno detto che l'unica era fare reclamo per sollecitare..come del resto gentilmente tu hai fatto...quindi no panic attendiamo sta settimana e incrociamo le dita :smile:

Giulio84
26-08-2008, 13:54
Stefano il reclamo fa si che tu abbia come "rimborso" il costo di spedizione senza assicurazione...

prima di renderti il valore dell'oggetto..devono accertare che sia perso..ma loro non dicono sia cosi..

io dicevo i soldi della spedizioone ;)

cmq speriamo bene dai! :)

io ho sollecitato..e mi son fatto sentire arrabbiato :biggrin::biggrin:

mi viene da ridere...

A FINE84 le danno in consegna oggi....e le ho spedite ieri mattina!!! meglio x lui...

mistermach
26-08-2008, 15:04
temevamo che il crukko ci fregasse e invece perdiamo in casa per colpa sempre delle solite italiane mal-abitudini....Certo che facciamo ridere...:dissenso:
Bè, non è detta l'ultima ancora...

Fine84
26-08-2008, 19:41
Ciao Giulio le calotte sono arrivate già stamattina,grazie mille.
Quando mio fratello mi ha avvisato tramite sms al lavoro che erano arrivate non ci credevo ed invece era vero:biggrin:
Ho provato a montarle ma niente non ci riesco:cry:

leellah
26-08-2008, 21:22
Ho provato a montarle ma niente non ci riesco:cry:

Nemmeno io ci riesco:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Giulio84
26-08-2008, 22:29
bene fine!! son stati velocissimi.... praticamente 1 gg!!!

quindi rimane stefano e leelah che le devono ricevere....speriamo in bene....:icon_dho::icon_dho:

ste77
27-08-2008, 00:15
bene fine!! son stati velocissimi.... praticamente 1 gg!!!

quindi rimane stefano e leelah che le devono ricevere....speriamo in bene....:icon_dho::icon_dho:

eccomi sul sito delle poste italiane hanno finalmente aggiunto con data odierna la seguente operazione :

SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO

il tuo reclamo Giulio ha fatto effetto :thumbsup:..qualcosa si è mosso :ph34r:

adesso speriamo nn si perda ancora in qualche "meandro oscuro" delle ns amate poste :ohmy::rolleyess:

Giulio84
27-08-2008, 02:18
ottimo stefano, il tuo si è "mosso"...e una volta smistato..tra l'altro noto a milano e non Bologna come di consueto..mi diceva la tipa arriva il gg dopo al max...speriamo in bene..

mi rimane il dubbio x quello di leelah :(

Der Petterz
27-08-2008, 02:24
Per chi ancora non è riuscito a montare le calotte qui c'è una breve guida illustrata http://a4mods.com/index.php?page=webcontent/pages/mirrors.html (un pò di inglese e via:happy:)

Giulio84
27-08-2008, 02:29
ottimi guida pietro:wink:

Giulio84
27-08-2008, 11:00
il pacco di stefano è in consegna...... quello di leelah è sempre "fermo"..uffa:icon_dho::icon_dho:

leellah
27-08-2008, 12:48
che SFIGA!!!

Giulio84
27-08-2008, 13:28
che SFIGA!!!

davvero..non sai quanto mi spiaccia!! :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

ste77
27-08-2008, 17:33
sono arrivate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Sono bellissime :wub: ed erano imballate meglio delle uova complimenti a Giulio :tongue:

Lellah porta pazienza vedrai che arrivano :wink:

Adesso devo montarle :unsure::unsure:

ste77
27-08-2008, 19:26
le ho montate e ho fatto danno...... lo specchietto sx (lato guida) ha dentro due belle crepe:cry: :icon_dho:...morale ho staccato il codice e domani speriamo che ci sia disponibile dal conce...

mentre il lato dx è salvo in quanto ho usato un altro metodo (e pensare che c'avevo pure pensato sin da subito :cry:)....allora per nn fare la mia fine consiglio di levare prima le due viti ed il coperchietto sottostante poi si leva la calotta dalla sua sede tirando verso l'alto questa nn si sfila del tutto ma permette uno sgancio SICURO dello specchietto in quanto è completamente nudo e si leva con facilità...dopodichè una volta tolto lo specchietto si leva la calotta originale con comodo e si mette l'altra.

cmq le calotte stanno da dio....e se ci rimetterò 20 euri (spero nn di +) di specchietto pace...sbagliando si impara alla fine :rolleyess:

PalettoneV6
27-08-2008, 19:40
le ho montate e ho fatto danno...... lo specchietto sx (lato guida) ha dentro due belle crepe:cry: :icon_dho:...morale ho staccato il codice e domani speriamo che ci sia disponibile dal conce...

mentre il lato dx è salvo in quanto ho usato un altro metodo (e pensare che c'avevo pure pensato sin da subito :cry:)....allora per nn fare la mia fine consiglio di levare prima le due viti ed il coperchietto sottostante poi si leva la calotta dalla sua sede tirando verso l'alto questa nn si sfila del tutto ma permette uno sgancio SICURO dello specchietto in quanto è completamente nudo e si leva con facilità...dopodichè una volta tolto lo specchietto si leva la calotta originale con comodo e si mette l'altra.

cmq le calotte stanno da dio....e se ci rimetterò 20 euri (spero nn di +) di specchietto pace...sbagliando si impara alla fine :rolleyess:

se è riscaldato mi sa che sta sulla 50 di euro:sad:

leellah
27-08-2008, 19:51
Giulio, passami in pm il numero di reclamo che li presso...:maad::maad::maad:

dibes3
27-08-2008, 19:58
le ho montate e ho fatto danno...... lo specchietto sx (lato guida) ha dentro due belle crepe:cry: :icon_dho:...morale ho staccato il codice e domani speriamo che ci sia disponibile dal conce...

mentre il lato dx è salvo in quanto ho usato un altro metodo (e pensare che c'avevo pure pensato sin da subito :cry:)....allora per nn fare la mia fine consiglio di levare prima le due viti ed il coperchietto sottostante poi si leva la calotta dalla sua sede tirando verso l'alto questa nn si sfila del tutto ma permette uno sgancio SICURO dello specchietto in quanto è completamente nudo e si leva con facilità...dopodichè una volta tolto lo specchietto si leva la calotta originale con comodo e si mette l'altra.

cmq le calotte stanno da dio....e se ci rimetterò 20 euri (spero nn di +) di specchietto pace...sbagliando si impara alla fine :rolleyess:


Costa 57 euro... :maad:

mistermach
27-08-2008, 20:45
Costa 57 euro... :maad:

Confermo!!!Fai un giro alla doctor glass e trova uno specchio asferico da incollare sulla tua basetta riscaldabile...la pulisci per bene dallo specchio precedente e poi la incolli. Con 20 eurini te la cavi. Differenza: nulla.
Soldi risparmiati.

Giulio84
27-08-2008, 21:34
confermo gli altri per €50 e spiccioli....

conviente prenderlo all'ingrosso..ne spendi la metà ;)

x il numero leelah te lo passo in privato ;)

Maga84
27-08-2008, 22:01
Ho aperto il post e vedo solo ora che cè stato un'acquisto :w00t:
Sono ancora disponibili calotte??? Penso proprio di no.....

Giulio84
27-08-2008, 22:07
Eh no..e pensare che avevamo anche cercato il 10°....peccato :(

Maga84
27-08-2008, 22:09
Azz :ph34r:
Scusatemi, di solito guardavo in acquisti comunitari... non mi ero proprio accorto...
Sarà per la prossima!!
Ciao

ste77
27-08-2008, 23:13
un paio di foto fatte all'imbrunire che nn rendono giustizia

http://img169.imageshack.us/img169/3041/dscn242crg7.jpg

http://img165.imageshack.us/img165/8213/dscn242bly8.jpg

e poi c'è il danno......è artistico vero ?!:shifty::icon_dho:


http://img165.imageshack.us/img165/5766/dscn242dpm8.jpg


se costa + di 50 euro l'unica è sfruttare l'assicurazione atti vandalici piuttosto che vetri e cristalli, voi che dite se pò fà??:unsure:
cmq credetemi....lo sapevo che succedeva :icon_dho::icon_dho:

Giulio84
27-08-2008, 23:41
Azz :ph34r:
Scusatemi, di solito guardavo in acquisti comunitari... non mi ero proprio accorto...
Sarà per la prossima!!
Ciao

Io se vuoi posso sentire il tipo....è da vedere se ora fa aste o no..


un paio di foto fatte all'imbrunire che nn rendono giustizia

http://img169.imageshack.us/img169/3041/dscn242crg7.jpg

http://img165.imageshack.us/img165/8213/dscn242bly8.jpg

e poi c'è il danno......è artistico vero ?!:shifty::icon_dho:


http://img165.imageshack.us/img165/5766/dscn242dpm8.jpg


se costa + di 50 euro l'unica è sfruttare l'assicurazione atti vandalici piuttosto che vetri e cristalli, voi che dite se pò fà??:unsure:
cmq credetemi....lo sapevo che succedeva :icon_dho::icon_dho:

Ci stanno bene davvero Stefano...ma oramai si sa...peccato x il danno :(

Der Petterz
27-08-2008, 23:57
un paio di foto fatte all'imbrunire che nn rendono giustizia
se costa + di 50 euro l'unica è sfruttare l'assicurazione atti vandalici piuttosto che vetri e cristalli, voi che dite se pò fà??:unsure:
cmq credetemi....lo sapevo che succedeva :icon_dho::icon_dho:

Ci stanno proprio bene:wink:
Problemi a levare lo specchietto?:tongue:può capitare..comunque con poco più di 30 eurozzi te la cavi..vai tranquillo:smile:

ste77
28-08-2008, 00:46
grazie ragazzi :wink:..effettivamente sul nero stanno come il cacio sui maccheroni...le prossime modifiche che credo siano assolutamente necessarie in prima battuta sono lo spoiler e i led al posto delle maledettissime luci di posizione attuali giallo polenta :sick:

Per lo specchietto domattina vediamo che prezzo mi spara il ricambista ufficiale AUDI :unsure:

Giulio84
28-08-2008, 10:11
e poi ste..assetto ;)

cmq approvo anche lo spoiler

guardavo ora e ancora niente per leelah... uffa!! :icon_dho::icon_dho:

ste77
28-08-2008, 14:48
e poi ste..assetto ;)

cmq approvo anche lo spoiler

guardavo ora e ancora niente per leelah... uffa!! :icon_dho::icon_dho:

e si è tutto fermo con lellah :dry:


ah lo specchietto costa 44€+iva = 52.80 euri..:icon_dho:

faccio foto e fattura e poi cerco un rimborso tramite assicurazione...è l'unica :unsure::icon_dho:

leellah
28-08-2008, 18:16
e poi ste..assetto ;)

cmq approvo anche lo spoiler

guardavo ora e ancora niente per leelah... uffa!! :icon_dho::icon_dho:

Giulio ho chiamato stamattina l'803160 e mi hanno detto che prima di trovarle ci vorranno TRE settimane :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Ho provato a fargli fare il sollecito, ma dicono che lo fa solo il "titolare" del reclamo...
Un'altra volta DHL, UPS, Bartolini, quello che volete... MA NON LE POSTE ITALIANE!!:icon_dho::maad::cry:

E smettetela di postare foto... portate rispetto per chi ha il lutto al braccio...

Giulio84
28-08-2008, 19:45
Giulio ho chiamato stamattina l'803160 e mi hanno detto che prima di trovarle ci vorranno TRE settimane :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Ho provato a fargli fare il sollecito, ma dicono che lo fa solo il "titolare" del reclamo...
Un'altra volta DHL, UPS, Bartolini, quello che volete... MA NON LE POSTE ITALIANE!!:icon_dho::maad::cry:

E smettetela di postare foto... portate rispetto per chi ha il lutto al braccio...

Mi spiace davvero :( :(

su 9 pacchi... uno è andato male :( :( :(

dici che devo richiamare e sollecitare?? a te ti han detto di dirgli che numero d reclamo era?

io quello che posso fare lo faccio...

mistermach
28-08-2008, 20:18
:dissenso::lamentone: non ho parole...
Dai, magari arrivano lostesso....

Giulio84
28-08-2008, 21:46
arrivare arrivano..ma non si sa il "quando" :(

leellah
28-08-2008, 22:19
Ho provato anche stasera col numero verde. Prima mi dice che le linee sono tutte occupate, poi parte la musichina (40 secondi in cui mi dicono che devo attendere se no perdo la priorità), poi suona LIBERO (??? Un numero verde che suona LIBERO???) per circa 1 minuto, qualcuno solleva la cornetta e sento un paio di tizi che si fanno bellamente i caxxi propri... il tutto per 3 minuti, dopodichè una gentile signorina registrata mi ringrazia di aver scelto Poste Italiane e mi fa riattaccare...

Ma dove li hanno trovati??? In un sacchetto di patatine???
Che vergogna!!! Che IRRRRRRRRRRRRRRRRITAZIONE!!!!
E dopo se la prendono con Brunetta...

Giulio84
28-08-2008, 23:00
Senza Parole :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Giulio84
29-08-2008, 10:43
Anche stamani ancora niente....

la storia infinita!!! :icon_dho::icon_dho::icon_dho:

marco78
29-08-2008, 23:12
finalmente le ho montate.ma voi avete piegato delle alette in +?

leellah
29-08-2008, 23:12
Dai Giulio, non dannarti, mica è colpa tua!!!

Per quanto mi riguarda posterò di nuovo a calotte montate...:cry:

Giulio84
30-08-2008, 01:52
Dai Giulio, non dannarti, mica è colpa tua!!!

Per quanto mi riguarda posterò di nuovo a calotte montate...:cry:

eh lo so ma mi spiace davvero :(

cmq lunedi richiamo....

SwisströM
30-08-2008, 03:06
ho acquistato anche io le calotte originali Audi S3 :w00t:

spero mi arrivino presto

mistermach
30-08-2008, 09:35
ho acquistato anche io le calotte originali Audi S3 :w00t:

spero mi arrivino presto

curiosità...quanto le hai pagate?

SwisströM
30-08-2008, 13:31
curiosità...quanto le hai pagate?

170 euro spedite.
dal venditore inglese 786_abs.

mistermach
30-08-2008, 13:32
Acc...abbiamo risparmiato un po' con un venditore tedesco...ci è andata un po' di :cul:

SwisströM
30-08-2008, 13:35
curiosità...quanto le hai pagate?


Acc...abbiamo risparmiato un po' con un venditore tedesco...ci è andata un po' di :cul:

Eh, peccato che non l'ho comprata prima l'Audina... altrimenti mi sarei aggregato anche io :smile:

Quanto le avete pagate?

mistermach
30-08-2008, 13:47
io ero sceso a patti col crukko e le avevo pagate 130 € spedite...con l'aquisto comunitario siamo arrrivati più o meno li...
Bè il risultato però è lo stesso...bellissime!...anche se costano un po' di più.

Giulio84
30-08-2008, 14:17
con l'acquisto comunitario siamo arrivati a 118€ e spiccioli ;)

Giulio84
01-09-2008, 11:41
giovedi di questa settimana posso fare un ulteriore sollecito...

per il riborso economico devo andare in posta e far "casino".... che 2 scatole...

cmq mi ri ha assicu:cry:rato che il pacco arriva...prima o poi

leellah
01-09-2008, 12:52
giovedi di questa settimana posso fare un ulteriore sollecito...
per il riborso economico devo andare in posta e far "casino".... che 2 scatole...


PROPRIO... dopo tutta la cura nel confezionarle...:sad:



cmq mi ri ha assicu:cry:rato che il pacco arriva...prima o poi

Grazie ancora Giulio... mi risollevi del mio :cry::cry::cry: sconforto...

Giulio84
01-09-2008, 12:57
Di niente..è il minimo...Giovedi mattina richiamo per fare il 2° sollecito...

x il rimborso non me ne frega niente,mi fan passare la voglia.......a me conta che ti arrivi il pacco

user
01-09-2008, 13:15
Ho provato anche stasera col numero verde. Prima mi dice che le linee sono tutte occupate, poi parte la musichina (40 secondi in cui mi dicono che devo attendere se no perdo la priorità), poi suona LIBERO (??? Un numero verde che suona LIBERO???) per circa 1 minuto, qualcuno solleva la cornetta e sento un paio di tizi che si fanno bellamente i caxxi propri... il tutto per 3 minuti, dopodichè una gentile signorina registrata mi ringrazia di aver scelto Poste Italiane e mi fa riattaccare...

Ma dove li hanno trovati??? In un sacchetto di patatine???
Che vergogna!!! Che IRRRRRRRRRRRRRRRRITAZIONE!!!!
E dopo se la prendono con Brunetta...

http://www.poste.it/online/dovequando/index.jsp

Clicca sul tuo tipo di pacco e poi inserisci il codice. Troverai dov' è il pacco e molto probabilmete lo troverai in giacenza alla filiale SDA di Padova.

leellah
01-09-2008, 17:59
http://www.poste.it/online/dovequando/index.jsp

Clicca sul tuo tipo di pacco e poi inserisci il codice. Troverai dov' è il pacco e molto probabilmete lo troverai in giacenza alla filiale SDA di Padova.

Sono due settimane che lo faccio... 19-08-2008 - Accettazione spedizione...
No no il pacco s'è proprio perso :cry:...

ste77
02-09-2008, 11:24
ed in questi casi che succede?

Giulio84
02-09-2008, 11:36
nel caso non arrivi che io sappia mi devono rendere i soldi del valore dell'oggetto....

bolidenero
02-09-2008, 15:22
cavolo mi dispiace per lellah!! ma è possibile che non si possa fare niente!??

Giulio84
02-09-2008, 15:23
purtroppo no :(

leellah
02-09-2008, 23:18
Mi ero ripromesso di "tacere per sempre"...
Speriamo che qualcosa si muova, è brutta questa sensazione di "mani legate"...:maad::maad::maad:
Mah, se per caso dovessi avere il rimborso, non credo che lo metterò più sulle calotte... troppa sfiga...:cry::cry::cry:


cavolo mi dispiace per lellah!! ma è possibile che non si possa fare niente!??

Se chiami la signorina DHL, ti dice tutto, dov'è il pacco, fra quanti minuti lo spostano, se il trasportatore è calvo...
Mi era arrivata della merce rotta dal Giappone... reclamo (20 secondi al telefono), foto via mail e in 3 gg il mittente è stato risarcito... in Giappone...

Giulio84
03-09-2008, 19:24
oggi mi ha chiamato la posta....ahia :cry::cry::cry::cry::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

mi diceva che stanno provando in tutti i modi a "cercare" il pacco, ma non lo trovano...mi hanno invitato intanto a fare il "reclamo" cartaceo per cercare e sperare di avere i soldi.... e nel mentre continuare a sperare che appaia....io domani intanto richiamo e sollecito...e ovviamente mi recherò in posta...uff...:icon_dho:

ste77
03-09-2008, 20:29
dispiace anche a me leellah....che pacco sta storia sia per te che per Giulio...cmq adesso vediamo come và a finire...

cmq ABBASSO LE POSTE..VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!:maad:

Giulio84
03-09-2008, 21:27
davvero Stefano.... che tristezza e delusione...:cry:

leellah
03-09-2008, 21:40
oggi mi ha chiamato la posta....ahia :cry::cry::cry::cry::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
mi diceva che stanno provando in tutti i modi a "cercare" il pacco, ma non lo trovano...

E siamo nel TERZO millennio...:maad:
Non riesco davvero a concepire che un pacco vada perso...
Dove? Come? Perché?

Se è così facile perderlo (1 su nove è l'11%, terrificante!), capisco che dopo sia difficile trovarlo...

Zibaldone78
04-09-2008, 12:23
Salve ma è possibile che le calottine per gli specchietti costino 250€ cad'una?

Qualcuno le ha trovate a prezzo inferiore?

Avete per caso il codice?

Ciao

Giulio84
04-09-2008, 12:45
in Audi costano sicuramente quella cifra..o anche di piu...

io ed altri ragazzi le abbiamo prese da un tedesco...e le abbiamo pagate 120€ spedite..e sono originali Audi ;)

Zibaldone78
04-09-2008, 12:56
Ciao,

è possibile avere il sito dove le avete prese? magari mi mandi un messaggio privato.

Ciao e grazie in anticipo

mistermach
04-09-2008, 13:31
Il tedesco dove le abbiamo comprate ne aveva dieci coppie. Non credo ne siano rimaste ma Giulio sicuramente avrà ancora il contatto (che io mi son perso nel frattempo...:dissenso: ) Se vuoi un consiglio cerca bene in germania e GB e vedrai che risparmi parecchio.

Giulio84
04-09-2008, 13:55
ragazzi ho mandato un email al tipo chiedendo il prezzo "singolo".... una volta che me lo dice..sempre che le abbia sarà mia premura comunicarvelo e vedere come fare per farvele avere ... ma per motivi di CLUB non mi è possibile fare acquisti comunitari.

Zibaldone78
04-09-2008, 14:09
ragazzi ho mandato un email al tipo chiedendo il prezzo "singolo".... una volta che me lo dice..sempre che le abbia sarà mia premura comunicarvelo e vedere come fare per farvele avere ... ma per motivi di CLUB non mi è possibile fare acquisti comunitari.


Ciao Giulio, quindi ci sono ancora disponibili?

X l'eventuale ordine no problem lo posso fare anche per conto mio anche perche verrebbe male in quanto io abito in Sardegna

Fammi sapere eventuale disponibilità e prezzo. Ovviamnete sempre che il prodotto si di buona qualità

mistermach
04-09-2008, 15:07
Ciao Giulio, quindi ci sono ancora disponibili?

X l'eventuale ordine no problem lo posso fare anche per conto mio anche perche verrebbe male in quanto io abito in Sardegna

Fammi sapere eventuale disponibilità e prezzo. Ovviamnete sempre che il prodotto si di buona qualità

mi permetto di rispondere per Giulio in merito alla qualità: Vai tranquillo. roba originale e perfetta! :wink:

Giulio84
04-09-2008, 16:34
quoto mistermach..

per le calotte ho mandato una mail al tipo tedesco...appena mi risponde, ci metto 2 secondi a mettervi in contatto...vi potete fidare ciecamente.... a noi ha mandato 9 calotte, ci ha trattato bene e anche la scatola era da 10...senza considerare che mi ha pure regalato nella confezione il logo anteriore coi 4 anelli...non si sa mai che il mio me lo rubino :biggrin:

MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il pacco di Leelah SMISTATO A MILANO!!!!!!!!!!!!

dai che domani lo consegnano!!!!!!

mistermach
04-09-2008, 18:11
ERA ORA!!!!!:claping::claping:

Zibaldone78
04-09-2008, 18:58
Ok aspetto fiducioso!!

Giulio84
04-09-2008, 19:25
ERA ORA!!!!!:claping::claping:

DAVVERO!!!


Ok aspetto fiducioso!!

ok, io spero mi risponda ;)

leellah
04-09-2008, 21:32
quoto mistermach..

per le calotte ho mandato una mail al tipo tedesco...appena mi risponde, ci metto 2 secondi a mettervi in contatto...vi potete fidare ciecamente.... a noi ha mandato 9 calotte, ci ha trattato bene e anche la scatola era da 10...senza considerare che mi ha pure regalato nella confezione il logo anteriore coi 4 anelli...non si sa mai che il mio me lo rubino :biggrin:

MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il pacco di Leelah SMISTATO A MILANO!!!!!!!!!!!!

dai che domani lo consegnano!!!!!! :icon_pidu:_metal:munky2::icon_pray::icon_mrgreen: :ciap::toothy5::thumbsup::icon_eyes::occasion18::l aughing9::hippy2::hello2::icon_compress::blob1::ha ppy7::p:alien::toothy9::happy3::toothy6::D:wav::to othy2::icon_cyclops_ani:

mistermach
04-09-2008, 21:40
:icon_pidu:_metal:munky2::icon_pray::icon_mrgreen: :ciap::toothy5::thumbsup::icon_eyes::occasion18::l aughing9::hippy2::hello2::icon_compress::blob1::ha ppy7::p:alien::toothy9::happy3::toothy6::D:wav::to othy2::icon_cyclops_ani:

Leellah è contento...decisamente...:biggrin:

ste77
04-09-2008, 22:32
era ora!!!!!

:hello2:

leellah
04-09-2008, 22:39
Pistoia-Milano a dorso di mulo...
Si accettano puntate sulla nuova soma per la tratta Milano-Vicenza.
Lumaca, tartaruga o yak tibetano???
Spero almeno che lentezza faccia rima con delicatezza...

Giulio84
04-09-2008, 22:45
Pistoia-Milano a dorso di mulo...
Si accettano puntate sulla nuova soma per la tratta Milano-Vicenza.
Lumaca, tartaruga o yak tibetano???
Spero almeno che lentezza faccia rima con delicatezza...

mi fai morire dal ridere..

non vedevo l'ora di vedere quello smistamento..ti giuro ogni giorno controllavo non so quante volte...perchè ci tenevo che arrivasse.... ora non rimane che attendere che arrivino in mani tue...e son sincero..speriamo non abbiano fatto danni in questi giorni.."infiniti"

maske
04-09-2008, 22:47
io tifo per lellah che mi è parso proprio sfortunato:sad: :w00t::w00t::w00t:

però butto una nota dolente sulla delicatezza delle poste:dry: vederli nel piazzale di lavoro lanciarsi i pacchi per non fare 5 passi non è proprio un bello spettacolo:dry::dry:

SwisströM
04-09-2008, 22:50
io tifo per lellah che mi è parso proprio sfortunato:sad: :w00t::w00t::w00t:

però butto una nota dolente sulla delicatezza delle poste:dry: vederli nel piazzale di lavoro lanciarsi i pacchi per non fare 5 passi non è proprio un bello spettacolo:dry::dry:

ho appena spedito un pacco con dentro merce per duemila euro con paccocelere 1 assicurato... non mi dire queste cose :cry::cry::cry:

Giulio84
04-09-2008, 23:02
io son sincero....mi son sempre affidato a loro e ho sempre ricevuto tanti pacchi con loro...è la prima volta che mi "perdono" un pacco.... e sfortuna vuole con materiale cmq prezioso e "raro"....

dai speriamo arrivi integri..almeno prendo queste cavolo di ricevute e ci faccio il fuoco!!! :):biggrin::tongue:

ste77
05-09-2008, 00:12
a me sono arrivate il giorno dopo lo smistamento.....credo sia la fine di un incubo leellah:wink:

dai metto una foto della calotta interna se può interessare per un futuro acquisto :wink:..nn osavo farlo prima :ph34r:ma ora che il dado è tratto ....

http://img233.imageshack.us/img233/200/calottags4.jpg

Zibaldone78
05-09-2008, 08:03
Le voglio!!!!:w00t:

Giulio84
05-09-2008, 09:13
zibaldone ieri ho mandato la mail, speriamo mi risponda

Giulio84
05-09-2008, 14:42
le calotte oggi son in "TRANSITO" :ohmy::smile::huh:

per ora il tipo non mi ha risposto.

SwisströM
05-09-2008, 18:20
ho acquistato anche io le calotte originali Audi S3 :w00t:

spero mi arrivino presto

Arrivate... in effetti ci han messo relativamente poco :tongue::tongue:

Ora corro a montarle... mi sapreste dire a che pagina o dove trovo le istruzioni per il montaggio/smontaggio???

SwisströM
05-09-2008, 19:21
non ce n'è piu bisogno.

CAlotte cambiate, meno fatica del previsto ma ovviamente specchietto (destro) rotto.

L avevo già messo in conto comunque, vista la mia sfiga e la capacità manuale da bradipo zoppo con l alzheimer.

leellah
05-09-2008, 21:57
le calotte oggi son in "TRANSITO" :ohmy::smile::huh:


In groppa al somarello... chi va piano va sano e lontano...
L'importante è che non ne arrivino 3...:ohmy:

mauro6569
05-09-2008, 22:39
non ce n'è piu bisogno.

CAlotte cambiate, meno fatica del previsto ma ovviamente specchietto (destro) rotto.

L avevo già messo in conto comunque, vista la mia sfiga e la capacità manuale da bradipo zoppo con l alzheimer. Accidenti:cry: bisogna fare con calma! comunque ottimo up-grade:wink:
Colgo l'occasione per dirti che se ti può interessare dispongo di un vetro specchio destro riscaldato da vendere

SwisströM
05-09-2008, 23:59
Accidenti:cry: bisogna fare con calma! comunque ottimo up-grade:wink:
Colgo l'occasione per dirti che se ti può interessare dispongo di un vetro specchio destro riscaldato da vendere

Già... infatti nel primo specchietto ho fatto con calma, con il secondo invece ci ho messo un po più di foga e... bam :cry:
Consiglio di togliere prima il pezzo "nero" (o color carrozzeria) che completa la calotta (bisogna svitare le due vitine e far pressione cntralmente), prima di togliere lo specchietto... dopo è tutto più facile e non si rischiano danni-

Ti mando un pm riguardo lo specchietto, anche se penso che pagherà l assicurazione

ste77
06-09-2008, 13:03
le ho montate e ho fatto danno...... lo specchietto sx (lato guida) ha dentro due belle crepe:cry: :icon_dho:...morale ho staccato il codice e domani speriamo che ci sia disponibile dal conce...

mentre il lato dx è salvo in quanto ho usato un altro metodo (e pensare che c'avevo pure pensato sin da subito :cry:)....allora per nn fare la mia fine consiglio di levare prima le due viti ed il coperchietto sottostante poi si leva la calotta dalla sua sede tirando verso l'alto questa nn si sfila del tutto ma permette uno sgancio SICURO dello specchietto in quanto è completamente nudo e si leva con facilità...dopodichè una volta tolto lo specchietto si leva la calotta originale con comodo e si mette l'altra.

cmq le calotte stanno da dio....e se ci rimetterò 20 euri (spero nn di +) di specchietto pace...sbagliando si impara alla fine :rolleyess:


Già... infatti nel primo specchietto ho fatto con calma, con il secondo invece ci ho messo un po più di foga e... bam :cry:
Consiglio di togliere prima il pezzo "nero" (o color carrozzeria) che completa la calotta (bisogna svitare le due vitine e far pressione cntralmente), prima di togliere lo specchietto... dopo è tutto più facile e non si rischiano danni-

Ti mando un pm riguardo lo specchietto, anche se penso che pagherà l assicurazione


Bisogna sfogliarle le pagine....

L'assicurazione nn copre se hai la franchigia in primis (almeno io ho 150 euro) lo specchietto costa sui 50 euri...:cry:

SwisströM
06-09-2008, 13:24
Bisogna sfogliarle le pagine....

L'assicurazione nn copre se hai la franchigia in primis (almeno io ho 150 euro) lo specchietto costa sui 50 euri...:cry:

HO controllato ora sulla polizza, l'assicurazione "rottura vetri" dovrebbe coprirmi tutti i danni senza franchigia. Lunedì telefono a la porto a far cambiare lo specchietto.

ste77
06-09-2008, 13:42
HO controllato ora sulla polizza, l'assicurazione "rottura vetri" dovrebbe coprirmi tutti i danni senza franchigia. Lunedì telefono a la porto a far cambiare lo specchietto.

bè fammi sapere se per vetri si intendono gli specchietti....io ancora nn l'ho "minacciato" il mio assicuratore...ed oltretutto tra un mesetto scade la polizza annuale....quindi ho "Potere" :biggrin:....e a quel punto se nn mi paga per colpa della franchigia....bè vedrò che si può fare......

leellah
06-09-2008, 14:46
Queste calotte satinate vendute su ebay potrebbero essere un business x Audi... a giudicare dal numero di specchi rotti...:biggrin:

leellah
08-09-2008, 12:27
Ancora "in transito".... uffff....:maad:

mistermach
08-09-2008, 13:27
Ancora "in transito".... uffff....:maad:

Vero! Da notare che in Italia come al solito ci speculano di brutto...52€ +iva mi pare...in krukkolandia e GB li trovi originali asferici su base riscaldata a 18-19€ +10 di spedizione...
Li ho trovati anche azzurrati...ma non erano originali...

Giulio84
08-09-2008, 14:25
sempre in transito...dopo chiamerò di nuovo le poste

leellah
08-09-2008, 16:53
So io cos'è successo... il codice a barre è illeggibile e non viene processato del sistema automatico... Quindi non viene processato da NESSUNO...
Quando la cesta dei pacchi "illeggibili" si ingorga e blocca tutto il resto, sono COSTRETTI a intervenire e smistarli a mano...:maad:
Aspettiamo qualche pio amanuense o maestro miniatore...

GT-V7
09-09-2008, 02:20
Certo che in questo forum ci si fa una bella cultura...:smile:

sono 2 giorni che mi facevo domande su queste calotte... perchè mi piacerebbe tanto metterle e mi ricordavo di parecchio tempo fa quando per caso le avevo viste su ebay... prezzo, lo stesso che ho sentito dire qui... 150 euro... ma sono originali??

scusate ma nn sono riuscita a leggere tutto... il post è davvero lunghissimo!!!:cry:

cmq anche a me piacciono di più satinate...:tongue:

PacoA3
09-09-2008, 09:26
Certo che in questo forum ci si fa una bella cultura...:smile:

sono 2 giorni che mi facevo domande su queste calotte... perchè mi piacerebbe tanto metterle e mi ricordavo di parecchio tempo fa quando per caso le avevo viste su ebay... prezzo, lo stesso che ho sentito dire qui... 150 euro... ma sono originali??

scusate ma nn sono riuscita a leggere tutto... il post è davvero lunghissimo!!!:cry:

cmq anche a me piacciono di più satinate...:tongue:

si quelle che abbiamo preso tramite GIULIO sono originali e ci sono uscite poco più di 130€:biggrin:...
in conce vengono 360€:ph34r:

mistermach
09-09-2008, 11:00
Certo che in questo forum ci si fa una bella cultura...:smile:

sono 2 giorni che mi facevo domande su queste calotte... perchè mi piacerebbe tanto metterle e mi ricordavo di parecchio tempo fa quando per caso le avevo viste su ebay... prezzo, lo stesso che ho sentito dire qui... 150 euro... ma sono originali??

scusate ma nn sono riuscita a leggere tutto... il post è davvero lunghissimo!!!:cry:

cmq anche a me piacciono di più satinate...:tongue:

Quoto...a parte un certo Luca:ph34r:...a tutti piacciono satinate!!:biggrin:

Giulio84
09-09-2008, 12:34
Consegnate le calotte a leelah!!!! miracolo!!!! :biggrin:

x gli altri, il tipo alla mail non risponde.... secondo me ha finito le calotte....

mistermach
09-09-2008, 12:43
Consegnate le calotte a leelah!!!! miracolo!!!! :biggrin:



:claping: :claping: :claping: :claping: :claping: :claping: :claping: :claping:
:claping: :claping: :claping: :claping: :claping: :claping: :claping: :claping:
:dogpile: :dogpile: :dogpile: :dogpile: :dogpile: :dogpile:

Giulio84
09-09-2008, 12:57
attendiamo la sua conferma!

marco78
09-09-2008, 13:17
finchè nn c'è conferma nn festeggio:biggrin:

mistermach
09-09-2008, 13:20
finchè nn c'è conferma nn festeggio:biggrin:

Pessimista!:biggrin:

leellah
09-09-2008, 17:26
Volevo solo creare un po' di suspense...
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
http://img390.imageshack.us/img390/7474/nuovaimmagineaw1.jpg (http://imageshack.us)

Perdonate il pessimo telefonino...

mistermach
09-09-2008, 17:40
Very nice! :sorrisopollice:

Zibaldone78
09-09-2008, 19:38
x gli altri, il tipo alla mail non risponde.... secondo me ha finito le calotte....

:icon_dho: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulio84
09-09-2008, 20:00
grande leelah!! son contento!!

menomale erano intatte!! io temevo pure per quello!!

bolidenero
09-09-2008, 20:56
FINALMENTE!!!!!!! ci hai dato una bella notizia!! :biggrin:

leellah
09-09-2008, 21:43
grande leelah!! son contento!!

menomale erano intatte!! io temevo pure per quello!!

Speravo di trovarci qualche bottiglia di Dolcetto di Ovada nella scatola...:laugh:

Emiliano®
09-09-2008, 22:53
mi sa che sono l'unico a non aver ancora montato le calotte:ph34r:...tutta colpa del lavoro...se riesco sabato do una bella lavata alla macchina(che fa veramente schifo per quanto è sporca) e poi le monto...intanto domani forse in pausa pranzo ne approfitto per alzare la macchina sul ponte e monto i codini allo scarico:w00t:

mistermach
10-09-2008, 10:44
dai, spendi bene dieci minuti....vedrai che risultato...:wink:

leellah
10-09-2008, 10:52
dai, spendi bene dieci minuti....vedrai che risultato...:wink:

Io ho piegato un'aletta sulle calotte in tinta smontandole... Poco danno...:wink:
Tra l'altro tutti quegli incastri potrebbero anche non esserci, li hanno messi per velocizzare il montaggio in fabbrica, ma se hai qualche secondo in più io metterei anche le viti (io l'ho fatto)... Adesso se prendo una botta sulla calotta mi viene via mezza portiera....:happy:

mistermach
10-09-2008, 11:03
... Adesso se prendo una botta sulla calotta mi viene via mezza portiera....:happy:

:biggrin: :biggrin: una volta con il mio mitico golf avevo bloccato lo specchio lato guida perchè vibrava con i bassi del sub...poi un giorno un extracee, bravissimo alla guida della sua clio scassata, me lo ha preso in pieno con il suo...il mio specchio si è rotto ma la calotta era perfetta e in sede...invece non potete immaginare che volo ha fatto quello della Clio! Quasi gli entrava nel finestrino a mo' di schiaffo sulla faccia...diciamo che mi è andata bene quella volta. Un po' meno all'altro.:tetajo: credo se lo ricorderà per un po'.

ste77
10-09-2008, 11:45
ooohhhh finalmente


:icon_pidu::icon_pidu::icon_pray::asd:


transazione completata....

Leellah belle le calotte cmq una pulitina all'auto male nn fà :huh::biggrin:

per Emiliano okkio agli specchietti quando le monti...ci sono già state due vittime :icon_dho:

Giulio84
10-09-2008, 11:57
che bello ragazzi..finalmente tutti calottati!!

è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!

leellah
10-09-2008, 13:39
Leellah belle le calotte cmq una pulitina all'auto male nn fà :huh::biggrin:


DICI?!?!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....:huh:

A3_FICUS
10-09-2008, 17:10
che belle le calotte satinate.. ragazzi novità ? sono interessatissimo alle calotte.. il tedesco vi ha risposto ? appena lo fa ditelo che le prendo subito..mi raccomando:rolleyess:

Giulio84
10-09-2008, 17:21
purtroppo non mi ha risposto..e ho mandato ben 3 email....

Zibaldone78
10-09-2008, 19:06
purtroppo non mi ha risposto..e ho mandato ben 3 email....

:icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho:

Emiliano®
10-09-2008, 20:39
per Emiliano okkio agli specchietti quando le monti...ci sono già state due vittime :icon_dho:

Grazie Ste per l'avvertimento...ma fortunatamente visto il lavoro che faccio li conosco molto bene questi vetri specchio...e poi cmq i miei li avro smontati almeno una decina di volte:biggrin:!!
Ps l'auto di leellah a confronto alla mia è pulitissima...infatti la mia sta chiedendo perdono:biggrin:

leellah
10-09-2008, 21:01
Ps l'auto di leellah a confronto alla mia è pulitissima...infatti la mia sta chiedendo perdono:biggrin:

Ho sempre l'impressione che la polvere sia un ottimo protettivo...:biggrin::biggrin:

ste77
11-09-2008, 01:12
Volevo solo creare un po' di suspense...
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
http://img390.imageshack.us/img390/7474/nuovaimmagineaw1.jpg (http://imageshack.us)

Perdonate il pessimo telefonino...


bè sarà la luce ma io ci vedo + la costellazione dell'orsa maggiore sul cofano.......anzi una nebulosa...è polvere di stelle???:laugh::laugh:

leellah
11-09-2008, 08:11
bè sarà la luce ma io ci vedo + la costellazione dell'orsa maggiore sul cofano.......anzi una nebulosa...è polvere di stelle???:laugh::laugh:


Stelle stelle... sono sempre stato un appassionato di astronomia...
Potete ammirare Orione, i Cani da Caccia e parte delle costellazioni sul piano dell'eclittica (Toro, Gemelli, Cancro):biggrin::biggrin::biggrin:

mistermach
11-09-2008, 10:07
Se guardi bene c'è tutto l'emisfero boreale...no no...lavala, povera audi....:laugh:

leellah
11-09-2008, 12:10
Se guardi bene c'è tutto l'emisfero boreale...no no...lavala, povera audi....:laugh:

Ok ok mi avete convinto...
Domani se piove la lascio fuori....:biggrin::biggrin::biggrin:

Maga84
13-09-2008, 20:48
Magari prossima settimana riesco a recuperare le calotte satinate!
Appena le monto vi posto le foto!!!
Ciao :cooool:

SwisströM
13-09-2008, 22:25
http://i205.photobucket.com/albums/bb181/SwisstroM/audi.jpg

Scusate la qualità penosa, cellulare.

sprido
14-09-2008, 11:12
ormai ste calotte satinate spopolano :-)

Maga84
14-09-2008, 11:53
http://i205.photobucket.com/albums/bb181/SwisstroM/audi.jpg

Scusate la qualità penosa, cellulare.
BELLISSIME!!!!!!
Oltretutto la tua A3 è uguale alla mia :w00t:
Stanno benissimo sul nero, non vedo l'ora che arrivino per montarle!!!
Ciao

marco78
14-09-2008, 13:02
finalmente!!a quanto il prox acquisto comunitario?:biggrin::biggrin:

Emiliano®
15-09-2008, 19:38
ATTENZIONE ATTENZIONE...finalmente anche le mie di calotte sono state montate:laugh:...speriamo valga il detto calotte bagnate calotte fortunate...visto che poco dopo aver finito di montarle ha cominciato a piovere:tongue:

Giulio84
15-09-2008, 20:02
grande emiliano!!